Antinoo Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Voi lo avete mai visto? E' veramente poetico. Adoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Ho letto il libro perchè è fondamentale, il film non mi è piaciuto. Di James Ivory mi è piaciuto molto Quel che resta del giorno, mentre Quella sera dorata solo così così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antinoo Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 Il libro non l'ho letto. Ma i libri sono quasi sempre migliori dei film... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 A suo tempo mi piacque; lo vidi in televisione qualche tempo dopo la sua uscita. Ora Ivory mi ha stufato. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ho letto il libro perché è fondamentale, il film non mi è piaciuto. Di James Ivory mi è piaciuto molto Quel che resta del giorno, mentre Quella sera dorata solo così così. Oh Quel che resta del giorno... l'ho adorato. Il libro poi mi ha straziata. Una delle interpretazioni migliori di Anthony Hopkins ed Emma Thompson. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 mi è piaciuto molto quando l'ho visto... dall'amore platonico si passa all'esigenza dell'amore vero, della veridicità della carne... una sorta di battesimo di fuoco... dove l'uomo realizza se stesso... Beh è un po' la favola della verità contro il perbenismo borghese!!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede88 Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Lo visto ed è fantastico. Uno tra i miei preferiti del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Come ho già scritto in qualche altro post, l'ho visto anche io e l'ho trovato stupendo. Bella la storia, e a tratti commovente. E poi c'è Hugh Grant che fa la sua bella figura. Non mi è dispiaciuto neanche il lieto fine, ogni tanto una favola rallieta la giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monty Burns Posted February 4, 2011 Share Posted February 4, 2011 Concordo, splendido film! Mi è piaciuto molto anche il libro di Forster, benché in questo caso abbia trovato il film ancora più riuscito rispetto al romanzo. Molto intenso e commovente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts