Jump to content

ciao piccolo angelo

cambiapelle

Recommended Posts

non dovete certo chiedere perdono a me. c' e' semplicemente gente che visto che non ha argomenti ne una vita si diverte a ridicolizzare gli altri. e questo e' un fatto.

il mio topic non era un topic vero ma semplicemente una richiesta di scuse in senso lato. non e' obbligatorio rispondere ad un topic.

ho chiesto tra l altro gia' la chiusura.

Se passeggiando per il centro vedo un paio

Di pantaloni osceni

Passo alla vetrina dopo

Mica entro gridando che fa cagare lol

Ci sono tanti post in cui partecipare ia'..

Cioe' dai e' sabato

Domani si sta a letto..e stasera si fa festa, fate i bravi su :D

Non vorrei andare OT trascinando la polemica, per questo magari meglio che casomai si risolva la questione in  mp Ultima cosa che vorrei dire qui è che anche io sono carnivoro e anche io magari me ne sarei dispiaciuto ma non avrei pianto, ciò non toglie che se uno si confida bisogna esserne grati perché ci rende partecipi di una sua fragilità se vogliamo. Non voglio dare dell'insensibile a nessuno Eled, e se ti è passato questo messaggio, me ne scuso.

c' e' semplicemente gente che visto che non ha argomenti ne una vita si diverte a ridicolizzare gli altri. e questo e' un fatto.

Questa mi pare un tantinello esagerata come affermazione però...

casomai si risolva la questione in  mp

Ah io ci ho provato.. nada.. silenzio di tomba. Alla fine posso anche scusarmi per essere stato sarcastico ma di certo non posso passare mezzagiornata a chiedergli scusa in ogni angolo del forum. Questa sarebbe l'esagerazione nell'esagerazione..

guardate che per me la questione e' chiusa

l'orgoglio trabocca da ogni angolo eh..

E' un forum.

Un posto dove ognuno può liberamente scrivere le proprie opinioni.

E' un po' come in un gruppo molto numeroso di "amici".

Se io in un gruppo di amici dico per esempio "ho ucciso un gattino etc etc.." ci saranno persone che mi risponderanno come burroemiele ed altre invece che lo faranno come Bry.kyn91 !

Qualcuno mi dirà che sto facendo un melodramma insensato e altri invece mi offriranno la propria spalla su cui piangere.

Tu hai aperto i tuoi sentimenti e la tua storia in un luogo pubblico, mi sembra quantomeno normale che poi ne siano scaturiti commenti e opinioni divergenti.

Quando ho letto il titolo del topic pensavo che fosse venuto a mancare qualche parente o il figlio di un'amica, quando poi ho letto che invece si trattava di un gattino ho pensato che se avessi messo sotto un animaletto probabilmente non mi sarei fatto lo stesso cruccio. Ognuno chiaramente reagisce in maniera diversa e se Cambiapelle si sentiva di reagire così, ha tutto il diritto di farlo sul forum sia che abbia investito un gatto, che un bambino, che un alieno di 2 tonnellate, e chi trova la cosa esagerata semplicemente può tacere, o dire la sua evitando di sfoderare bassi toni ironici da sedicente passiva acida. Tenetelo presente per le prossime volte.

Su richiesta dell'utente, chiudo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...