Jump to content

Posti romantici in Lombardia

Recommended Posts

Non so se sto postando nel posto giusto (ero indeciso tra Off topic,luoghi e itinerari o consigliamoci),nel caso chiedo venia.

Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce qualche posto romantico in Lombardia in cui passare un week end con un ragazzo..avete consigli?

https://www.gay-forum.it/topic/16355-posti-romantici-in-lombardia/

Bergamo Alta, indubbiamente, soprattutto a San Virgilio :D poi.. Bellagio come dice Hanky, molto bello.. e mi associo anche io alle località Lacustri.. pure lecco secondo me è molto carina :D

Città Alta,noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ci vivo  :D quindi non avrebbe tanto senso...però pensavo,per un week end,trattandosi del mio ex,Como e Lecco,non sono un po' "noiose"?

beh se vai vicino Como hai un giorno per visitare la città e uno per visitare il lago, Lecco è decisamente più piccola e meno turistica di Como e, a meno che non siate appassionati scalatori, non offre grandi attrattive.

I posti lungo il lago dove stare sono molti: Bellagio, Menaggio, Tremezzo, Cadenabbia ecc.., la porzione superiore del lago è meno turistica e accoglie una clientela diversa che tende verso campeggiatori tedeschi e olandesi e windsurfer.

beh se vai vicino Como hai un giorno per visitare la città e uno per visitare il lago, Lecco è decisamente più piccola e meno turistica di Como e, a meno che non siate appassionati scalatori, non offre grandi attrattive.

I posti lungo il lago dove stare sono molti: Bellagio, Menaggio, Tremezzo, Cadenabbia ecc.., la porzione superiore del lago è meno turistica e accoglie una clientela diversa che tende verso campeggiatori tedeschi e olandesi e windsurfer.

Lui scala,io no  :coffee:

Piuttosto che Siena direi Venezia a questo punto...siccome devo pagare tutto io volevo scegliere una località non troppo costosa,soprattutto per quanto riguarda il viaggio..

Ma Venezia è, secondo me, piuttosto banale, noiosa per certi versi.

Siena è piccolina, piena di verde (l'orto comunale è un piccolo paradiso), se riesci a trovare un B&B subito fuori le mura si spende pochissimo stando in un posto davvero bello, immerso tra le vigne e costruzioni antiche (almeno io e il mio ex abbiamo fatto così). Come dire, è una città fatta proprio per due, con le sue piccole osterie ed enoteche, ristorantini dalla luce soffusa, birra in Piazza del Campo e torri per dei baci romantici. :coffee:

Mio personalissimo gusto, naturalmente. :zzz:

Se no buttati su Como e Brunate che son sempre belle.

• 3 weeks later...