schopy Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Quote Detto francamente: se metti gli occhi sui tipi da rivista patinata non mi sembra strano se ti prendono in giro per il maglioncino della nonna. Se ti piacessero i punkabbestia e attaccassi bottone vestito Armani sicuramente anche loro ti consiglierebbero un cambio di look... La prossima volta avvicinati a qualcuno che si vesta come te e se nei luoghi che conosci non ti somiglia nessuno, prendi in considerazione di cambiare posti da frequentare. Per una volta mi permetto di dissentire. Se i punkabbestia davvero se ne fregano del vestiario a rigore non dovrebbero aver problemi a conversare con un ragazzo che indossi abiti firmati, allo stesso tempo l'elegantone non dovrebbe far pesare a nessuno la trascuratezza... Io da anni frequento i centri sociali indossando il cachemire, e qualche volta sono andato a delle cene formali col pile... Mai avuto probelmi...generalmente solo altri gay fan molto caso a ste cose Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/16332-domanda-impertinente-gay-%C3%A8-uguale-a-fashion-per-forza-e-quindi-superficialit%C3%A0/page/2/#findComment-458154 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts