nitratodargento1 Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 Ragazzi, film terribile! Mi ha lasciato 20 min a guardare i titoli di coda pieno di lacrime nervose in silenzio. Parla della pedofilia, di quest'uomo che esce dopo 12 anni di acrcere e ottiene la libertà vigilata, e nn riesce ad integrarsi a lavoro e poi ricasca nell'errore che anni prima gli era costato la pena di carcere.terribile. è molto corto, scorre molto ma sono 84 min di sbalordimento continuo...da vedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 io l'ho visto l'anno scorso devo dire che e' un film molto bello un ottimo kevin bacon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nitratodargento1 Posted May 3, 2006 Author Share Posted May 3, 2006 sì, veramente bravo kevin bacon! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts