pablo00 Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Ho conosciuto un ragazzo meraviglioso ieri, abbiamo passato una giornata molto bella e ci siamo conosciuti. Stasera Avrò nuovamento un incontro con lui. Non so se ricordate la mia storia, però sono molto timido. Diciamo che a parole posso esprimermi abbastanza bene, poi nei fatti bene siccome chiaramente entrambi ci siamo detti che ci piacciamo stasera vorrei fare il grande passo, iniziando con un bacio. Ho paura di darlo (se riesco a darlo) in un momento meno opportuno da una cena e un giretto per la città quale potrebbe essere la migliore condizione per farlo? non vorrei rovinare tutto Qual'è stata la vostra esperienza al primo, secondo appuntamento con uno nuovo? è anche il primo bacio che darei a un ragazzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 In bocca al lupo per il secondo appuntamento. Per quanto riguarda il bacio devi darlo se ne senti il desiderio non sentirti obbligato a farlo altrimenti giusto per provare a baciare un ragazzo mi raccomando.. Io il primo bacio ad un ragazzo l'ho dato per provare ma lui non mi piaceva quindi mi ha fatto abbastanza schifo Comunque è la cosa più naturale del mondo baciare chi ci piace e vedrai che anche se è la prima volta tutto verrà da se. Se invece hai paura di fare il primo passo sappi che fissare le sue labbra in un momento di silenzio a distanza più o meno ravvicinata durante i miei appuntamenti ha sempre funzionato ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Zell, bellissimo consiglio! Fissare le labbra... meglio che non ci pensi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ubriacatevi pesantemente e limonate come pazzi davanti a tutti No seriamente..non so dare consigli, sono una frana anche io in queste cose del "momento giusto" ..ho l'abitudine di far diventare i momenti giusti momenti sbagliati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts