palermo88 Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Ciao ragazzi/e, sono Umberto, 22 anni, a Milano da un paio di mesi per studio. Mi serviva un po' "d'assistenza" sulla vita gay milanese e ho deciso di iscrivermi Spero di trovare gente simpatica e, soprattutto, che l'amicizia non rimanga legata al forum ma che si abbia la possibilità di incontrarsi e andare a bere qualcosa. Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Uh, benvenuto Sappi che probabilmente farò anch'io la tua stessa "fine". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Daje venite tutti a Milano! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Benvenuto Umberto! Siamo in tanti di Milano e provincia. Se vuoi ci possiamo incontrare qualche volta.. a casa mia o in macchina se preferisci.... Dai che scherzo! Non scherzo nel dire che se hai voglia di parlare a 4 occhi con qualcuno di qualcosa che ti senti di peso, potremmo anche organizzare con altri milanesi, o se preferisci singolarmente (cosa che all'inizio io ho preferito per via della timidezza..). Beh comunque, riassumendo siamo qui Benvenuto ancora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WistonSmith Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Daje venite tutti a Milano! Benvenuto! Ma anche no! io schecco a casa. Benvenuto (ex) concittadino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palermo88 Posted January 24, 2011 Author Share Posted January 24, 2011 Grazie a tutti per l'accoglienza Benvenuto Umberto! Siamo in tanti di Milano e provincia. Se vuoi ci possiamo incontrare qualche volta.. a casa mia o in macchina se preferisci.... :P Dai che scherzo! Non scherzo nel dire che se hai voglia di parlare a 4 occhi con qualcuno di qualcosa che ti senti di peso, potremmo anche organizzare con altri milanesi, o se preferisci singolarmente (cosa che all'inizio io ho preferito per via della timidezza..). Beh comunque, riassumendo siamo qui Benvenuto ancora! Mi farebbe molto piacere incontrarti/vi... quando volete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LU_ Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Benvenuto nella grande Metropoli!!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Oddio... ma quanti froci importiamo? XD Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LU_ Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Oddio... ma quanti froci importiamo? XD Benvenuto ahahah o so' originali, o è comunque Milano che gayfica le persone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 ahahah o so' originali, o è comunque Milano che gayfica le persone! ma davvero, pensa che conoscevo uno che appena giunto a milano si dichiarava "etero" (anche se io ho sempre detto che non poteva esserlo, non mi sapeva di etero.)... morale dopo un mese e mezzo.. ora è a fare la troietta nei locali, per la serie "ogni sera un uomo diverso." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palermo88 Posted January 24, 2011 Author Share Posted January 24, 2011 Quindi c'è pericolo che io, essendo invece originale, possa diventare etero? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 ma và, questo è impossibile XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Ma no, etero a Milano non esistono! C'è solo Silvio che è un gran figo frullagnocche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palermo88 Posted January 24, 2011 Author Share Posted January 24, 2011 ma và, questo è impossibile XD ImpossiboOol is nothing u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palermo88 Posted January 24, 2011 Author Share Posted January 24, 2011 Ma no, etero a Milano non esistono! C'è solo Silvio che è un gran figo frullagnocche. Proprio di questo ho paura...! Arriveremo al punto che le donne incateneranno i gay per avere rapporti decenti con il sesso opposto...!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Insomma... non sarebbe una brutta cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Da bisex non posso che quotare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Proprio di questo ho paura...! Arriveremo al punto che le donne incateneranno i gay per avere rapporti decenti con il sesso opposto...!!! mi vien da citare un link di fb: "Donne che non si rassegnano all'omosessualità di bei ragazzi", dove si vede una nella foto che è disperata ahahhahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palermo88 Posted January 24, 2011 Author Share Posted January 24, 2011 mi vien da citare un link di fb: "Donne che non si rassegnano all'omosessualità di bei ragazzi", dove si vede una nella foto che è disperata ahahhahahah ahaha merita davvero Più che la foto della pagina, fa morir dal ridere la foto che un utente ha caricato all'interno.. che facce xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LU_ Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Ahaha il Link su facebook ahahahahahah :D Ho spedito l'invito a metà delle mie conoscenze femminili Cmq quoto Dexter. Milano ha spazio solo per i froci (al massimo bi). Punto. ETERO AL ROGO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 comunque quoto Dexter. Milano ha spazio solo per i froci (al massimo bi). Punto. ETERO AL ROGO!!! :D ma nel mio gruppo di amicizie è capitato che un mio amico si faceva con uno e qualche sett dopo una mia amica se lo faceva. e in questo tutto di "nascosto", cioè nessuno dei 2 miei amici sapeva dell'altro. pensa che il mio amico ha riconosciuto sto tipo per il piercing alla lingua e siccome la mia amica si frequentava s'è messa a piangeree! cioè la situazione così fa ridere, è da film, però quella sera era drammatica O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LU_ Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 ma nel mio gruppo di amicizie è capitato che un mio amico si faceva con uno e qualche sett dopo una mia amica se lo faceva. e in questo tutto di "nascosto", cioè nessuno dei 2 miei amici sapeva dell'altro. pensa che il mio amico ha riconosciuto sto tipo per il piercing alla lingua e siccome la mia amica si frequentava s'è messa a piangeree! cioè la situazione così fa ridere, è da film, però quella sera era drammatica O.O Oddio! No ma sono questi qua che sono ormonalmente instabili, non è colpa di Milano! [razzismo] E poi TU, TU NON SEI DI MILANO-MILANO! [/razzismo] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palermo88 Posted January 24, 2011 Author Share Posted January 24, 2011 Son già tre mesi che vivo quì e non ho ancora conosciuto un milanese D.O.C. ...si saranno estinti? O sono tutti chiusi nelle segrete del Duomo per preservare la specie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 i milanesi sono estinti. per esempio prendi la 91, sembra di essere in tunisia! ahahhaahahha [razzismo] E poi TU, TU NON SEI DI MILANO-MILANO! [/razzismo] io? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LU_ Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Son già tre mesi che vivo quì e non ho ancora conosciuto un milanese D.O.C. ...si saranno estinti? O sono tutti chiusi nelle segrete del Duomo per preservare la specie? No. Non esistono più. Negli anni '60 i Terroni sono saliti a lavorare nelle fabbriche e hanno ingravidato tre quarti delle nostre donne. Io sono il frutto di tutto questo (Puglia e Milano nel sangue) L'altro quarto si è invece mischiato con Romeni e Albanesi. io? Si, tu! Mr. Bresso PS: la 90 e la 91 non possono essere considerate "Milano". Quello è semplicemente in Nordafrica che si sponsorizza con un tour circolare per la città. "Venite in vacanza in Marocco/Tunisia/Algeria/Egitto. Un paese, un'emozione " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Si, tu! Mr. Bresso Bresso è provincia XD cioè.. sono vicinerrimo a milano centro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Ma aldilà degli anni '60, già da prima non esistevano milanesi puri... quasi tutta Milano è risultato di migrazioni che ormai vanno avanti da oltre un secolo: ieri l'altro i brianzoli, i ticinesi e le genti della Bassa, ieri i Meridionali, oggi ancora qualche Meridionale e parecchi stranieri. In fondo, checché se ne dica, è sempre stata una città accogliente, lo dimostrano i fatti, più delle dicerie. Ti troverai bene, vedrai. Bresso è provincia XD cioè.. sono vicinerrimo a milano centro Non è Milano. Per me, Milano finisce fuori dai Bastioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts