Jump to content

Ciao a tutti =)

Recommended Posts

Posted

Salve, mi sono appena iscritto. Sono abruzzese, ho 19 anni e spero di poter fare nuove amicizie in questo forum :D

DoctorNievski
Posted

Benvenuto..

Ma dicci qualcosa in più di te..  :D

Posted

Ciao e benvenuto! :(

Racconta racconta siamo curiosi! :( :(

(PS: È bellissima la tua terra! :( )

Posted

@albix91: mi spiace, sono del 92! :( Ma sono nato nella prima settimana di gennaio...

@ICanFly: grazie per i complimenti alla mia terra, ma personalmente non vedo l'ora di trasferirmi in qualche città (grazie all'università) per respirare un clima nuovo ed essere più libero!

Comunque, non ho molto da dire su di me per il momemento, penso a costruirmi un futuro. :(

BruisePristine
Posted

@albix91: mi spiace, sono del 92! :( Ma sono nato nella prima settimana di gennaio...

.. e allora sei un mio coetaneo, solo che io sono di aprile!

Posted

Sì ti posso capire, molti tuoi corregionali la pensano come te. (ho molti colleghi abruzzesi! :( )

Non pensare però che le grandi città italiane siano molto più libere, poi oddio non so dove abiti eh... :(

Posted

Eh vabbe`io sono di Novembre.. Per due mesetti :( Dai dicci qualcosa! :( Hobby, sport, studio, lavoro???

Posted

Hobby pianoforte... Sport, di tanto in tanto pattino con degli amici, ma sono abbastanza una frana :(... Liceo tecnologico, ultimo anno, prossima tappa ingegneria informatica. Più in là, tempo e denaro permettendo, conservatorio!

Posted

Benarrivato!

Cos'è quel counter messaggi ancora a 0? Sùsù scrivere, scrivere  :love:

Posted

Ma i tuoi posts rimangono a zero anche se hai appena scritto su OT...è normale??  :love:

PS: Ma il tuo avatar è....?

Posted

Ah boh, non chiederlo a me se è normale! Questo dovrebbero saperlo gli amministratori :love:

Il mio avatar è Light Yagami, di Death Note. :ok:

Posted

Ecco appunto...intendevo è una sfida? :love: ahah

(cmq sì era rivolto più che altro agli admin! :ok: )

Posted

L, ti uccideròòòò! Muahauauhahua! (Ma anche no!) XD Ok, credo che ora stiamo andando un po' OT :love:

Posted

ahah sì un po'...chiudo l'OT dicendo che ho sempre tifato per Light! :love: