Dexter Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 The Cape è una serie televisiva statunitense, creata da Tom Wheeler per la NBC. La serie ha debuttato, con un’anteprima di 2 ore, il 9 gennaio 2011, per poi essere trasmessa regolarmente dal 17 gennaio. La prima stagione è composta da 13 episodi. Nell’immaginaria metropoli chiamata Palm City, l’onesto poliziotto Vince Faraday, dopo aver scoperto la corruzione del suo dipartimento, viene incastrato per omicidio e costretto a fuggire lontano dalla sua famiglia. Creduto morto da tutti, Faraday assume le sembianze di The Cape, il supereroe preferito da suo figlio. Dopo un lungo allenamento in un circo, The Cape inizia la sua lotta contro la criminalità che infesta la città. Ieri sera ho visto il Pilot. Un tantino veloce, ma assurdamente fico! *_* Alcuni personaggi sono molto ironici e '''fumettosi'', la storia ha un incipit banale, ma questo la rende molto familiare per gli amanti dei comics. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Ho sppena visto le prime due puntate, e per ora sembra abbastanza carino. E' un supereroe senza superpoteri, una specie di batman che usa i trucchi di magia invece della tecnologia, quindi penso possa dare piacevoli sorprese. Vedremo un po' come andranno avanti gli autori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 fino ad ora ho visto le 4 puntate uscite,e devo dire che è parecchio carino...speriamo non cada nella staticità però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts