Jump to content

Quando avete scoperto di essere omosessuali?


Recommended Posts

WOW!devo ancora ambientarmi nel "nuovo forum" :P!!Però è fantastico...COMPLIMENTI! :P

 

Allora...Allora...Allora... :)

 

E' da un pò che volevo aprire questo topic.

Nella mia vita mi capita spesso di sentirmi chiedere:"Come hai scoperto di essere gay?";oppure:"Quando sei diventato gay?".

Alla seconda domanda rispondo sempre un pò stizzito poichè penso che gay si nasce,non si diventa!!!(almeno questo vale per me,che lo sono sempre stato per quanto possa ricordare).

 

Adesso ve lo chiedo a voi:

"Come siete diventati gay?!"L'avete sempre saputo?!E' stata una sorpresa per voi?!

 

Raccontate, raccontate e scatenatevi!!!!

 

BACIII!!

 

Ho modificato il titolo del topic, affinchè agli utenti risulti più chiaro il contenuto dello stesso ^^. A tal proposito, consiglio a tutti di scegliere titoli indicativi e chiari :P.

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nicelittlewizard

    8

  • *As@hi*

    6

  • omega83

    5

  • SaveSoul

    5

Guest conrad

E' una domanda alla quale spesso mi son ritrovato a rispondere.

Non sono diventato gay per via di una bacchetta magica, nè di colpo mi sono accorto di sbavare per i maschi XD.

 

E' stata una graduale maturazione, iniziata alla fine dei miei 15 anni. Mi accorgevo di non avere nessun interesse verso le ragazze, con le quali avevo, comunque, un rapporto conflittuale. Pian pianino mi sono accorto che la visione di un nudo maschile mi provocava eccitazione, ma mi consideravo bisessuale; forse per paura di "esser gay".

Con l'andar dei mesi ho imparato a conoscermi e ad accettarmi, ed ora eccomi qui! Più checca che mai! Hahaha :P.

 

Quindi, rispondendo alla domanda idiota che ogni tanto ci viene posta, sono gay da 4 anni :).

HaNKy87PaNKY

Allora :P ! Sono sempre stato gay da quando giocavo con Barbie Ballerina all'inizio degli anni '90.. Tuttavia ho iniziato a prenderne coscienza chiaramente solo verso i 12 anni! Dai 12 ai 14 ho vissuto malissimo perchè mi sentivo schifoso ed odiato e tentavo di rassegnarmi al fatto di essere gay.. Dopo quest'orrenda fase però ho capito che non c'era niente di cui vergognarsi, e ora vivo felice e spensierato, hyhy...

si può dire che io sia gay da 3 anni più o meno, nel senso che la mia vita come essere pensante omosessuale è iniziata alla fine dei 17 anni.

 

anche se sono convinto che comunque lo si sia dalla nascita. poi ci vogliono più o meno tot anni per rendersene conto, ok, c'è chi matura prima chi ci mette di più.

Io sono lesbica ovviamente da sempre,l'ho capito 3 anni fa ma l'ho completamente accettato da 2 annetti circa..

Prima facevo dei meravigliosi voli pindarici sul mio fissarmi sulle ragazze perché volevo essere come loro,poi mi sono resa conto che in realtà...Volevo loro!  :P

Guest -NakedOnTheSand-

Questo topic esisteva già credo. Ma infondo essendo 'reloaded', è meglio ricominciare.

 

Comunque ho sempre saputo di essere attratto dai maschi, solo che ad un certo punto ho capito di essere attratto SOLO da loro. Non so di preciso da quando ho preso coscienza di ciò, ma lo so e basta.

Beh direi dall'inizio delle superiori, quindi da 4 anni, quando ho capito diciamo cosa mi eccitava e cosa no.

All'inizio però mi ritenevo bisex ed è solo da questo natale che mi reputo completamente gay. Non che prima non lo fossi, ma semplicemente, forse per paura, non lo accettavo. :P

Guest Irish Dragon

DunGue :P

A 13\14 anni, ero consapevole del fatto che mi piacessero le altre femmine, però insomma, non mi ero mai soffermata a lungo su questa cosa :)

Verso i 15 ho preso piena consapevolezza del mio essere lesbica, anche se spesso e volentieri ero "titubante" perché ho sempre apprezzato sia la bellezza femminile che quella maschile (ma da qui ad eccitare, ne passa eccome :P )

In fondo non è stata una sorpresa lo scoprirmi omosessuale, anzi... è stata più una liberazione, adoro troppe cose del rapporto saffico e le sento altrettanto mie :P

io sono il più recente. C'è stato un momento, tra dicembre e gennaio, in cui riflettevo molto sul fatto di essere effettivamente gay. E una sera di gennaio ho capito tutto e mi son detto "senti, non giariamoci tanto attorno, quella che provi non è curiosità, non è "voglia di avere una relazione più intima con un amico", sei gay e quello che vuoi è un ragazzo!"

Di questa mia attrazione verso i ragazzi me ne sono accorto però verso gli 11-12 anni, appena iniziato (molto lentamente...) lo sviluppo sessuale.

Guest Paulie

Alla fine credo di averlo sempre saputo, diciamo che ho iniziato a vivere la mia vita per come sono veramente da quattro anni. Me ne sono accorta mentre guardavo un video musicale e l'artista che fino al giorno prima guardavo in modo strano senza capire il perchè adesso mi ero resa conto che mi attraeva sessualmente. Dopo essermene accorta ho iniziato a guardarmi attorno, ad ammirare le ragazze in modo decisamente diverso, finchè non mi sono innamorata della mia prima ragazza.

ma, secondo il vostro concetto gay, io che di un uomo apprezzo solo il pisello (solo se ben fatto :P ) e mi rabbrividisce il solo pensiero di innamorarmi un essere del mio stesso sesso, posso considerarmi bisex o altrimenti in quale altra categoria sessuale rientro?  :ok:

Mmmhh, era più o meno Aprile di un anno e mezzo fa O.o

 

Oltre alle solite avvisaglie (che eludevo cercando di convincermi che fossero "gli ormoni"), il tutto fu per colpa di un ragazzo conosciuto su internet e col quale avevo un buon rapporto. Successe che un giorno in chat mi domandasse "Ma.. se io provassi a baciarti?" ed io risposi, di getto "Non lo so". E' bastato poco (era un mercoledì, lo ricordo come se fosse ieri) e mi è crollato l'intero castello di carte. Poi poco per volta mi sono completamente accettato, per viverla serenamente così com'è ad oggi.

anche secondo me gay si nasce e per quanto mi riguarda mi ricordi che le femmine mi piacevano da quando ero bambina ma la prendevo come una cosa normale poi quando in prima superiore mi sono innamorata per la prima votla ho capito tutto!  :rotfl: ora ho appena finito la 3 superiore quindi sono gay dalla nascita ma lo so da 3 anni  :look:

CHE COMMOZIONE!!!! :rotfl::look::D

 

Dovremmo far leggere questo blog a tutte le persone che credono che "l'essere gay sia un capriccio" o una fase transitoria (qll sono i bsx,e c'è un ENORME differenza che varrebe un topic a parte!)

GAY SI NASCEEEEEE! :aha:questo è sicuro!!!lo si può scoprire dopo ma nel nostro subconscio lo abbiamo sempre saputoooo!!! :look::D:look: :P

 

POTERE AI GAY!!! :love:

Guest -NakedOnTheSand-

Ragazzi, non confondiamo il senso del topic: ci si chiede da quanto sapete di apprezzare gente del vostro stesso sesso, non se secondo voi gay si nasca o si diventi ed eventuali differenze con la bisessualità!

 

Per quello vi rimando a questo topic:

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=378.0

 

 

:ok:

Guest -NakedOnTheSand-

Non è questione di sfumature. E' questione di Off Topic. Sarebbero state sfumature se non fossero esistiti topic attinenti ad esse. Ma dato che i topic invece già esistono, allora qui parliamo di una cosa, negli altri di ciò cui si riferiscono. Tutto qua :ok:

due anni fa mi sono innamorata della mia prima ragazza. io che non avevo mai pensato ad una cosa del genere. voglio dire... non so neanche 'come' sia successo. mi sono innamorata, punto e basta. sono stata un anno insieme a lei e durante questo anno non ho mai pensato alla possibilità di esser lesbica perchè io volevo solo lei, e non le ragazze. non sentivo il bisogno di definirmi, non mi ponevo semplicemente il problema perchè tanto stavo bene con lei e basta. poi ho cominciato a dirmi bisessuale, se mi veniva chiesto. quando qualche mese fa la storia con la mia lei è finita, ho fatto chiarezza. mi sono resa conto di essere omosessuale al cento per cento, perchè a quel punto cominciavo a guardarmi intorno, e guardavo le ragazze. ho avuto altre brevi storie, solo con ragazze, e tutt'ora diciamo che sto con una ragazza. e quindi direi che ne ho preso la consapevolezza effettiva da circa sei, sette mesi. anche se... sì, cercando di risalire alle 'origini', credo di esserlo anche io da sempre.

ora che ho letto la risposta di Starlet mi viene da pensare che anche io come lei,  all'inizio, quando mi innamorai di una ragazza volevo solo lei e basta e non mi piacevano altre ragazze e non mi definivo lebica..diciamo che di lei mi sono innamorata verso i primi mesi dell'inizio della 2 superiore e lo sono ancora un pò, ho passato quell'estate desiderando solo lei e non mi piaceva nessun'altra/o! poi piano piano la cotta svaniva sempre di piu e adesso mi sono detta anche io a me stessa che sono omosessuale perchè guardandomi intorno ho scoperto tante ma taante altre ragazze idteressanti!  :) anche se lei rimarrà la numero 1 :kiss:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...