Jump to content

Trafugata salma Mike Bongiorno

Recommended Posts

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bry.kyn91

18

• Fenix73

8

• giovanni27

6

• radioresa

5

Ciò vuol dire che, se la notizia è vera, in questo preciso istante probabilmente c'è della gente che sta scappando in macchina con Mike Bongiorno nel bagagliaio.

Oppure ha la bara in casa, magari sul tavolo del soggiorno, o in cantina.

Orribile si, deplorevole, ma... a pensarci, a sforzarsi di immaginare quanto sta accadendo or ora, è tutto così surreale.

:coffee: terribile...

Secondo me è il lavoro di un fan squilibrato e malato di mente... bisognerebbe essere proprio stupidi per farlo con lo scopo di chiedere soldi per il riscatto, come dicevano al tg. Che mondo di matti...  :zzz:

:) certo ormai è solo un corpo, ma nemmeno il rispetto per i morti ora!

spero siano morti di fame per essere arrivati ad una cosa del genere!

LOL la cosa illogica è che ci stanno scherzando tutti sopra, non riesco a trovare una notizia seria su FB :coffee: (ma anche su google che mi tira fuori twitterate a destra e sinistra)

Lfn  :zzz:

Comincio a pensare anche io che sia una cosa fatta apposta... Mi immagino la scena di Berlusconi che ritorna trionfante, stremato e sudato al cimitero con la bara di Mike sulle spalle.

E' troppo anziano per i gusti di Berlusconi.  :coffee:

AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHA TI PREGO NO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH

oddio appena la mia migliore amica leggerà la notizia riderà come una mongola. Ogni tanto io e lei iniziamo dei discorsi surreali e io l'altro giorno ne ho iniziata una dicendo: Ho intenzione di prendere la salma di micheal jackson e riportarlo invita....di nuovo.

Lei mi ha risposto, io tra qualche giorno pensavo di prelevare mike bongiorno.....XD

ahahahah oddio sto morendo.

vsabbe apparte le stronzate.....è una notizia assurda.....ed è assurdo che accadano cose del genere di questi tempi.....(anche se non sono stupito più di tanto)

Probabilmente sì,

il motivo è quello del riscatto...

Non ricordo di aver mai sentito prima

di una criminalità di questo genere.

Cuccia, 10 anni fa... e Chaplin....un po' di più credo...capita...per eccesso di odio o di..."amore"... :zzz:

Personalmente la trovo una cosa disgustosa...in generale ovvio...

@fenix: Edito per dirti che non avevo letto che l'avevi già scritto tu... :coffee:

@Hanky: Ho pensato lo stesso...però poi ho riflettuto..."E se qualcuno lo facesse con la tomba di mio padre?"..già...la famiglia...per loro mi spiace...