NamelessDreamer Posted February 25, 2012 Share Posted February 25, 2012 Uno su tutti: Brokeback Mountain Non piango spesso guardando i film, ma con Brokeback Mountain potrei inondare l'intero pianeta ogni volta che lo riguardo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patroclo Posted February 25, 2012 Share Posted February 25, 2012 Poi ce n'e`un altro con Luca Argentero che fa la parte del politico gay che pero`stranamente si sente molto attratto da una donna sebbene sia felicemente fidanzato.. Ma non mi ricordo il titolo "Diverso da chi", da scompisciarsi dalle risate, ma dipinge molto bene una fettina di mondo gay "normale" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 aggiungo "Soeur Sourire", film belga con Cecile De France sulla vita della suora domenicana che cantava la canzone "Dominique" nel 1963. Quella suora uscì dal suo ordine e andò a convivere con la sua amante. Questo film lo possiedo in dvd comprato ad Amsterdam, ma non so se è uscito in Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larka Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 Non ne ho visti moltissimi, ma mi sono piaciuti tanto: Viola di mare, Loving Annabelle, Imagine me & you e, nella sua assurdità, D.E.B.S. Quest'ultimo l'ho apprezzato soprattutto perché l'ho trovato per puro caso un weekend pomeriggio di qualche anno fa su italia uno... insomma su mediaset alle 3 del pomeriggio??? Ai tempi mi ero esaltata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ampelo82 Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 Ce ne sarebbero tantissimi. Tra i più vecchi dico "My beautiful laundrette" e tra i più recenti "Tomboy". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 Non ne ho visti granché, a parte "I segreti di Brokeback Mountain" e "Saturno contro". Direi che, decisamente, quest'ultimo è il mio preferito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 ECCO I MIEI PREFERITI :) (scusate la seconda foto è grande ma non l'ho trovata più piccola) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 Uno su tutti: Brokeback Mountain Non piango spesso guardando i film, ma con Brokeback Mountain potrei inondare l'intero pianeta ogni volta che lo riguardo... Lo saaaaai che sono stato nel paese dove l'ho girato e ho visto la casa dove l'hanno girato??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 A me piacque molto "Get Real - Vite nascoste" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 Lo saaaaai che sono stato nel paese dove l'ho girato e ho visto la casa dove l'hanno girato??? Oh! Che fortuna Magari un giorno riuscirò a visitare quei luoghi meravigliosi anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 Volere e potere u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jel J Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 ho visto tempo fa una commedia spagnola molto molto carina e divertente se non sbaglio di intitolava: "Reinas" il matrimonio che mancava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 su youtube c'è il telefilm americano "In Between Men" con un personaggio italiano, Massimiliano, però interpretato da un attore americano che pronuncia male l'italiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 ma solo a me brokeback mountain ha fatto cagare?? un film a tematica che mi è rimasto nel cuore, non il piu bello però, è senza dubbio "Brotherhood" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 ma solo a me brokeback mountain ha fatto cagare?? mi sono addormentato mentre lo vedevo......cioè sono stato costretto a vederlo XD Botherhood..devo vedere U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 mi sono addormentato mentre lo vedevo......cioè sono stato costretto a vederlo XD Botherhood..devo vedere U_U è abbastanza forte come film ma merita veramente! mi è piaciuto molto (ma ho odiato il protagonista come pochi) il film "Giorni" poi film che sono dei must da vedere a parer mio sono : -prayers for bobby -a single man -a home at the end of the world -plata quemada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Più belli fra questi?? - Milk - A single man - Le fate ignoranti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Più belli fra questi?? - Milk - A single man - Le fate ignoranti Milk è bellissimo A single man è tra i film piu belli a tematica (forse delude un po sul finale ma resta un dettaglio in confronto all insieme) Le fate ignoranti a me ha fatto schifo, però guardalo. la critica lo ha lodato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Come mai non ti è piaciuto Le fate ignoranti?? Anche su questo forum ne ho lette di belle opinioni... Quindi fra Milk e A single men, il secondo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Tra Milk e A Single Man, a me è piaciuto molto di più Milk (anche perché, insomma, racconta la storia di un uomo con le palle)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 ma solo a me brokeback mountain ha fatto cagare?? un film a tematica che mi è rimasto nel cuore, non il piu bello però, è senza dubbio "Brotherhood" Penso non sia piaciuto solo a noi due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Penso non sia piaciuto solo a noi due bwahaha in qualcosa ci troviamo d'accordo allora! ho un film nuovo da consigliare, si chiama Just a question of love, non è chissà che cosa ma è interessante come sviluppa il rapporto tra genitori e figli gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 mi sono fatto Netflix in US e c'e' la tutta una sezione a tematica gay. recentemente ho visto - La mission: http://en.wikipedia.org/wiki/La_Mission_(film) ambientato nel quartiere di SF Mission parla del rapporto tra un padre e il figlio adolescente gay, molto bello; - Weekend: http://en.wikipedia.org/wiki/Weekend_(2011_film), una storia nata da un rapporto occasionale; - Plan B: film argentino, bellino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 3, 2012 Share Posted April 3, 2012 - Weekend: http://en.wikipedia.org/wiki/Weekend_(2011_film), una storia nata da un rapporto occasionale; Su internet e nelle sale italiane è introvabile, quindi pensavo di acquistarne il DVD, ne vale la pena? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 3, 2012 Share Posted April 3, 2012 Nel gennaio 2009 ho fatto una classifica dei miei film a tema gay preferiti, una cosa scherzosa perché non credo molto nelle classifiche, comunque ce l'ho salvata ve la copincollo. Ovviamente dal 2009 ho visto diversi (mai parola più azzeccata) altri film che meriterebbero un posto in classifica ^^ 1)Belli e dannati di G. Van Sant 2)Brokeback mountain di A. Lee 3)Amici complici amanti di P. Bogart 4)Demoni e dei di B. Condon 5)Maurice di J. Ivory 6)La strada di Felix di O. Ducastel e J. Martineau 7)Shelter di J. Markowitz Another country – La scelta di M. Kanievska 9)Shortbus J.C. Mitchell 10)Le fate ignoranti di F. Ozpetek 11)Wildside di S. Lifshitz 12)Camere e corridoi di R. Troche 13)Camminando sull’acqua di E. Fox 14)Una casa alla fine del mondo di M. Mayer 15)Mysterious skin di G. Araki 16)Non è peccato – La quinceañera di R. Glatzer e W. Westmoreland 17)Beautiful thing di H. Macdonald 18)Le regole dell’attrazione di R. Avary 19)Vevet goldmine di T. Haynes 20)Beefcake di T. Fitzgerald 21)Amore e morte a Long Island di R. Kwietniowski 22)Cabaret di B. Fosse 23)Mambo italiano di E. Gaudreault 24)Almost normal – Professor queer di M. Moody 25)The raspberry reich di B. LaBruce 26)Krampack di C. Gay 27)Trick di J. Fall 28)Banchetto di nozze di A. Lee 29)Amici per gioco amici per sesso di A. Fleming 30)I testimoni di A. Techiné Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patroclo Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 Ieri sera ho visto Happy Endings, davvero piacevole (con Lisa Kudrow, la mitica Phoebe di Friends!), ottimi attori, bellissima colonna sonora. Grazie al Cineforum dell'Arcigay di Torino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Su internet e nelle sale italiane è introvabile, quindi pensavo di acquistarne il DVD, ne vale la pena? :) a me e' piaciuto, gli attori sono bravi e la storia c'e' tutta. Te lo consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicologo83 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 a me è piaciuto molto Happy Together di Wong kar way. Storia strana, racconta luoghi e vite così distanti da noi, ma così vere... Sarà che le ambientazioni orientali mi affascinano molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 Ma il film non è ambientato in Argentina? Io ricordo le cascate dell'Iguazù una livida e tristissima Buenos Aires...un bel film nonostante si racconti un disastro sentimentale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 Qualche sera fa ho visto Latter Days e mi è piaciuto molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts