Jump to content

Oddio.......

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• kiba

10

• JessySummy

4

• quint

4

• omega83

4

Allora...ecco com'è andata la nostra uscita....dunque....

Ci siamo incontrati davanti ad un bar di lucca....siamo andati a mangiare un gelato...ho offerto io naturalmente...nonostante lui volesse pagare a tutti i costi...infatti c'è stata una mezza discussione....poi alla fine ci siamo messi a ridere tutti e due...

Dopo abbiamo fatto un giro per il centro...siamo andati a banchetti....ci siamo divertiti come dei pazzi...poi....i miei mi hanno telefonato...pensavo di morire...poi mi hanno detto che loro uscivano e che tornavano la sera tardi...quindi...ho colto la palla al balzo...siamo andati a casa mia...in 2 in motorino e senza casco...che fifa...poi quando siamo arrivati...appena al riparo di occhi indiscreti...ci siamo baciati...sulla porta di casa mia...ci mancava il vischio....^^...che bello...poi siamo andati in camera mia....ci siamo stesi sul letto....e siamo stati li a coccolarci....ad un certo punto lui ha fatto andare la mano un pò più giù di quello che mi aspettavo e l'ho fermato...mi ha guardato e io gli ho detto che era il caso di non correre troppo....e ci siamo rimessi a coccolarci....poi lui si è addormentato abbracciato a me....per me è stato come vivere un sogno...e poi mi sono addormentato anche io..quando mi sono svegliato ho guardato l'orologio e ho visto che era passata un'oretta...allora l'ho svegliato...è stato qualcosa di favoloso vederlo svegliarsi e guardarmi con i suoi magnifici occhi...ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..poi dopo ci siamo messi a vedere un film...che film era...ah si...ci siamo messi a vedere I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN...durante tutto il film abbracciati...che bello......poi l'ho riaccompagnato a casa sua...i suoi non erano ancora rientrati...quindi siamo stati un pò sul divano a baciarci e a coccolarci...mi ha detto che mi vuole bene...

https://www.gay-forum.it/topic/1648-oddio/page/3/#findComment-55966

• 1 month later...