mowro Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Dopo avervi letti per un po', e visto che sembrate una community seria , ho deciso finalmente di iscrivermi Sono di un minuscolo paesino di provincia, ma vivo a Torino per motivi di studio, ho 24 anni e una enorme confusione in testa :P Non so ancora bene se sono gay o bisex o chilosàcosa... Sono qui anche per confrontarmi con voi, magari mi potete aiutare. Spero di essere ben accetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 benvenuto!!! Anche io mi sono presentato oggi ma perchè non darti il benvenuto comunque come se facessi parte del forum da secoli? bella torino comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Benvenuto concittadino Buon proseguimento nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Benvenuto, dicci qualcosa di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Tranquillo... noi ti accettiamo volentieri.... benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Puretto ;) :) :P Benvenuto tra noi concittadino, buona permanenza nel foro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Buonasera e benvenuto! Ora ti rilassi un poco, ti metti davanti una bella fetta di torta cioccolato e pere, bevi una tisana alla cannella e alle scorze d'arancia, fai finta di essere qui con qualche buon amico attorno e racconti con calma qualcosina in più su di te. @ purospirito: sei sempre un maestro di galateo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mowro Posted February 2, 2011 Author Share Posted February 2, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto! Mi sento già a casa, e poi quanti torinesi! :) Buonasera e benvenuto! Ora ti rilassi un poco, ti metti davanti una bella fetta di torta cioccolato e pere, bevi una tisana alla cannella e alle scorze d'arancia, fai finta di essere qui con qualche buon amico attorno e racconti con calma qualcosina in più su di te. :) @ purospirito: sei sempre un maestro di galateo ! Ciao gianduiotto (:)) Altro che tisana alla cannella e torta al cioccolato.. :P Al massimo una camomilla, con st'influenza che mi uccide Di me vi potrei raccontare la crisi che da un paio d'anni sto passando a causa di un amico che, come spesso accade, platonicamente ha cominciato a rappresentare qualcosa di più di un semplice amico. Ma non vorrei dilungarmi ora con questo tipo di storie, ne avrete sentite a bizzeffe di simili Sono stato fidanzato e innamorato di una ragazza per ben due anni e mezzo Ma poi la storia è finita, forse anche a causa mia, forse non ero totalmente soddisfatto... capite a me. La trascuravo e mi ha mollato, giustamente. Purtroppo non ho mai avuto nessuna esperienza col mio stesso sesso, forse per paura, forse per indolenza, non lo so. Ho ancora tanta strada da fare :) Che altro dire... Per ora niente, col tempo cercherò di insermi nel foro e partecipare attivamente così mi conoscerete meglio, se vi va :) Tranquillo... noi ti accettiamo volentieri.... benvenuto :P :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 I torinesi sono sempre i benvenuti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Beh... dopo la prima carrellata di benvenuto, arriva anche il mio! Caro circa-concittadino (anche io sono un "provinciale" ... ma a Torino mi sento a casa!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Ciao, spero ch nel nostro piccolo ti potremo aiutare con i nostri consigli. E Torino, che dire? Ci sono stato un paio di volte perchè ho parenti a Lanzo, e l'ho trovata una città magnifica!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Evvai, un altro Torinese! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Benvenuto! Gianduiotto mi fai sempre morire troppo dal ridere con le tue fantasie dolciarie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 vivo a Torino per motivi di studio Benvenuto tra noi concittadino I torinesi sono sempre i benvenuti! (anche io sono un "provinciale" ... ma a Torino mi sento a casa!) Evvai, un altro Torinese! Ma siete tutti di lassù? è_é Perchè non vi spostate un po' più in basso? ...ma non troppo sennò siamo da capo XD Benvenuto anche da parte mia (anche se in ritardo)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Ha ragione everlook: tutti in Toscana xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 4, 2011 Share Posted February 4, 2011 Oppure nel Lazio Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kodell82 Posted February 4, 2011 Share Posted February 4, 2011 Ma siete tutti di lassù? è_é anche io sono concittadino di Mowro ..benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Benvenuto! @puretto: posso unirmi a te per l'accettazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts