happyboy87 Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 io spero di istaurare un bel rapporto coi miei eventuali ex....per adesso e' solo uno...spero rimanga tale....e' cmq penso si stia creando na bella amicizia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 cmq secondo me se la sotira è stat una storia magari lunga e ke ha segnato parecchio credo nn si possa tornare ad essere amici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dago Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Non ho piu' nessun contatto e di nessun tipo con le mie storie passate. Quando una storia e' finita per me e' finita, conclusa, terminata, chiusa, archiviata, passata, andata. Mi rendo conto di sembrare molto categorico, ma alla fine mi sono ritrovato ad esserlo. cmq secondo me se la sotira è stat una storia magari lunga e ke ha segnato parecchio credo nn si possa tornare ad essere amici... non si puo' tornare ad essere amici per il semplice fatto che non lo si e' mai stati. Eventualmente (anche se lo trovo molto improbabile) si puo' costruire un'amicizia dopo, o piu' semplicemente un rapporto di reciproco rispetto. edit: evitiamo i post consecutivi, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 non si puo' tornare ad essere amici per il semplice fatto che non lo si e' mai stati. Eventualmente (anche se lo trovo molto improbabile) si puo' costruire un'amicizia dopo, o piu' semplicemente un rapporto di reciproco rispetto. no calma..il mio ragazzo inanzitutto deve essere un mio amico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Ho avuto due ragazzi: ho sempre tagliato i ponti. Io ci sto male, anche se lascio, non riesco a continuare a vederlo; e in ogni caso se finisce è perchè quella comunione di intenti e di interessi è venuta meno. Quindi non vedo come possa continuare il benchè minimo rapporto. Gli amici sono una cosa, gli ex un'altra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 ma nn centra nulla.. io con un ragazzo ke ho lasciato mi ci trovavo benissimo... solo ke nn lo volevo come ragazzo ma come amico.. e lui a dispiacere lo accetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aladdinsane87 Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 io purtroppo sono letteralmente obbligato a mantenere l'amicizia non per mio volere naturalmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 Anche se non ho un ex... Tenderei ad avere un rapporto di amicizia...ma se il motivo per cui ci siamo lasciati è grave allora CREDO che taglierei i ponti definitivamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_HeLeNa_ Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 ho messo altro perchè dipende come va a finire la storia quoto. se la persona in questione si è comportata male con me, tagliare i ponti alla fine è anche meglio... se però ci si lascia "bene", senza rancori, un'amicizia può andare^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 rapporti con gli ex... o meglio dire nel mio caso con l'ex... premessa: Il 29 maggio venivo lasciato da quello che era stato il mio ragazzo per 5 mesi e un po', con l'intenzione da parte di entrambi di rimanere in buoni rapporti. Fu così che uscii ancora con lui e la sua compagnia un paio di volte. due settimane fa: sabato sera, sto tornando da casa di un mio amico e vedo che in parcheggio c'è la compagnia del mio ex. Visto che il venerdì dopo c'era una festa a cui volevo invitare tutti colgo l'occasione e mi fermo a parlare un po'... arrivato a casa mi arriva un messaggio da parte sua con scritto: cosa è questa tua improvvisa ricomparsa? sei in astinenza e vieni a cercare ancora da me? Ipocrita che non è altro, dopo che era stato lui a chiedermi di non tagliare i ponti. Fortuna che è finita, mi viene da dire ora. Bene, imparerò per la prossima volta. Sempre che ce ne sarà una, visto come si stanno mettendo le cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts