LU_ Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Non è Milano. Per me, Milano finisce fuori dai Bastioni... Ellamadonna! Ti prego noooo! Allarga alla circonvallazione...o perchè no: al confine con i primi paesotti in -ate!! Se no sono un immigrato anch'ioooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 vabbeh, amen è una provincia e comunque non sarei lo stesso di milano, i miei nonni sono nati altrove e poi si sono trasferiti qui :] Ellamadonna! Ti prego noooo! Allarga alla circonvallazione...o perché no: al confine con i primi paesotti in -ate!! Se no sono un immigrato anch'ioooooo siamo tutte immigrati, rassegnati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LU_ Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 siamo tutte immigrati, rassegnati Si mi rassegno. Anche perchè si sa, essere milanesi non è una questione geografica ma di testa. E io HO la testa fin troppo milanese (a volte è un ostacolo, vi assicuro!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Ellamadonna! Ti prego noooo! Allarga alla circonvallazione...o perché no: al confine con i primi paesotti in -ate!! Se no sono un immigrato anch'ioooooo No, no... Bastioni. Punto. Già dopo Piazzale Baracca, iniziate ad avere le facce da immigrati e parlate idiomi incomprensibili. Altro che Ecopass... passaporto e permesso di soggiorno per entrare nei Bastioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Innanzitutto ciao e benvenuto a Milano, ci troviamo spesso quindi credo che avrai presto occasione di conoscerci! comunque io sono Milanese per metà e metà bergamasco, ma nato a Milano mi sa che sono l'unico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palermo88 Posted January 24, 2011 Author Share Posted January 24, 2011 Innanzitutto ciao e benvenuto a Milano, ci troviamo spesso quindi credo che avrai presto occasione di conoscerci! comunque io sono Milanese per metà e metà bergamasco, ma nato a Milano mi sa che sono l'unico! Ciao a te e grazie ancora a te e a tutti per l'accoglienza Riguardo le tue origini... wow, non dirlo troppo in giro o ti staccheranno un capello per conservare il dna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddie85 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Benvenuto anche da me io sono Milanese per metà e metà bergamasco, ma nato a Milano mi sa che sono l'unico! Non sei l'unico! anch'io sono nato a Milano e metà bergamasco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 Ah si? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Benvenuto! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts