Pulciò Posted June 18, 2006 Share Posted June 18, 2006 per tutti gli appassionati .. giovedì 15 su rai-due alle ore 21.00 è tornato il fantastico telefilm STREGHE con i primi tre episodi .. una new entry nel cast: a ricoprire il ruolo dell'apprendista strega sotto il tetto Halliwell c'è Kaley Cuoco, che già si era fatta conoscere attraverso il telefilm 8 semplici regole Kaley Cuoco nei panni di Billyl'avete visto?? che ne pensate ?? .. gira la voce che in questa stagione Leo [ brian Krause ] si vedrà pochissimo a causa dei tagli che sono stati effettuati al budget per il cast... infatti anche per questo l'ispettore Morris non si vedrà +.. sigh :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 18, 2006 Share Posted June 18, 2006 Io l'ho visto e devo dire che si preannuncia una stagione finale clamorosa...almeno spero :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 18, 2006 Author Share Posted June 18, 2006 se devo essere sincero non mi ha fatto impazzire.. inizio a credere che [ come già da tempo molti dicono ] stia scadendo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 18, 2006 Share Posted June 18, 2006 Anche io ebbi quest'impressione con la scorsa stagione...però, come già detto, sono fiducioso in questa! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 18, 2006 Share Posted June 18, 2006 a streghe l'avrei fatto finire gia molto tempo fa :P mi par che piu' avanti si vada con le serie e piu' si arrampichino sugli specchi -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted June 18, 2006 Share Posted June 18, 2006 Questa stagione la vedo molto arrancante. In un certo senso, sono quasi contento che sia l'ultima: se ce ne fosse stata un'altra, non oso pensare a come sarebbe stata!! :P La trama è un po' troppo campata in aria: identità nascoste, tre ragazze che vanno a vivere in casa Halliwell e nessuno sospetta, Phoebe che va addirittura a fare lo stesso lavoro di "prima" e nessuno se ne accorge... Bah. E comunque a me Billie non sta molto simpatica: sembra tipo Veronica Mars, sa tutto lei, fa tutto lei, è ovunque, fa come se fosse a casa sua... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 18, 2006 Author Share Posted June 18, 2006 giàààààààààà!! è vero ... ma scusa quella ragazza mica andava al college ?? ora non fa + nulla e vive in casa loro? ... e come fanno a vivere in 5 più 2 bambini con solo una persona che lavora?!?!? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 g e come fanno a vivere in 5 più 2 bambini con solo una persona che lavora?!?!? :P sono o non sono streghe? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 19, 2006 Author Share Posted June 19, 2006 auhauauh certo ma la magia non può essere usata per scopi personali ... ah quante contraddizioni in questi telefilms.. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 A me Billie è simpatica, soprattutto quando si trasformava in Trinity :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 Visto i primi 3 episodi d quest'ultima serie,devo dire non e' niente male,trovo il personaggi di billie molto valido(all'inizio mi ricordava buffy,una ragazza che va a caccia di demoni.....lo so forse nn c'entra nulla,ma io vedo buffy ovunque :P). La mia preferita e' PAIGE!,troppo simpatica!!!,la adoro!. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 19, 2006 Author Share Posted June 19, 2006 mah..... a me billy sta particolarmente antipatica.. :P la mia preferita rimarrà sempre piper foreverrrrrr!! :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 beh streghr è calato senza dubbio gia da 2 stagioni o 3.. ma è semrpe streghe,.. :P mi piace troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 19, 2006 Author Share Posted June 19, 2006 beh streghr è calato senza dubbio gia da 2 stagioni o 3.. ma è semrpe streghe,.. :P mi piace troppo. auhaauh già .. streghe è streghe! non mi sono perso una puntata e di certo non abbandonerò le tre sorelle in questa loro ultima stagione!! ghghg anche se leo lo vedremo ben poco :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 Beh anche per me la migliore è Piper! :) Modificato il colore. Scrivete in nero per favore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 Anche a mio parere Charmed è calato alla grande.. almeno dalla fine della quinta stagione. :) Mi è spiaciuto molto.. ma è comunque piacevole da guardare, anche se ha mille contraddizioni all'interno della storia. :) Sono troppo affezionato a loro.. per smettere di guardarle. Spero che almeno il finale sia degno.... La nuova streghetta è abbastanza simpatica.. anche se.. i combattimenti sono stati troppo alla Matrix. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 20, 2006 Author Share Posted June 20, 2006 :) Sono troppo affezionato a loro.. per smettere di guardarle. :) sono daccordo!!! ghghg cmq tanto per la cronaca a chi interessase ci sono le repliche degli epsiodi della 6 stagione [ mi pare ] su fox alle 14 e alle 17 e 25 mentre le repliche degli episodi delle prime 2-3 serie su la 7 più o meno alle 18.20 [ sull'orario non sono sicuro ] :) ieri c'era la mia puntata preferitaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 Comunque a me Billie travestita mi ricordava molto la Bellucci... Il che non è esattamente un complimento. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 anche se leo lo vedremo ben poco :) Perchè a me non hanno tolto Cole... ?!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 20, 2006 Author Share Posted June 20, 2006 Perchè a me non hanno tolto Cole... ?!:) eh si ma Leo comparirà assai poco sempre per lo stesso motivo di soldini :) ste squattrinate :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NaughtyBoy Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 si si l'ho vista anche io!!!! è tr bella la nuova stagione un po' incasinata secondo me eheheh!!! non ci capivo + una mazza aauhauhaa cmq è strabello sto telefilmmmmmmmmmmmmmm!!!!!! bacioniii Jacopo leo nn si vede quasi mai aauhauha cmq è bella!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 20, 2006 Author Share Posted June 20, 2006 se non c'è leo non può essere bella :P può essere solamente accettabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 22, 2006 Author Share Posted June 22, 2006 che bella la puntata di oggi!! e billie comincia a starmi + simpatica non ho preso bene il fatto di phoebe incinta... se lo fosse stata davvero mi sarei arrabbiato di brutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Sinceramente non mi è piaciuta in particolar modo. Sì vede che il Buget sta finendo, infatti le battaglie tra demoni e streghe si risolvono in "poco eccezionali" effetti speciali! Ma che banalità vedere la Sorgente essere distrutta in un secondo e con una banale pozzione, quando poi ci misero un'intera stagione per distruggerla! Mentre devo dire che mi è piaciuta in particolar modo KILL BILLi! Chissà se la sorella verrà più ritrovata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DracoMalfoy Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Io le prime 3non le ho potute vedere da dove è spuntata sta billie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 28, 2006 Author Share Posted June 28, 2006 lei è la nuova protetta di paige [ dato che lei è metà angelo bianco ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 30, 2006 Author Share Posted June 30, 2006 io ieri ero convinto fosse mercoledì e non l'ho guardatoooo! sapete dirmi le puntate come si chiamavao? e dove posso prenderle? glacie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 Le puntate di ieri sono state: #8.07 Una foto per sempre #8.08 La battaglia dei sessi #8.09 Hulkus Pocus Su dove puoi trovarle.. non so dirti. Mi spiace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 1, 2006 Author Share Posted July 1, 2006 grazie mille :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 Concordo con chi dice che la serie di streghe dovrebbe già essere finita. Le serie vanno bene quando arrivano alla 5° stagione, poi cominciano a cadere. Per quanto rigiarda Billy secondo me è stata una bella trovata ad inserirla nel cast, almeno smuove un pò la scena. Infine, sento che Leo in quest'ultima serie compare poco ma non mi sembra da queste prime puntate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts