SleepingBeauty Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Ed eccomi qui a presentarmi. Pensavo fosse più semplice, ma ora che mi trovo a scrivere sono pieno di imbarazzo (26 anni buttati nel cesso, c'è da ammetterlo!). Questo forum è davvero carino. Sono contento di entrare in contatto con altri ragazzi che vivono i miei stessi problemi e che magari possono darmi una mano, soprattutto quando le cose non girano bene. Bè, ovviamente sono ben contento di aiutare anche io, dal basso della mia esperienza e dall'alto del mio buonsenso! Un saluto a tutti e grazie in anticipo per tutto, supporto e sopportazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Benvenuto. Spero che non condividerai con noi solo i tuoi problemi. Per esempio, condividi con noi qualcosa di più su di te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SleepingBeauty Posted January 27, 2011 Author Share Posted January 27, 2011 Grazie mille per il benvenuto! No, ma hai perfettamente ragione! Sarà il mood da "Gatto nero attaccato alle pa**e" che mi spinge a mettere in primo piano quello. Comunque ho già condiviso un pezzettino di me, sebbene l'ora non mi faccia ricordare assolutamente le sezioni in cui ho postato, maledizione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Ciao benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Benvenuto Bello Addormentato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SleepingBeauty Posted January 27, 2011 Author Share Posted January 27, 2011 Grazie mille ragazzi! Troppo carini a venirmi a salutare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Bello addormentato... se ti definisci così già mi ti immagino con la faccia da pesce lesso!!! Vabbè vorrà dire che te la daremo noi una bella svegliata!!!! Ed io in questo sono tanto bravo... Ora visto che sono in vena di ca**ate mi sostituisco a Lellone e ti chiedo: Da dove vieni? che fai nella vita? qual'è il tuo segno zodiacale e cosa ti piace leggere e ascoltare! Fai sport? o sei un tipo da hobbies fai da te molto più tranquilli? su rispondi per favore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Ciau caro, benvenuto Ora visto che sono in vena di ca**ate mi sostituisco a Lellone... :P :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Benvenuto caro! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 benvenuto "copia spiccicata di me - senza nome" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radhamantis Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Benvenuto! Mi accodo alle domande sull'identikit.. Movas! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SleepingBeauty Posted January 27, 2011 Author Share Posted January 27, 2011 Alura: Ho 26 anni e sono della provincia di Pavia. Sebbene molti già pensino che il mio vero nome sia Auroro o Rosaspino (e già so che è così), in realtà mi chiamo Marzio. Sono laureato in Storia dell'Arte e, al momento, lavoro in una cooperativa di promozione culturale, sono stagista nel comune della mia città natale, faccio ripetizioni e se mi mettessi una ramazza nel posteriore, sarei anche spazzino! Appartengo al meraviglioso, gettonatissimo, adoratissimo e divino segno della Bilancia, con un ascendente strambo tra i Gemelli e il Cancro. E ora veniamo all'occhio da triglia: nessuno mi ha mai rimproverato di avere lo sguardo da pesce lesso. Preferisco definirlo da cerbiatta, diciamo (che non è nemmeno da cerbiatta, a dirla tutta, ma quanto fa figo dire di avere gli occhi da cerbiatta??). Considerata la mia natura di cronico svegliazzo, devo dire che "Bello Addormentato" è il nome più azzeccato che potessi darmi. Sentimentalmente parlando sono tra il single e la zitella, una specie di Bridget Jones, ecco. Lo sport lo rifuggo come il diavolo rifugge l'acqua santa, perchè sono fondamentalmente pigro. Diciamo, perciò, che non sono un bronzo di Riace, nè ho la fortuna di avere il verme solitario, grazie al quale mangi come un porco, sei un tutto unico con la sedia e non metti un etto. Sono così maledettamente umano! Bè, con questo non sono Cicciobombacannoniere, sia chiaro! Diciamo che sono morsicabile, senza correre il rischio di farsi saltare le capsule odontoiatriche per la troppa tonicità! Può funzionare come presentazione? Sono stato esaustivo? Domande, dubbi, ambasce, angosce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Ecco il tuo topic!! Sei eccezionale , benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SleepingBeauty Posted January 27, 2011 Author Share Posted January 27, 2011 Grazie mille! Quanti "benvenutos"! Grazie grazie grazissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Presentazione formidabile , benvenuto AURORO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SleepingBeauty Posted January 27, 2011 Author Share Posted January 27, 2011 Via! Ho messo la mia foto come avatar, con i miei fanaloni tartarugati! Sì, Auroro è quattrocchi. "Che è meglio!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Bè a vederti così non sei da buttare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Benvenutissimo sei molto simpatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barduffula Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Bella presentazione, davvero. Molta autoironia, che io apprezzo assai. Poi anche la firma, con la citazione di Frida Kahlo.... Personcina interessante! Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Bella presentazione, ma soprattutto simpatica! Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Sentimentalmente parlando sono tra il single e la zitella, una specie di Bridget Jones, ecco. :roll: Mi stai simpatico, Benvenuto zitello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SleepingBeauty Posted January 27, 2011 Author Share Posted January 27, 2011 Inchini su inchini! Grazie mille! Ragazzi, bisogna essere un po' ironici e autoironici, se no non se ne esce vivi da 'sta vitaccia! Comunque, caro Fox, hai mai letto da qualche parte che mi definivo "un cesso a sonagli" o simili? Io sono ASSOLUTAMENTE un fiore! (o una pianta grassa: bella, ma grassa? ) Perciò che qualcuno mi sposi e subito o divento rancido! @ Barduffola: amo Frida Kahlo! Quando quest'anno, per la prima volta, ho visto il calendario con le sue opere, ho letteralmente ributtato negli scaffali quello di Lichtenstein e mi sono accaparrato l'unico esemplare presente nel negozio! Grazie per il complimento, comunque. @gianduiotto: peggio! peggio! come scrive Bridget a inizio diario, in preda alla depressione "Bridget Jones, Zitella e Lunatica"! rasento il melodramma XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest korio Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Va' che sei simpatico... tutto sto rosso davanti allo schermo non mi pari il tipo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Inchini su inchini! Grazie mille! Ragazzi, bisogna essere un po' ironici e autoironici, se no non se ne esce vivi da 'sta vitaccia! Comunque, caro Fox, hai mai letto da qualche parte che mi definivo "un cesso a sonagli" o simili? Io sono ASSOLUTAMENTE un fiore! (o una pianta grassa: bella, ma grassa? ) Perciò che qualcuno mi sposi e subito o divento rancido! Vero, vero, non l'avevi detto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SleepingBeauty Posted January 28, 2011 Author Share Posted January 28, 2011 ahahahahahahha!! grazie korio! in realtà sono un timidone, credimi! con quello che mi piace la sto tirando lunga da settembre a causa del mio poco coraggio e della mia insicurezza, mannaggia! ma domani ho intenzione di rimediare, sìsì! voglio possedere quell'uomo e viceversa (in tutti i sensi, cacchio!!!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted January 30, 2011 Share Posted January 30, 2011 ahahahahahahha!! grazie korio! in realtà sono un timidone, credimi! con quello che mi piace la sto tirando lunga da settembre a causa del mio poco coraggio e della mia insicurezza, mannaggia! ma domani ho intenzione di rimediare, sìsì! voglio possedere quell'uomo e viceversa (in tutti i sensi, cacchio!!!). Io, ora che so davvero chi sono...forse riuscirei a batterla un pò la mia timidezza, magari perchè so che non farei un buco nell'acqua (come sarebbe successo se ci avessi provato in questi anni con una ragazza...)... Dai dai, tienici informati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SleepingBeauty Posted January 30, 2011 Author Share Posted January 30, 2011 Cacchio, Fox! E' andata 'na merda! >_< ho scritto tutto nel 3d che ho aperto nella sezione "Consigliamoci!". Ma guarda che sono proprio iellato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts