coeranos Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 non conosco i motivi dell'abbandono, però mi dispiace comunque. anche se all'inizio avevamo mezzo litigato per una discussione su ludovico einaudi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Mi spiace uff... Vedi di fare chiarezza nella tua vita, poi magari torna. Ti aspettiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Questo è il guaio di avere a che fare con le Persone e non solo con le loro argomentazioni Spero tanto che tu ti possa ripigliare, fino ad allora cerca di pensarci poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anakreon Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Correzioni esortanti. Correggo un poco Vergilio per esortare Te, caro Leprotto Albino: Tv ne cede lvpis, sed contra avdentior ito. Anakreon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Correggo un poco Vergilio per esortare Te, caro Leprotto Albino OT/ Credo di amare quest'uomo \OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Prenditi il tuo tempo per recuperare la forza per mandare a quel paese le persone che non ti sanno rispettare, quando avrai imparato a fartele entrare ed uscire dallo stesso buco ritorna da noi. Anch'io sono mancata per un bel periodo, non so neanch'io bene il motivo, ma mi sono sentita poco a mio agio qua dentro così ho preferito assentarmi, ma come vedi sono ritornata, e sono felice di averlo fatto. Non permettere mai a persone che non meritano la tua attenzione di influire così tanto sulla tua vita, impara a fregartene, si vive decisamente meglio. Comunque buona vita fino a quando non avremo notizie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 No Albi Ti aspettiamo qui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Prenditi il tuo tempo per recuperare la forza per mandare a quel paese le persone che non ti sanno rispettare, quando avrai imparato a fartele entrare ed uscire dallo stesso buco ritorna da noi. Anch'io sono mancata per un bel periodo, non so neanch'io bene il motivo, ma mi sono sentita poco a mio agio qua dentro così ho preferito assentarmi, ma come vedi sono ritornata, e sono felice di averlo fatto. Non permettere mai a persone che non meritano la tua attenzione di influire così tanto sulla tua vita, impara a fregartene, si vive decisamente meglio. Comunque buona vita fino a quando non avremo notizie E' troppo buono per farlo è un suo difetto, ma sono certo che col tempo tornerà... Ciao sister, ci sentiamo comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts