Lin Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Salve a tutti, piacere sono Lin :P vi ho trovato per caso e mi sono iscritta. Spero di trovarmi bene con voi e voi con me :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 benvenuta! perche non ci parli un Po piu di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 Ok, grazie del benvenuto innanzitutto :P Ho 21 anni, calabrese. Ma vivo in Toscana per motivi di studio. Frequento Lingue a Firenze e spero proprio di laurearmi (non dico in tempi brevi, spero solo di riuscirci ). Mi piace leggere, la musica (metal e rock in particolare), anche lo sport (anche se purtroppo non lo pratico più da qualche anno). Juventina (maledetta fede calcistica :P), però nonostante tutto fiera di esserlo XD. Beh non so cosa dire ancora. Non sono brava in queste cose. Se chiedete vi sarà risposto. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Ma ciao Lin, benvenuta :P Buona fortuna per la laurea allora, e buona permanenza nel forum...Ti troverai sicuramente bene :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Certo che essere gobbi a Firenze è proprio dura :P ! Hai già fatto coming out calcistico con qualcuno :P? Ti hanno accettata :P? Benvenuta comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Ciao benvenuta nel forum :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto. :P @gianduiotto: a Firenze ancora no e non ho intenzione di farlo . Pensa che una volta una prof a lezione disse espressamente di non dire se fossimo juventini o no all'esame, pena la bocciatura immediata XD (spero stesse scherzando, anzi no dai.: scherzava sicuramente :P). L'ho detto ad una amica, ma è interista e della provincia di Livorno quindi non penso conti. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Benvenuta Hai già fatto coming out calcistico con qualcuno :P? Ti hanno accettata :P? Haha :P Il mio primo Co calcistico è stato con il mio prof di latino del biennio (un gobbo allucinante)... da quel giorno sempre un voto in meno! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 MA VOLETE DARE IL BENVENUTO AI NUOVI FORUMINI COME SI DEVE? :P ALLA VOSTRA SALUTE! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Ma benvenuta.... anche a Lellone intendo!!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Lollone :P Benvenuta Lin :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 ora non per rubare la scena ad altri....ma tornerà (lellone) e quando lo farà ve ne renderete conto! per adesso sto solo aspettando che mi venga eliminato l'account e separate queste risposte che sono famosi OT, che fatti da me, valgono doppio. fatti da altri 0. :P vi saluto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 bravo.... della serie: Perché io valgo!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 MA ZMETTILA!!! lo sai benissimo che io valgo...scelgo Loreal!!! non ti mettere a fare OT che poi li devono separare... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 e facciamoli lavorare sti scansafatiche una volta ogni tanto.... e poi questa è la sezione del mitico Dario e sono sicuro che lui apprezzerà tanto tutto ciò!!! Vero dariuccio amore nostro... :P cmq Lin (che sembra il nome di un personaggio manga... anche se il suono è più cinese che nipponico) da quale anfratto della splendida terra dei bruzi sei originaria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Benvenuta Lin :P, e bentornato anche a lollone :P.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 si, dai Dariuccio datti da fare! :P attento purospirito che poi ti becchi il ban...forever! ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Benvenutissima Lin :P Mazza che bombe che ha la Mariah :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 Grazie a tutti del benvenuto. @purospirito: sono precisamente di Rossano provincia di Cosenza, lato ionico :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Uuuuuuh...Rossano! Che bella la Calabria...Comunque ri-benvenuta :P E ne approfitto per dire a Lollone: quanto tempo?! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 Ri-grazie :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Benvenutaa :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 Grazie! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lisbeth Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ciao!^^ Benvenuta Anche io sono calabrese Anche se sono anche io abbastanza nuova, ti auguro comunque buona permanenza nel forum!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted February 2, 2011 Author Share Posted February 2, 2011 Uuuuh una compaesana! Grazie del benvenuto e anche io lo dico a te allora Di dove sei di preciso? Sempre se posso chiedere eh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted February 2, 2011 Author Share Posted February 2, 2011 Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Benvenuta! avatar favoloso!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted February 3, 2011 Author Share Posted February 3, 2011 Grazie a tutti e due per il benvenuto. @Ecate: grazie anche il tuo è stupendo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts