danieledall Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Ciao a tutti, ho visto il film ieri e mi è piaciuto davvero tantissimo, qualcuno ha letto il libri (/i libri) o vosto gli altri due film?? Com'è?? Grazie milel!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Per ora ho letto solo il primo libro, quello di cui tu hai visto il film... Beh all'inizio il libro è un po' pensantuccio ma poi iniziano a legarsi le trame e a diventare avvincente!!! Tutto sommato una buona lettura, per gli altri libri... ci vorrà tempo!!! XD Il film ancora non l'ho visto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Non ho ancora visto il film proprio perchè prima voglio leggerne i libri, ne ho sentito parlare benissimo da tutti. Ho regalato il primo a mia madre, non appena lo termina me lo faccio passare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Sono bei libri, anche se putroppo soffrono della "sindorme di Matrix". Nel senso che il primo puoi leggerlo e finita lì, il secondo per sapere come finisce devi per forza leggere il terzo. Temo siano inevitabili conseguenze del successo della storia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 29, 2011 Author Share Posted January 29, 2011 Sisi, ma se io leggo il primo, che mi sia piaciuto o no (comunque credo proprio che mi piacera'), il mio cervello mi impone di leggere anche i due seguiti :-\ come é successo anche con la serie di Narnia... letto il primo libro, poi il secondo, poi il terzo che cominciavo a rompermi le @@, e sono arrivato alla fine del settimo che mi veniva voglia si bruciarlo (oppure tirarlo in testa a c.s. lewis, e dato che era il librone dizionario style che comprendeva tutti i libri, gli avrebbe fatto male). Comunque, mia mamma mi ha vietato di farle vedere ''La ragazza che giocava con il fuoco", dicendo che prima vuole leggere il libro... se voi sapeste quanto é lenta... Comunque non ho capito una cosa: Lisbeth é etero/lesbica/bsx?? non l'ho proprio capito... (forse nel libro si capisce meglio, ma io ho appunto, per ora, visto solo il film...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 30, 2011 Share Posted January 30, 2011 Beh non è che i due successivi siano brutti, chiariamo. Lisbeth è bi, anche se credo che questi concetti le siano estranei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted January 30, 2011 Author Share Posted January 30, 2011 Ah, ok, grazie xD con ''i due successivi'' intendevi i libri o film ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 I libri. I film non li ho visti, solo metà del primo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrynna Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Io ho letto i libri ma ho visto solo il primo dei film... preferisco di gran lunga i libri (ma per me è raro che accada il contrario). Peccato che Larsson sia morto, visto che voleva scrivere ben 10 romanzi. A me, peraltro, le serie di libri mi piacciono molto... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 A me è piaciuto molto,il primo film intendo. Per quanto riguarda la saga di libri,l'ho letta tutta e te la consiglio vivamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted February 2, 2011 Author Share Posted February 2, 2011 Ok allora, finisco velocemente il libro che sto mangiando adesso e passo a Uomini che odiano le donne :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted February 7, 2011 Author Share Posted February 7, 2011 Lettura iniziata, sono a quando il signore anziano finisce diraccontare la sua storia a Mikael :-) mi sta piacendo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted April 25, 2011 Author Share Posted April 25, 2011 Uffa, proprio ieri ho finito anche La regina dei castelli di carta :-( Qualcuno mi sa consigliare un altro thriller un po' particolare come questi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts