Krad77 Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 On 6/9/2021 at 4:01 PM, Krad77 said: “Hating Peter Tatchell” Nessuno? @Tyrael ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 13 minutes ago, Krad77 said: Nessuno? @Tyrael ? Kraddino adorato prometto che lo guarderò ma sono un po fissato se non guardo estate 85 prima blocco tutto il resto 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 11, 2021 Share Posted June 11, 2021 On 6/9/2021 at 4:01 PM, Krad77 said: Hating Peter Tatchell il biopic prodotto da Elton John? l'ho visto un po' a spizzichi & bocconi; sarà che un'ora e mezza di retorica attivista (che per carità, alla fine con personaggi così è inevitabile) alla lunga annoia, però non mi ha entusiasmato On 6/9/2021 at 4:01 PM, Krad77 said: “Di giorno e di notte la commedia sui bancari francesi di 20 (o 25?) anni fa con la Ardant? (se non ricordo male, in Francia incassò un botto, qui credo non lo conosca nessuno) mah.. c'erano un po' troppi gay clichè, non credi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted June 11, 2021 Share Posted June 11, 2021 Di giorno e di notte è quello sì, mi pare che sia del 97 ma potrei sbagliare di un anno… non mi ricordo quanti cliché ci stavano, è passato troppo tempo. Mi ricordo che c’è una scena in cui si sente: “sans contrafaçon je suis un garçon”! E da quel che mi ricordo, era una commedia divertente, rispetto ad altre robe che non fanno ridere né sorridere. 10 hours ago, Tyrael said: se non guardo estate 85 Fai bene guardalo! And then we danced lo hai visto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 11, 2021 Share Posted June 11, 2021 4 hours ago, Krad77 said: Fai bene guardalo! And then we danced lo hai visto? nemmeno ma l'ho segnato e devo vederlo (ti dico che trovo il ragazzo protagonista fregno, questo è il motivo per cui ci tengo a sto film ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted June 11, 2021 Share Posted June 11, 2021 Comunque ti consiglio questo documentario Tyruccio, appena puoi Hating Peter Tatchell disponibile su Netflix potrebbe essere proprio il tuo genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 11, 2021 Share Posted June 11, 2021 7 hours ago, Krad77 said: Comunque ti consiglio questo documentario Tyruccio, appena puoi Hating Peter Tatchell disponibile su Netflix potrebbe essere proprio il tuo genere Te amo hai proprio compreso il genere che me piace e ho amato sto film / documentario una cosa che mi ha colpito per tutto il film sono stati gli occhi di tatchell lucidi, commoventi e pure fermi. Ho compreso ancor di più quanto è stato difficile vivere da gay (cosa che ha generato in me un senso di sofferenza e insoddisfazione) con le torture, gli arresti e i giochetti della polizia per beccare uomini gay ai cessi per accusarli di omosessualità... Veramente triste. Per non parlare del conduttore che esordisce con "ecco tatchell gay dichiarato" (a sottolineare quanto fosse anormale) mentre lui composto incassa e prova a far comprendere la realtà. La campagna politica ostacolata, le maldicenze e poi quella stronza della thatcher (la putin inglese imho). Una cosa mi ha ricordato una vicenda recente del forum ovvero l'outing che tatchell commette a discapito di alcuni preti e di come lo riprovano per aver osato e istigato codesti uomini di chiesa a fare co (come almadel suggeriva l'outing è servito benché difficile da digerire) infatti i preti poi non si sono opposti ai diritti gay (quindi dalla sofferenza veramente può nascere qualcosa di buono) e lo stesso tatchell accusato di essere fascista per aver osato tanto non si scompone (ma nemmeno mi è sembrato felice per ciò). Poi arriva la peste ovvero l'aids/hiv (mi ha ricordato molto its a sin per le ambientazioni 😢) e una fitta al cuore. Non so se me ha rattristato più il modo con cui venivano curati le persone gay malate oppure le parole dette "gay portatori di morte, malati, morite tutti, devono essere esclusi e allontanati" Il passato di tatchell poi, con il padre violento, la famiglia religiosa e il bene che lui incondizionatamente prova per la madre mi ha commosso I viaggi, le proteste, le botte e la canzone di elton john alla fine believe (credo) Bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted June 11, 2021 Share Posted June 11, 2021 Ah sono contento Tyruccio, ti sto crescendo bene 😇 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted June 12, 2021 Share Posted June 12, 2021 23 hours ago, Tyrael said: Una cosa mi ha ricordato una vicenda recente del forum A me ha ricordato il topic Anniversari & ricorrenze, dove si discuteva della situazione uk e si dubitava delle persecuzioni dei gay messe in atto dalla cosiddetta buoncostume in Occidente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 https://gay.ch/blog/watch-wenn-dich-barshalona-verraet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 Se a qualcuno interessasse il mio parere "Maschile singolare" mi sento di consigliarlo caldamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 Visto Supernova Colin Firth merita un altro oscar; preparatevi a piangere, ma non solo come fontane, di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 32 minutes ago, Krad77 said: Visto Supernova ma è un film tipo Brokeback mountain?🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 Se intendi con i cowboy, e i paesaggi di montagna del Wyoming, no se intendi che parla di una coppia omosex ed è un film drammatico, sì comunque non ci sono tante somiglianze tra i due film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 Avete mai visto La terra di Dio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 13 minutes ago, Rocco88 said: Avete mai visto La terra di Dio? nope, che genere di storia è? (se tratta di una storia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 L'ho visto oggi; nulla di speciale ma non mi è dispiaciuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 (edited) 3 minutes ago, Rocco88 said: L'ho visto oggi; nulla di speciale ma non mi è dispiaciuto. caruccio il tipo con la barbetta🤔 lo guarderò xD Edited July 25, 2021 by Sokka99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 2 hours ago, Krad77 said: preparatevi a piangere, ma non solo come fontane, di più Avevo letto una recensione che diceva che assomiglia molto (troppo) al film di Virzì con Donald Sutherland di cui non ricordo il nome. Oltretutto mi fa pure pensare un po' ad Amour. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 (edited) 2 minutes ago, Bloodstar said: al film di Virzì con Donald Sutherland di cui non ricordo il nome. Ella & John, io non l’ho visto. 2 minutes ago, Bloodstar said: Oltretutto mi fa pure pensare un po' ad Amour Uhmmm no c’entra poco. Edited July 25, 2021 by Krad77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 1 minute ago, Krad77 said: Uhmmm no c’entra poco. Meno male. Amour gran film, per carità, ma ne basta uno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 27 minutes ago, Sokka99 said: caruccio il tipo con la barbetta Molto secondo me ti piacerà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 1 hour ago, Rocco88 said: L'ho visto oggi; nulla di speciale Non sono d’accordo, è un film veramente bello secondo me, titolo originale God’s own country Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 1 hour ago, Krad77 said: Non sono d’accordo, è un film veramente bello secondo me, titolo originale God’s own country Ho anche scritto che non mi è spiaciuto. volevo solo dire che non l'ho trovato particolarmente originale, ma trattasi di una bella storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 25, 2021 Share Posted July 25, 2021 (edited) Se per caso ti interessa qualche riflessione che abbiamo fatto qui quando è uscito, vedi 2 hours ago, Bloodstar said: Meno male. Amour gran film, per carità, ma ne basta uno. Ma sai su Amour io ho un’interpretazione personale, che considera il film all’interno della filmografia di Haneke e mostra (e dimostra, e ribadisce) alcuni intenti artistici suoi. Intenti che però in questo film non trovo… per questo penso che non c’entrino molto l’uno con l’altro, al netto di una situazione che sembra somigliante. Edited July 25, 2021 by Krad77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted July 26, 2021 Share Posted July 26, 2021 6 hours ago, Krad77 said: Se per caso ti interessa qualche riflessione che abbiamo fatto qui quando è uscito, vedi Ti ringrazio! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 29, 2021 Share Posted July 29, 2021 Segnalo su Netflix l'uscita di L'homme blessé qualcuno ha intenzione di vederlo nei prossimi giorni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 29, 2021 Share Posted July 29, 2021 16 minutes ago, Krad77 said: qualcuno ha intenzione di vederlo nei prossimi giorni? Ordinami di vederlo e lo vedrò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 30, 2021 Share Posted July 30, 2021 Ma non te lo potrei ordinare 😄 non l’ho ancora visto ma voglio farlo presto. Penso sia un film interessante ma credo anche pesantino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 30, 2021 Share Posted July 30, 2021 On 7/25/2021 at 9:57 PM, Sokka99 said: caruccio il tipo con la barbetta🤔 lo guarderò xD ma noooo è pù caruccio l'altro, suvviah! comunque, per me, non è un filmetto da poco 20 hours ago, Krad77 said: Segnalo su Netflix l'uscita di L'homme blessé qualcuno ha intenzione di vederlo nei prossimi giorni? Eh! Mica tutti c'hanno Netflix ma ho visto che è un film vecchissimooooo nei primi anni '80 che storie gaie potevano mai raccontare? non perdo tempo a cercarlo Maurice, Making love, Querelle de Brest e Another Country erano già il massimo del possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts