Jump to content

consigli per non fare brutte figure?

Recommended Posts

Ho conosciuto un ragazzo meraviglioso ieri, abbiamo passato una giornata molto bella e ci siamo conosciuti.

Stasera Avrò nuovamento un incontro con lui.

Non so se ricordate la mia storia, però sono molto timido. Diciamo che a parole posso esprimermi abbastanza bene, poi nei fatti  :roll:

bene siccome chiaramente entrambi ci siamo detti che ci piacciamo stasera vorrei fare il grande passo, iniziando con un bacio.

Ho paura di darlo (se riesco a darlo) in un momento meno opportuno :awk:

da una cena e un giretto per la città quale potrebbe essere la migliore condizione per farlo? non vorrei rovinare tutto

Qual'è stata la vostra esperienza al primo, secondo appuntamento con uno nuovo?

è anche il primo bacio che darei a un ragazzo...

https://www.gay-forum.it/topic/16389-consigli-per-non-fare-brutte-figure/

In bocca al lupo per il secondo appuntamento.

Per quanto riguarda il bacio devi darlo se ne senti il desiderio non sentirti obbligato a farlo altrimenti giusto per provare a baciare un ragazzo mi raccomando..

Io il primo bacio ad un ragazzo l'ho dato per provare ma lui non mi piaceva quindi mi ha fatto abbastanza schifo  :awk:

Comunque è la cosa più naturale del mondo baciare chi ci piace e vedrai che anche se è la prima volta tutto verrà da se.

Se invece hai paura di fare il primo passo sappi che fissare le sue labbra in un momento di silenzio a distanza più o meno ravvicinata durante i miei appuntamenti ha sempre funzionato  :roll:!