Abernathy Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 Ciao a tutti, spero di trovarmi bene, vi osservo da qualche tempo e per ora siete ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 Grazie.. Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 Ciao benarrivato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 Ciao e benvenuto Ti va di dirci qualcosa su di te? Mi sento un pò Lollone Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 Ahahah, siamo super-ok! Benvenutooo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abernathy Posted January 19, 2011 Author Share Posted January 19, 2011 Macchè Lollone, colpa mia che come sempre faccio le cose a metà! Ho 18 anni e mi trovo a Londra dove frequento la University, studio Storia e Filosofia contemporanea, il mio sogno sarebbe quello di diventare un docente e poter scirvere dei libri, ma prima devo sudare e soprattutto studiare! Ho avuto la fortuna di trovare un bell'appartamento vicino a Kensington Park, che condivido con una studentessa francese che studia Arte da un anno, la città non è male ma il primo impatto è stato devastante. Tutto qui per ora, spero di trovare delle persone simpatiche con cui poter parlare e confrontarmi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 Macchè Lollone, colpa mia che come sempre faccio le cose a metà! Ho 18 anni e mi trovo a Londra dove frequento la University, studio Storia e Filosofia contemporanea, il mio sogno sarebbe quello di diventare un docente e poter scirvere dei libri, ma prima devo sudare e soprattutto studiare! Ho avuto la fortuna di trovare un bell'appartamento vicino a Kensington Park, che condivido con una studentessa francese che studia Arte da un anno, la città non è male ma il primo impatto è stato devastante. Tutto qui per ora, spero di trovare delle persone simpatiche con cui poter parlare e confrontarmi... benvenuto e ottima scelta..! buona permanenza nel forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 Ciaoo!! Benvenuto!! Interessante, ti trovi bene a Londra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cat Eye Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 Bienvenue, trapiantato in terra straniera anche tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abernathy Posted January 19, 2011 Author Share Posted January 19, 2011 Sì non proprio, mia madre è inglese, gioco in casa! Grazie a tutti per il benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abernathy Posted January 20, 2011 Author Share Posted January 20, 2011 Ciaoo!! Benvenuto!! Interessante, ti trovi bene a Londra? Yes, Londra è una città cosmopolita, dinamica e piena di interessi e di vita. Il modo migliore per scoprire questa città e lavorarci o studiare. Io sono partito in vantagio, perchè mia madre è nata proprio nella City. Londra è un punto di incontro per molti giovani; quest'anno in particolare c'è molto fermento perchè la città e i londinesi si stanno preparando per i giochi olimpici. Rimarrò in città ancora per poco, mi trasferirò tra qualche mese nell'East Sussex, adoro il mare e i miei studi non ne risentiranno grazie agli ottimi collegamenti con la City Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Yes, Londra è una città cosmopolita, dinamica e piena di interessi e di vita. Il modo migliore per scoprire questa città e lavorarci o studiare. Io sono partito in vantagio, perché mia madre è nata proprio nella City. Londra è un punto di incontro per molti giovani; quest'anno in particolare c'è molto fermento perché la città e i londinesi si stanno preparando per i giochi olimpici. Rimarrò in città ancora per poco, mi trasferirò tra qualche mese nell'East Sussex, adoro il mare e i miei studi non ne risentiranno grazie agli ottimi collegamenti con la City Ci credo! Per capire una città bisogna viverla, non serve fare i turisti! Nell'East Sussex c'è Brighton o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
polipet Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 benvenuto Abernathy come mai hai scelto londra per filosofia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Benvenuto!! Sono invidioso perchè Londra mi piace un sacco sarebbe la città fuori Italia dove vorrei veramente vivere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts