debussy Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 oddio ma che sei moderatore su musica class. punto it? Zell non è uburoi, hai un fiuto di merda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Caiiii :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ripeto secondo me è uroboi... Ho fiuto per queste cose! e' la prima cosa che ho pensato . non ho detto nulla per non risultate acido .) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Giuro che non so chi sia sto uroboi. Mi chiamo francesco, come detto. Ma se avete dei dubbi, consultate un mod. Puo' certamente verificare attraverso l'ip e il provider la discrepanza . Io lo faccio ogni giorno. Su altro sito di interesse nazionale. Tornando a D. Lui non e' militare. Ma il resto dei miei amici piu o meno gravita nell'ambito . E ...sembra strano ma e' cosi , ha sempre avuto solo rapporti etero sino a un paio di mesi fa. Poi la separazione con la compagna e una settimana fa mi ha messo a parte della cosa. Ciao scappo a lavorare. Fra Dandoti il beneficio della buona fede (alludo alla questione troll), quindi parlando seriamente....rimango comunque dell'idea che qualche pulsione mai confessata (né ovviamente mai dichiarata) verso persone di sesso maschile già le avesse in passato. Semplicemente voi amici non ne eravate a conoscenza, e lui probabilmente si 'costringeva' a non farseli piacere gli uomini (per una questione di accettazione, anche influenzato dal gruppo che frequentava abitualmente........militari). Ora non so se la separazione dalla compagnia sia dipeso anche da questa cosa, che lei abbia scoperto la sua omosessualità. D'ogni modo il mio consiglio è di evitare adesso una sorta di CO di piazza, alla presenza di tutta la comitiva, presentandosi con il compagno nuovo. Bisogna mettersi anche nella prospettiva di chi per decenni l'ha visto, come dici tu "maschio alfa" accompagnato da donzelle. Fossi in lui affronterei la questione personalmente uno a uno e progressivamente, credo sarebbe meno impattante e anche più facile spiegare la situazione. Tu invece ti sei mai chiesto perchè abbia cominciato con te a rivelarsi? Anche il mio amico, etero, a cui l'ho detto settimana scorsa si era posto questa domanda. Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 complimenti per l'intuito ragazzi davvero.... la cosa non mi sorprende nemmeno poi così tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ma come fa a sembrarvi uburoi questo utente qui??? Cioe`e`totalmente l'opposto! Apprezza i consigli, non offende nessuno, e`educato, boh.. Comunque benvenuto mr Parsifal!! :P Non ho l'esperienza per consigliarti su come comportarti col tuo amico, penso solo che ti dovresti comportare come hai sempre fatto, essere sincero, puoi anche esporgli e tue perplessita`poi l'imbarazzo iniziale che magari puo`esserci nel giro di poco passera` Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parsifal Posted February 5, 2011 Author Share Posted February 5, 2011 Ci sono novita' ma ora sono "osservato" . Spero di poter condividerre presto gli accadimenti . P.s. Che barba co so urucoso. Non sono io. Chiedete ai mods. Possono filtrare l'ip e togliere il dubbio a chiunque, come faccio io ogni giorno su altro sito. Non musicale. Nautuca da diporto.non vado oltre perche si chiama pubblicita ed e'scorretta. A piu tardi. Francesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Sei "osservato"?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Aspettiamo aggiornamenti allora. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts