gab-in-wonderland Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 ok sono le 22.46, sto bestemmiando in polacco per scaricare un caccosissimo file zip da merdaupload, la conquilina mi gufa sulla spalla senza smettere di parlare della sua dieta che non riesce a fare ed io continuo a ripeterle: Stella, nessuno ti obbliga a scofanarti 2 barrette di cioccolato a sera e tutte le mie noci nel miele. caspita, un po' di polso! GRR. e poi basta urlare davanti a C.s.i.,è ovvio che uno ci lascia i tacchi, cacchio, è la scena di un crimine! sono provato, ragazzi, sono alla frutta. ok, ora che ho finito anche il mandarino vi regalo qualche perla, stralci della mia biografia, presto in vendita nelle migliori macellerie. Gabriele, xx anni (col cazzo che vi dico quanto sono vecchio) assistente collezione presso la Miroglio Fashion nella fantastica città di Alba. fa ridere perché è una cazzata, Alba fa pettare. che dire, mi piace scrivere, mi piacerebbe saperlo fare bene, pratico yoga e mangio cioccolata fino ad avere i denti neri. sempre che la conqui non me la finisca tutta. stronza ciao belli, se avete domande sono qui per voi. che lusso eh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Benvenuto Ho trovato uno che scrive un post di benvenuto più schizzato del mio non pensavo fosse possibile. Conosco molti altri ragazzi di xx anni... o meglio dire x² anni tutta gente per bene! Che altro... mi informerò dal macellaio se ha già ricevuto la tua biografia, altrimenti comprerò dei mandarini che fanno sempre comodo. Cioccolata... d'oh, mi fa venire la nausea solo a pensarci. Buon per te che la mangi con piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 hahaha..benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Ahahahah presentazione stupenda, sei un genio! Benvenuto! Ed oltretutto Alba è a solo un'ora da Casale Monferrato (i.e. dove vivo io)! Buono! Interpreto l'XX come un 20 anni? Oppure non interpreto nulla? ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Mwahahahahahah *_* Benvenuto tesoro coccoloso Spero ti troverai bene sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Ciao Gabriele, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gab-in-wonderland Posted January 17, 2011 Author Share Posted January 17, 2011 Ciao Bimbi, grazie per la bella accozzaglia di accoglienze! @radioresa: hai chiesto al macellaio? @MattAngel: XX sta per XXV (quasi XXVI, merda!) cmq dai, quando non sai cosa usare per cariarti i denti vieni a prenderti una cioccolata da me! @Eledh: :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Oh che presentazione briosa e gagliarda!! Benvenuto vecchio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Il macellaio mi aveva giusto detto che nella tua età x² la x valeva poco più di 5... I macellai sono fonte di informazioni certe, per questo d'ora in poi li chiameranno portinai. Beh, sì, rispetto a me, sei proprio un vecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 @MattAngel: XX sta per XXV (quasi XXVI, merda!) comunque dai, quando non sai cosa usare per cariarti i denti vieni a prenderti una cioccolata da me! Cribbio quindi ho interpretato quasi bene! XD Ahahah volentieri, mi piace molto il cioccolato, e quando mi lascio andare e lo pappo (in quantità industriale direi) mi sento in colpa e faccio un'ora di treadmill subito dopo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Ahahahah...Bellissima presentazione Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iknowthepain Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 hahah sei un genio! Benvenuto, fortunato uomo che può ingozzarsi di cioccolato senza diventare un mostro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Ma dalla presentazione neanche si vedrebbe che quest'uomo ha gli occhi di bambi ed è tenero come la cioccolata che mangia :* Benvenuto tesoro ♥ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Benvenuto!! Mi insegni qualche bestemmia in polacco? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Ciao Bimbi, grazie per la bella accozzaglia di accoglienze! @radioresa: hai chiesto al macellaio? @MattAngel: XX sta per XXV (quasi XXVI, merda!) comunque dai, quando non sai cosa usare per cariarti i denti vieni a prenderti una cioccolata da me! @Eledh: :* saran anche XXVI, ma ne dimostri molti meno!! un calorosissimo benvenuto, e tante scuse per il weekend... ero talmente stordito che probabilmente non ci siam nemmeno presentati al raduno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Tu guarda, eroi divini giungono, forze dell'Ente Ma benvenuto; bel nome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Wow, sembri decisamente interessante :( Sento che sei il tipo in grado di dare un prezioso contributo al forum. Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Ciao Gab! Mi domandavo "Ma non si è presentato?!?" Evidentemente tra mille post mi era sfuggito il tuo topic di presentazione, fino ad ora! Spero ti troverai bene... e quanto a cioccolata... avrò modo di dimostrare quanto sono ferrato in materia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 originale presentazione. mi piace benvenuto e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gab-in-wonderland Posted January 19, 2011 Author Share Posted January 19, 2011 grazie ancora cicciolini miei, già mi sento a casa, mi piacerebbe avere più tempo per scribacchiare qualcosa in più! @ Thomas80 non devi scusarti, siamo in due a non esserci presentati, il mio cervello era in overbooking, tutti i posti per immagazzinare nuovi nomi erano finiti, avremo occasione di conoscerci meglio adesso e poi mi sei simpatico, sei l'unico che ha notato che dimostro almeno 10 anni di meno! XD @IcanFly: comincia pure con "Cholera!" che va bene per tutte le occasioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 @IcanFly: comincia pure con "Cholera!" che va bene per tutte le occasioni No no aspè...non dirmi che sai davvero bestemmiare in polacco... Quindi la posso usare quando voglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atalarico Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 Cholera jasna ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts