Jump to content

[Trilogia Millennium] Uomini che odiano le donne

Recommended Posts

Per ora ho letto solo il primo libro, quello di cui tu hai visto il film...

Beh all'inizio il libro è un po' pensantuccio ma poi iniziano a legarsi le trame e a diventare avvincente!!!

Tutto sommato una buona lettura, per gli altri libri... ci vorrà tempo!!! XD

Il film ancora non l'ho visto!!!  :roll:

Sono bei libri, anche se putroppo soffrono della "sindorme di Matrix".

Nel senso che il primo puoi leggerlo e finita lì, il secondo per sapere come finisce devi per forza leggere il terzo. Temo siano inevitabili conseguenze del successo della storia.

Sisi, ma se io leggo il primo, che mi sia piaciuto o no (comunque credo proprio che mi piacera'), il mio cervello mi impone di leggere anche i due seguiti :-\

come é successo anche con la serie di Narnia... letto il primo libro, poi il secondo, poi il terzo che cominciavo a rompermi le @@, e sono arrivato alla fine del settimo che mi veniva voglia si bruciarlo (oppure tirarlo in testa a c.s. lewis, e dato che era il librone dizionario style che comprendeva tutti i libri, gli avrebbe fatto male).

Comunque, mia mamma mi ha vietato di farle vedere ''La ragazza che giocava con il fuoco", dicendo che prima vuole leggere il libro... se voi sapeste quanto é lenta...

Comunque non ho capito una cosa: Lisbeth é etero/lesbica/bsx??  non l'ho proprio capito... (forse nel libro si capisce meglio, ma io ho appunto, per ora, visto solo il film...)

Io ho letto i libri ma ho visto solo il primo dei film... preferisco di gran lunga i libri (ma per me è raro che accada il contrario).

Peccato che Larsson sia morto, visto che voleva scrivere ben 10 romanzi. A me, peraltro, le serie di libri mi piacciono molto... :P

• 2 months later...