Jump to content

Rugby: uno sport ancora Pulito...

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ICanFly

20

• Frugale978

11

• Wolf

8

• lr02

5

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...
Gastida

Ho fatto 6 anni di rugby da piccolino e posso dire che è un falso mito che sia uno sport più pulito di altri. Il rugby ha le stesse dinamiche machiste del calcio, solo che fino a pochi anni fa era meno quotato sul mercato come sport (nazionale e internazionale) ed è ancora meno giocato e famoso del calcio, con giocatori che non vengono pagati uno spatasso.

Edited by Gastida
3 hours ago, Gastida said:

Ho fatto 6 anni di rugby da piccolino e posso dire che è un falso mito che sia uno sport più pulito di altri. Il rugby ha le stesse dinamiche machiste del calcio, solo che fino a pochi anni fa era meno quotato sul mercato come sport (nazionale e internazionale) ed è ancora meno giocato e famoso del calcio, con giocatori che non vengono pagati uno spatasso.

Le tifoserie sono mescolate, questo la dice lunga.

Non siamo ancora ai livelli di inciviltà del calcio fra tifoso ma mai dire mai.

Le discussioni in partita sono un altro discorso e purtroppo in uno sport di contatto capitano per la concitazione del momento,é umano.

#discussioni in partita fra giocatori

Edited by lr02
  • 2 weeks later...

Comunque per chi fosse delle zone di Perugia o dintorni:

Questa estate data la temporanea chiusura delle attività di club io e alcuni amici ci ritroviamo per fare qualche partita, stiamo cercando gente essendo appena in 6, se qualcuno fosse interessato ad unirsi é bene accetto.🏉👍

Edited by lr02