Lunaville Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Ahahahaha ragazzi vi giuro appena ho letto la notizia sn scoppiato a ridere....poi pensandoci mi sn detto: "meglio che ci vado a fare un salto" XD http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/157532/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Non dico "quel brutto bastardo" ma fortunatamente la libertà di pensiero esiste ancora. Quella era la mia tesi di laurea, lui il mio relatore. E ho detto tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Ohhh finalmente cazzo! Ci mando mia madre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted January 21, 2011 Author Share Posted January 21, 2011 Non dico "quel brutto bastardo" ma fortunatamente la libertà di pensiero esiste ancora. Quella era la mia tesi di laurea, lui il mio relatore. E ho detto tutto. O.O Ma davvero? Bhe scusa tu hai la tua tesi stampata è una prova più che decente no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Io ci manderei tutti gli usufruitori di fb che superano le 2h al giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Luna, purtroppo lui e' libero di aprire gli ambulatori che vuole, solo che il tutto è nato dal lavoro svolto, e avrebbe perlomeno potuto dire un grazie o farmi un fischio per avvisarmi della cosa invece di prendersi i meriti della genialata. Come relatore inoltre è come se avesse partecipato pure lui al lavoro, è proprio solo una questione umana di fondo, che viene a mancare. E se manca in persone che hanno a che fare con la psiche della gente, siam messi bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LU_ Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Io ci manderei tutti gli usufruitori di fb che superano le 2h al giorno Ahah ops! Prenoto un posto...ora cerco il numero verde! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Ohhh finalmente cazzo! Ci mando mia madre Mia madre ci gioca alle peggio cazzate come farmville 24 ore su 24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Non dico "quel brutto bastardo" ma fortunatamente la libertà di pensiero esiste ancora. Quella era la mia tesi di laurea, lui il mio relatore. E ho detto tutto. Ah. Beh ti posso dire che hai sicuramente fatto una tesi di laurea molto interessante. Mi dispiace che non ti sia stato riconosciuto il lavoro. p.s. non potresti mandare la tua tesi al giornalista, in maniera da dimostrare che l'idea e il lavoro sono stati tuoi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Mi dovrebbero ricoverare all'istante considerando quante ore ci passo. Ma sinceramente, ANCHE NO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts