Jump to content

Barzellette che mi hanno fatta ridere (trovate in internet):

Recommended Posts

Le sigarette fanno male...Spezzale e facci una canna!

Fra amici: -Sai, la settimana scorsa in ufficio hanno installato i nuovi PC, veri concentrati di alta tecnologia, le prestazioni di uno solo permettono di fare il lavoro di cento impiegati.- -Straordinario! Mah, che cosa possono fare essattamente?- -Beh! Non saprei... appena accesi hanno licenziato tutto l'ufficio...

(questa non fa ridere ma riflettere)

papà, ti secca se ti chiamo pelato? - per nulla, figlio imbecille. perché?

quale e' il colmo dell'ignoranza? boooohh!

Mio nonno era talmente aggressivo e arrogante che nella sua tomba, sotto la sua foto c'era scritto: -Cazzo guardi?-

I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidita'.

I buchi neri sono Dio diviso per zero.

Un distinto professionista si reca in comune per avere un colloquio con un assessore. Si avvicina alla scrivania di un impiegato e gli dice: "Buongiorno... vorrei parlare con l'assessore!". "Contanti o carta di credito?".

Vieni dentro che piove! No, tanto piove anche qui fuori.  (cavolata ma a me ha fatto ridere)

un'anziana entra in un supermercato,ferma un commesso e gli chiede:"Scusi la carta igenica?" e lui gli risponde:"si si dunque abbiamo quella della pubblicità del cane,quella 4 strati super assorbente,quella della pubblicità della formica" e l'anziana un pò perplessa risponde:"Quella per pulirsi il culo non la fanno più?"

è ora di pranzo e in un convento i frati stanno mangiando della minestra calda.uno di loro inciampa,se la rovescia tutta addosso e grida "Per la Madonna!" e tutti gli altri "Hip Hip Hurrà!!!"

Confessioni

"Figliolo, quanto tempo è che non ti confessi?"

"Saranno 10 anni..."

"Ah, sei venuto a costituirti!"  questa è di Paolo Rossi

Vieni dentro che piove! No, tanto piove anche qui fuori.  (cavolata ma a me ha fatto ridere)

un'anziana entra in un supermercato,ferma un commesso e gli chiede:"Scusi la carta igenica?" e lui gli risponde:"si si dunque abbiamo quella della pubblicità del cane,quella 4 strati super assorbente,quella della pubblicità della formica" e l'anziana un pò perplessa risponde:"Quella per pulirsi il culo non la fanno più?"

Beh, per me le barzellette stupide sono le più divertenti  :ok:

E quella della carta igienica... io ne conoscevo una in piemontese ma la scrivo tradotta in italiano:

«Ci sono due vecchietti al supermercato che guardano i vari tipi di carta igienica. Lei a lui: C'è quella bianca, o quella colorata! Lui a lei: Meglio colorata, che bianca si sporca subito!»

:love:

Complimenti anche per le altre! Appena posso ne scrivo un po'  :D

Sapete perchè Massimo arriva sempre in ritardo agli appuntamenti con i suoi amici?

Perchè quando bisogna decidere l'orario di incontro dicono "ci incontriamo alle 15, massimo alle 15,30"

:D

Ci sono 3 pipistrelli su un albero, 2 sono a testa in giù mentre l'altro è a testa in sù..sapete perchè? Perchè è svenuto  :love::ok:

In piemontéis ha molto più fascino  :D

Questa è l'ultima poi vado a nanna  :D

Ci sono un orso e un coniglio nel bosco quando trovano una lampada magica dalla quale esce un genio, che dice di poter esaudire tre desideri ad ognuno.

L'orso esprime il primo desiderio: «Voglio... che tutti gli orsi nel raggio di 3 chilometri diventino delle bellissime orsette!»

E il genio, obbedisce.

Il coniglio esprime il primo desiderio: «Per me... ma sì, dammi un casco... si si un casco da moto!»

E il genio, stupito, obbedisce.

Tocca all'orso, che chiede: «Io voglio diventare un orso bellissimo, strafigo, attraente, sexy e chipiùnehapiùnemetta»

Il genio esaudisce il desiderio senza parlare.

Tocca di nuovo al coniglio, che chiede... una moto.

Il genio, sempre più allibito, obbedisce.

È il momento dell'ultimo desiderio dell'orso che chiede: «Voglio che... tutte le orse delle vicinanze mi vengano dietro e siano arrapatissime.»

E il genio, dopo aver esaudito l'ultimo desiderio chiede al coniglio...

Qual'è il tuo ultimo desiderio?

Il coniglio si mette il casco, sale sulla moto, parte e poi dice: «Voglio... che quell'orso diventi GAAAAAAAAAAAAAYYYYYY»

:love::ok:

Sì, lo so. Era troppo stupida. xD

Approvo :ok:

Avevo detto che era l'ultima, ma queste non sono neanche barzellette, sono battute scadenti (o forse già scadute  :love:)

Due uova stanno parlando, poi una fa all'altra. Dai, vai al sodo!  :D

Ladro in fuga nelle campagne... I Carabinieri rastrellano la zona... I contadini ringraziano felicemente!

Ok, basta. Fucilatemi. Sopprimetemi  :D  :D

Buonanotte  :D