calvin Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Il 24 gennaio il governo si è arreso all'ostruzionismo è ha annunciato che nella proposta di legge per il nuovo codice di famiglia il matrimonio sarà inteso come l'unione fra un uomo e una donna, alle coppie gay verranno riconosciuti tutti i diritti ad eccezione dell'adozione. Sarà però possibile adottare il figlio biologico del proprio compagno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Uffi, che peccato...già mi immaginavo di ad andare a Gorizia e pensare che non mi sarei mai potuto sposare, poi attrversare la piazza ed andare a Nova Gorica e dire "Ah adesso potrò sposarmi"...peccato, mi dispiace per gli sloveni-.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Mi dispiace che abbiano perso questa occasione gli omosessuali della Slovenia, ma ad ogni modo sono più avanti di noi come diritti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Qui abbiamo ben altri problemi... Mi dispiace comunque, ma non riesco a non invidiare la situazione giuridica degli omosessuali sloveni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeoAndrea Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Passi per il matrimonio e l'adozione, ma caspita avere i diritti equiparati alle coppie etero ci sarebbe solo che da festeggiare. Se così è, complimenti agli sloveni. Mille passi avanti all'italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Mi spiace per loro, ma aver perso una battaglia non vuol dire aver perso la guerra, avranno modo di riprovarci in futuro. In ogni caso mi sembrano comunque messi bene se gli verranno riconosciuti pari diritti tramite unini civili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Qui abbiamo ben altri problemi... Non sono d'accordo, è vero che di problemi ne abbiamo molti, ma i nostri diritti non vengono in secondo piano in ogni caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts