Jump to content

Carnevale

Alesssandro

Recommended Posts

Io ho sempre voluto vestirmi da Batman ma non mi hanno mai comprato il vestito...:ok:

:asd:  ....bello BATMAN! ...mi è sempre piaciuto l'uomo pippistrello! (sono appassionata dei film di Batman da quello del 1989 di Tim Burton e con il Jocker fatto da Jack Nicholson, fino all'ultimo The Dark Knight)

...a me piace vestirmi da CatWoman con la stessa maschera indossata per "Batman Retourns" da Nicole Kidman!

...e mi piace pure vestirmi da Lamù (ho il costume fatto in casa con tanto di parrucca verde), però di inverno a vestirsi così fa freddo...

...in generale mi piaccionio i travestimenti e casa ho pure le ali da angioletto, la maschera di Skeletor (non è proprio lui ma ci assomiglia), una di un mostro, e la maschera con tanto di mani replica fedele dell dottor Orango del pianeta delle scimmie.  :ok:

...mi piacerebbe tanti costruirmi i costumi della Stella della Senna e di Leela Turanga di Futurama...  chissà magari un giorno lo farò!

http://www.youtube.com/watch?v=tzK788EQZU0&feature=related

Random Blinking Light

Dalle mie parti il carnevale è una cosa molto sentita... ma siccome si festeggia per lo più in strada purtroppo è anche molto freddo!

Quest'anno il mio divertimento principale non sarà tanto mascherare me, che sono una buffona pressoché tutto l'anno e dispongo di una serie infinita di vestiti assurdi, ma trovare un costume frivolo e colorato per la mia ragazza che fa sempre la parte di quella seria  :ok:

Io non amo il Carnvale, e me lo becco ogni santo anno domini perché dove abito la gente impazzisce, come la mia ragazza, quindi delego a lei, e vado a fare presenza vestita da cretina. Però evito il corso mascherato e vado ai rioni notturni, dove essere ubriachi come spugne è la regola, e dunque essere truccate in modo assurdo e fare l'imbecille passa assolutamente in secondo piano.

Mi rimane l'atroce dubbio su come mi vestirò... e sinceramente ho timore.

Qui il primo corso è il 20 febbraio  :ok: E la mia ragazza ha già iniziato a cercare i vestiti. Ecco, ho timore di quello che potrebbe trovare. L'ultima volta che siamo andate in giro per vestiti era quasi tentata di prendere una gonnellina di tulle con sotto le paillettes rosse. A lei starebbe benissimo [nel caso stia leggendo  :D]. Io morirei.

Bello il Carnevale, come ogni occasione in cui ci si può vestire senza pensieri, ma solo divertendosi. Quest'anno pensavo di vestirmi da Clark Kent: occhialacci, completo spezzato con giacca a quadri, cravatta e sotto la camicia bianca la maglia di Superman in vedo non vedo (qualche bottone slacciato).. Insomma, un ante-Superman! :D

essendo viareggina il carnevale lo sento nell'anima chi dice che è una cosa stupida non ha capito nulla!!!! :D

io cmq ovvio che mi vesto!! io sn un folletto quest'anno! hahahahaha

Guest burro.e.miele

Bah... io non sento molto il Carnevale come festa... non l'ho mai festeggiato e dove abito io non è molto festeggiato (e, se lo è, non me ne sono mai accorto  :coffee:).

Se tutto va bene, a Carnevale dovremmo avere una settimana di stop lezioni, quindi se in montagna è bello, vado a farmi qualche sciata.

• 4 weeks later...

dal 26 febbraio all'8 marzo! chiedo conferma comunque!

bè etfetfetf se ti vesti da idraulico con i baffetti puoi sempre spacciarti per supermario! ahahahahahah

anche a me non piace molto come festa, come pure halloween. Però da piccolo la festeggiavo con la parrocchia ed era bello fare la sfilata coi carri e gli altri bambini, ogni anno c'era una tematica diversa: età della pietra, impero romano, indiani,....

a me piace vestirmi da CatWoman con la stessa maschera indossata per "Batman Retourns" da Nicole Kidman!

La parte di Catwoman andò alla Pfeiffer!

Tra le poche donne persino più belle della Kidman.

Chi la ricorda in Ladyhawke?

ladyhawke.jpg

Io 2 anni fa mi sono travestito da messicano che fa la siesta ma non ero molto molto credibile essendo abbastanza pallido e alto più di 1 metro e novanta, però mi sono divertito ad andare ad una festa coi miei amici tutti in costume  :rotfl: quest'anno una della mia scuola mi ha invitato al suo compleanno questo sabato, il tema è hippy: sono tentato di taliare una tenda dalla cucina e poi farmi il vestito...