Maes Hughes Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Ero curioso di sapere quanti di voi apprezzano la famosa boy (una volta!) band inglese! Io sinceramente sono un accanito sostenitore di Robbie Williams e dal momento che se n'è tornato nei Take That, non posso fare altro che seguire anche loro! Qualcuno va al concerto a Milano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Random Blinking Light Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Forse sarà la mia parte nostalgica a parlare*, ma li trovo molto meglio di tutte le boyband che sono seguite... mi piacciono molte loro canzoni di allora e anche quello che hanno fatto da quando si sono riuniti! Avevo anche pensato di andare a un concerto, ma affrontiamo la realtà: non ho soldi da buttar via :P *(Mi ricordano la mia gioventù. Li guardavo e pensavo "ma possibile che fisicamente non me ne piace uno? chissà come mai?") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts