Fra86 Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 Ciao, non so se esiste già un topic simile, se c'è già scusatemi, ma non ho avuto modo di verificare, comunque, avete qualche film da consigliare a tematica gay? E soprattutto, quali sono i vostri preferiti? Sia per donne che per uomini. I miei sono questi: Boys don't cry Quando cala la notte All Over Me Fucking Amal Aimee & Jaguar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 Io non sono un grande esperto di cinematografia gay, anzi per meglio dire ho visto poco/nulla. Però ''Prayers for Bobby'' l'ho trovato bellissimo nonostante sia un film per la tv(anche se c'è un'attrice del calibro di Sigourney Weaver). http://en.wikipedia.org/wiki/Prayers_for_Bobby Qui alcune scene del film: Anche ''Brokeback Mountain'' l'ho visto e mi è piaciuto. http://it.wikipedia.org/wiki/I_segreti_di_Brokeback_Mountain Poi un film non a tematica gay ma che tratta di sfuggita la tematica è ''V per Vendetta'' nella ''Lettera a Valerie''. http://it.wikipedia.org/wiki/V_per_Vendetta Questa sarebbe la scena: http://www.youtube.com/watch?v=UG_RVxPCw1g Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddie85 Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 Non ne ho visti tantissimi. Per ora vi cito, tra quelli che mi sono piaciuti di più: anch'io -Brokeback mountain (Ang Lee) -Another country (Kanievska) -La mala educaciòn (Almodovar) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...