LU_ Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Non è Milano. Per me, Milano finisce fuori dai Bastioni... Ellamadonna! Ti prego noooo! Allarga alla circonvallazione...o perchè no: al confine con i primi paesotti in -ate!! Se no sono un immigrato anch'ioooooo Quote
BruisePristine Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 vabbeh, amen è una provincia e comunque non sarei lo stesso di milano, i miei nonni sono nati altrove e poi si sono trasferiti qui :] Ellamadonna! Ti prego noooo! Allarga alla circonvallazione...o perché no: al confine con i primi paesotti in -ate!! Se no sono un immigrato anch'ioooooo siamo tutte immigrati, rassegnati Quote
LU_ Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 siamo tutte immigrati, rassegnati Si mi rassegno. Anche perchè si sa, essere milanesi non è una questione geografica ma di testa. E io HO la testa fin troppo milanese (a volte è un ostacolo, vi assicuro!) Quote
Guest burro.e.miele Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Ellamadonna! Ti prego noooo! Allarga alla circonvallazione...o perché no: al confine con i primi paesotti in -ate!! Se no sono un immigrato anch'ioooooo No, no... Bastioni. Punto. Già dopo Piazzale Baracca, iniziate ad avere le facce da immigrati e parlate idiomi incomprensibili. Altro che Ecopass... passaporto e permesso di soggiorno per entrare nei Bastioni. Quote
Max Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Innanzitutto ciao e benvenuto a Milano, ci troviamo spesso quindi credo che avrai presto occasione di conoscerci! comunque io sono Milanese per metà e metà bergamasco, ma nato a Milano mi sa che sono l'unico! Quote
palermo88 Posted January 24, 2011 Author Posted January 24, 2011 Innanzitutto ciao e benvenuto a Milano, ci troviamo spesso quindi credo che avrai presto occasione di conoscerci! comunque io sono Milanese per metà e metà bergamasco, ma nato a Milano mi sa che sono l'unico! Ciao a te e grazie ancora a te e a tutti per l'accoglienza Riguardo le tue origini... wow, non dirlo troppo in giro o ti staccheranno un capello per conservare il dna Quote
Freddie85 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Benvenuto anche da me io sono Milanese per metà e metà bergamasco, ma nato a Milano mi sa che sono l'unico! Non sei l'unico! anch'io sono nato a Milano e metà bergamasco Quote
Recommended Posts