pablo00 Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 Mi piace tantissimo la mia barba al quinto, sesto giorno... Dopo pero cresce tantissimo e non mi va. Voi cosa usate per regolare la barba? non dico tagliarla proprio, ma accorciarla magari! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 Io la preferisco il primo giorno appena dopo averla tagliata xD Uso l'eccezionale Gilette Fusion Gamer !! IL MEGLIO DI UN UOMO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pablo00 Posted January 16, 2011 Author Share Posted January 16, 2011 Io la preferisco il primo giorno appena dopo averla tagliata xD Uso l'eccezionale Gilette Fusion Gamer !! IL MEGLIO DI UN UOMO!!! si però la tagli completamente! io sto bene sbarbato, però se ce n'è un pò è bellissima poi appena cresce troppo è orrenda da vedere, anche perche sulle guance ne cresce poca poca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 Rasoio elettrico a più posizioni (tipo quello per i capelli) Così può stare a pochi millimetri o arrivare anche a 2 centimetri ( ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 rasoi elettrici con regolabarba, è l'unica tipo questo http://www.braun.com/it/male-grooming/stylers/cruzer-facial-beard-styler.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 Rasoio elettrico della Philips, indicato anche per alcune parti del corpo e più posizioni. Amo anch'io ma barbetta leggermente lunga, ma curata. Lo trovi a poco più di 60 euro e puoi usarlo anche sotto la doccia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pablo00 Posted January 16, 2011 Author Share Posted January 16, 2011 ieri ho visto un braun cruzer 3 al supermercato a 79€ lo stavo prendendo dexter che modello dici tu? interessante sott'acqua! è per caso blu e bianco questo modello philips? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 E' il SensoTouch 3D. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 ieri ho visto un braun cruzer 3 al supermercato a 79€ lo stavo prendendo dexter che modello dici tu? interessante sott'acqua! è per caso blu e bianco questo modello philips? NON FARLO PABLO!!! io l'ho comprato... e non ce la fa a tagliarmi la barba per bene... -.-" o meglio... ci vuole un bel pò per sistemarsela... il SensoTouch 3D... mi si è rotto.. ma faceva la barba da dio... ora ho imparato ad accorciarla a mano... imparando da un barbiere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Io ho comprato da poco il Cruzer4 della Braun, ha il regolabarba, regolabasette, ecc... Lo uso per mantenere la barba corta ma dopo un po' sono costretto a tagliarla a zero perché il rasoio la taglia abbastanza irregolarmente. Ovviamente per rasare a zero uso la mitica lametta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 io ho il trimmer/regolabarba qt4045 della philips è buono ma credo che per i lavori di precisione ci voglia una lametta che sia la metà, sinceramente lo uso per fare la barba, non per accorciare, nel senso che prima accorcio i miei pelozzi di 15 giorni e poi vado di lama, altrimenti giù tutti i santi dal dolore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 accorcio la mia barba ogni 2/3 settimane con un rasoio per barba e capelli...che non sono in grado di usare ma il risultato è sempre "ragazzo un po' sfattone" che ha sempre il suo fascino....alla fine conta questo no? :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 la barba mi piace fino a quando non è lunga o mi prude XD solitamente vado di rasoio elettrico u.u comodo e veloce XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wax Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 Rasoio elettrico della Philips, indicato anche per alcune parti del corpo e più posizioni. Amo anch'io ma barbetta leggermente lunga, ma curata. Lo trovi a poco più di 60 euro e puoi usarlo anche sotto la doccia. E' il SensoTouch 3D. scusami, ma dove hai trovato il sensotouch 3d a 60€?? io ho cercato in giro e costa un sacco (oltre a essere un sacco fico XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 10, 2011 Share Posted March 10, 2011 Non l'ho trovato! Nel mio post c'è un errore di battitura e manca un 1 prima del 60. L'ho pagato 163 euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 io utilizzo la lametta(le mitiche fusion )!! pero' faccio crescere la barba un poco,prima di radermi,col viso rasato di fresco sembro un ragazzino!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Io la accorcio settimanalmente con un regola barba a 2 mm, mentre il lavoro di "taglio" sulle guance per lasciare l'effetto basettone (molto gay :) ) me lo fa il mio barbiere di fiducia.. ovvero il mio ragazzo. Gli è presa questa mania alla Edward Mani di Forbice... e ogni Domenica sera c'è questo rito :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castor Posted April 9, 2011 Share Posted April 9, 2011 Rasoio elettrico della Philips, indicato anche per alcune parti del corpo e più posizioni. Amo anch'io ma barbetta leggermente lunga, ma curata. Lo trovi a poco più di 60 euro e puoi usarlo anche sotto la doccia. Anch'io ho un rasoio elettrico della Philips anche se il modello penso sia differente da quello di Dexter (non mi va di andare a vedere xD), e accorcia decentemente la barba, almeno quella fino al quinto giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Fosse per me la lascerei crescere parecchio senza mai curarla, ma, dato che cmq vivo in un mondo civilizzato, in genere utilizzo un tagliabarba elettrico... che non è il rasoio, ma è come il tagliacapelli,con una testa più piccola. :) Ovviamente regolando il pettine alla lunghezza desiderata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 La mia barba non è bella, quando cresce troppo mi fa sembrare stanco e sciupato. Ma la taglio cmq ogni 4gg circa con il rasoio a lamette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts