Sissy Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Io ho sempre voluto vestirmi da Batman ma non mi hanno mai comprato il vestito... ....bello BATMAN! ...mi è sempre piaciuto l'uomo pippistrello! (sono appassionata dei film di Batman da quello del 1989 di Tim Burton e con il Jocker fatto da Jack Nicholson, fino all'ultimo The Dark Knight) ...a me piace vestirmi da CatWoman con la stessa maschera indossata per "Batman Retourns" da Nicole Kidman! ...e mi piace pure vestirmi da Lamù (ho il costume fatto in casa con tanto di parrucca verde), però di inverno a vestirsi così fa freddo... ...in generale mi piaccionio i travestimenti e casa ho pure le ali da angioletto, la maschera di Skeletor (non è proprio lui ma ci assomiglia), una di un mostro, e la maschera con tanto di mani replica fedele dell dottor Orango del pianeta delle scimmie. ...mi piacerebbe tanti costruirmi i costumi della Stella della Senna e di Leela Turanga di Futurama... chissà magari un giorno lo farò! http://www.youtube.com/watch?v=tzK788EQZU0&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Random Blinking Light Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Dalle mie parti il carnevale è una cosa molto sentita... ma siccome si festeggia per lo più in strada purtroppo è anche molto freddo! Quest'anno il mio divertimento principale non sarà tanto mascherare me, che sono una buffona pressoché tutto l'anno e dispongo di una serie infinita di vestiti assurdi, ma trovare un costume frivolo e colorato per la mia ragazza che fa sempre la parte di quella seria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
btw Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Io non amo il Carnvale, e me lo becco ogni santo anno domini perché dove abito la gente impazzisce, come la mia ragazza, quindi delego a lei, e vado a fare presenza vestita da cretina. Però evito il corso mascherato e vado ai rioni notturni, dove essere ubriachi come spugne è la regola, e dunque essere truccate in modo assurdo e fare l'imbecille passa assolutamente in secondo piano. Mi rimane l'atroce dubbio su come mi vestirò... e sinceramente ho timore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted January 23, 2011 Author Share Posted January 23, 2011 Comunque c'é ancora un sacco di tempo per pensarci, martedì grasso é l'8 di marzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
btw Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Qui il primo corso è il 20 febbraio E la mia ragazza ha già iniziato a cercare i vestiti. Ecco, ho timore di quello che potrebbe trovare. L'ultima volta che siamo andate in giro per vestiti era quasi tentata di prendere una gonnellina di tulle con sotto le paillettes rosse. A lei starebbe benissimo [nel caso stia leggendo ]. Io morirei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Bello il Carnevale, come ogni occasione in cui ci si può vestire senza pensieri, ma solo divertendosi. Quest'anno pensavo di vestirmi da Clark Kent: occhialacci, completo spezzato con giacca a quadri, cravatta e sotto la camicia bianca la maglia di Superman in vedo non vedo (qualche bottone slacciato).. Insomma, un ante-Superman! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iza86 Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 essendo viareggina il carnevale lo sento nell'anima chi dice che è una cosa stupida non ha capito nulla!!!! io cmq ovvio che mi vesto!! io sn un folletto quest'anno! hahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Bah... io non sento molto il Carnevale come festa... non l'ho mai festeggiato e dove abito io non è molto festeggiato (e, se lo è, non me ne sono mai accorto ). Se tutto va bene, a Carnevale dovremmo avere una settimana di stop lezioni, quindi se in montagna è bello, vado a farmi qualche sciata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 ma quando cade questa festività quest'anno? a me piacerebbe vestirmi da idraulico , ma non ho il fisico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 dal 26 febbraio all'8 marzo! chiedo conferma comunque! bè etfetfetf se ti vesti da idraulico con i baffetti puoi sempre spacciarti per supermario! ahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 ahahahhahaha, carina questa bacetto :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 anche a me non piace molto come festa, come pure halloween. Però da piccolo la festeggiavo con la parrocchia ed era bello fare la sfilata coi carri e gli altri bambini, ogni anno c'era una tematica diversa: età della pietra, impero romano, indiani,.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Potresti vestirti da Willy Pisello,originale penso...anche se non so come sia..mi ispira originalità.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 a me piace vestirmi da CatWoman con la stessa maschera indossata per "Batman Retourns" da Nicole Kidman! La parte di Catwoman andò alla Pfeiffer! Tra le poche donne persino più belle della Kidman. Chi la ricorda in Ladyhawke? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Scusa ma essere più belli della kidman ci vuole ben poco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nucleo92 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Io 2 anni fa mi sono travestito da messicano che fa la siesta ma non ero molto molto credibile essendo abbastanza pallido e alto più di 1 metro e novanta, però mi sono divertito ad andare ad una festa coi miei amici tutti in costume quest'anno una della mia scuola mi ha invitato al suo compleanno questo sabato, il tema è hippy: sono tentato di taliare una tenda dalla cucina e poi farmi il vestito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts