Fenix73 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Non c'è più vergogna.. http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/01/25/visualizza_new.html_1616347630.html Ma dico io, ma che schifo di gente gira? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rbert Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Ciò vuol dire che, se la notizia è vera, in questo preciso istante probabilmente c'è della gente che sta scappando in macchina con Mike Bongiorno nel bagagliaio. Oppure ha la bara in casa, magari sul tavolo del soggiorno, o in cantina. Orribile si, deplorevole, ma... a pensarci, a sforzarsi di immaginare quanto sta accadendo or ora, è tutto così surreale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 terribile... Secondo me è il lavoro di un fan squilibrato e malato di mente... bisognerebbe essere proprio stupidi per farlo con lo scopo di chiedere soldi per il riscatto, come dicevano al tg. Che mondo di matti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Che poi posso capire la salma di marilyn monroe o quella di un personaggio universalmente famoso, ma parlando di quella di bongiorno viene quasi da sorridere. Ci tocchera' mica blindare la futura tomba di baudo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Passatemi l'ironia, ma secondo me l'ha rubata Robbbbberto Giacobbbbbbo perchè credeva di trovarci il sacro graal... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 momento..momento..momento..momento..sono sconvolto.. Iva Zanicchi è un europarlamentare del pdl? btw a che pro rubare la salma di Mike Buongiorno? Vogliono chiedere il riscatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radhamantis Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Sara' qualche concorrente che ha subito offese da mike durante i suoi quiz? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Probabilmente sì, il motivo è quello del riscatto... Non ricordo di aver mai sentito prima di una criminalità di questo genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Aspetta un secondo...ma a chi interessa una cosa del genere, oltre alla famiglia Buongiorno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 :) certo ormai è solo un corpo, ma nemmeno il rispetto per i morti ora! spero siano morti di fame per essere arrivati ad una cosa del genere! LOL la cosa illogica è che ci stanno scherzando tutti sopra, non riesco a trovare una notizia seria su FB (ma anche su google che mi tira fuori twitterate a destra e sinistra) Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 No io non ci credo!!! Che cosa orribile... Se dovessero chiedere un riscatto sarebbe qualcosa di shockante da una parte però da un lato meglio un riscatto per morto che per un bambino vivo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Di sicuro non potranno dire «Dateci i soldi o lo ammazziamo!» ... Questa faccenda è incredibilmente inspiegabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bry.kyn91 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 C'è crisi pure nel mondo della criminalità...! Di sicuro non potranno dire «Dateci i soldi o lo ammazziamo!» ... Questa faccenda è incredibilmente inspiegabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cat Eye Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Pensavo fosse uno scherzo, ma che se ne fanno di una salma trafugata? E' macabro come i feticisti che fanno sesso coi cadaveri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Comincio a pensare anche io che sia una cosa fatta apposta... Mi immagino la scena di Berlusconi che ritorna trionfante, stremato e sudato al cimitero con la bara di Mike sulle spalle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bry.kyn91 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Comincio a pensare anche io che sia una cosa fatta apposta... Mi immagino la scena di Berlusconi che ritorna trionfante, stremato e sudato al cimitero con la bara di Mike sulle spalle. E' troppo anziano per i gusti di Berlusconi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Random Blinking Light Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Ma soprattutto, chiunque sia con Mike adesso, gli farà "allegria"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abernathy Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 People are crazy... che poco buongusto, ormai non si rispettano neanche i morti. Ma dove sta andando questo mondo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=AlI-jGT4p1c Secondo me è stata lei, LEI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Sicuramente è stata ler per vendetta 1!! Comunque non si capisce perchè rubare una salma... le opzioni sono: 1 - riscatto 2 - sette sataniche 3 - qualche fans fuori di testa ( esistono ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Roba da matti, cosa se ne fanno di una salma... O.O Ps: Allegriaaaa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHA TI PREGO NO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH oddio appena la mia migliore amica leggerà la notizia riderà come una mongola. Ogni tanto io e lei iniziamo dei discorsi surreali e io l'altro giorno ne ho iniziata una dicendo: Ho intenzione di prendere la salma di micheal jackson e riportarlo invita....di nuovo. Lei mi ha risposto, io tra qualche giorno pensavo di prelevare mike bongiorno.....XD ahahahah oddio sto morendo. vsabbe apparte le stronzate.....è una notizia assurda.....ed è assurdo che accadano cose del genere di questi tempi.....(anche se non sono stupito più di tanto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bry.kyn91 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Tempo fa accadde ad un calciatore. Trafugarono la salma del suo bambino morto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 25, 2011 Author Share Posted January 25, 2011 Un precedente era anche quello della salma Enrico Cuccia http://www.ilgiornale.it/interni/dieci_anni_fa_trafugata_salma_cuccia/cuccia-enrico-salma-trafugata-cadavere-arona/25-01-2011/articolo-id=501780-page=0-comments=1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Trovo la cosa incredibilmente comica, considerando che Mike Bongiorno proprio non lo sopportavo. Probabilmente per la famiglia è un po' meno divertente, ma comunque.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Oh mio dio! Mi è venuta in mente una cosa: questa vicenda mi ricorda la sigla iniziale del film Funeral party... Guardatevi l'inizio su megavideo http://www.megavideo.com/?d=39EB0C6W Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 non ho parole. che menti malate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Probabilmente sì, il motivo è quello del riscatto... Non ricordo di aver mai sentito prima di una criminalità di questo genere. Cuccia, 10 anni fa... e Chaplin....un po' di più credo...capita...per eccesso di odio o di..."amore"... Personalmente la trovo una cosa disgustosa...in generale ovvio... @fenix: Edito per dirti che non avevo letto che l'avevi già scritto tu... @Hanky: Ho pensato lo stesso...però poi ho riflettuto..."E se qualcuno lo facesse con la tomba di mio padre?"..già...la famiglia...per loro mi spiace... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Mmmh chissà che profumino. Comunque anche secondo me è stata la signorina Livoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts