Alesssandro Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Qualcuno la vede? La domenica su Rai 1; con la luciana litizzetto che interpreta la parte di una professoressa fra i suoi problemi e quelli dei suoi alunni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Lo sto vedendo proprio ora :P è carino, ma niente di più. I temi proposti sono quelli trattati anche in altre serie come ad esempio i Liceali, però c'è la Littizzetto che dà carattere al suo personaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 6, 2011 Author Share Posted February 6, 2011 Io la guardo esclusivamente perché c'é la Litizzetto :P Mettere un gay/trans (non ho capito bene se sia l'uno o l'altro) in queste serie deve essere di moda, lo fanno sembrare anche una tragedia... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted February 10, 2011 Share Posted February 10, 2011 Una serie carina, anche se mi sono perso il primo episodio...Si il genere è molto scontato, ce ne sono molte di serie italiane di questo tipo, però è gradevole e poi la Litizzetto è brava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Si, la sto seguendo! Dopotutto c'è la Litizzetto che mi fa spanzare dalle risate Domenica e Lunedì gli ultimi episodi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Anche io la sto seguendo. É iniziata bene, però sta calando con le ultime puntate. Comunque sia, è simpatica, ironica, e sta affrontando un po' tutti i temi; compreso quello dell'omosessualità, anche se non ho ben capito se si vuole far passare ragazzo gay=colui che ama travestirsi da donna, oppure ragazzo gay che sta scoprendo di voler essere donna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Io ho visto mezza puntata, e non mi è piaciuto. Mi spiace per la littizzetto che riesce comunque sempre a mettere quel po' di allegria in tutte le cose che fa, ma questo non mi è proprio piaciuto. I temi affrontati sono vecchi e la scuola rappresentata è irreale. Bah, sarà anche perchè conosco la scuola in cui hanno girato il film... Potevano fare di meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Potevano fare di meglio. Questo è vero Ma è incredibile: la Litizzetto ieri sera ha fatto più ascolti di Amici In effetti le due puntate sono state un pò più movimentate del solito: Soratte sospettato di omicidio, tutti che hanno bisogno dello psicologo (un bel pezzo d'uomo, tra l'altro), Isa che deve fingere di essere la moglie di Vivaldi () e la fantastica partita di pallavolo (in cui giocava pure la preside :P) Stasera le ultime due puntate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 La serie è carina. Ma perchè i personaggi gay adolescenti devono sempre interrogarsi e non essere sicuri della propria sessualità e gli adulti dicono"Avrà il tempo di capire chi sia..."??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 21, 2011 Author Share Posted February 21, 2011 Forse perché sono tutti etero in produzione xD (e più che gay sembra trans) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 La serie è carina. Ma perché i personaggi gay adolescenti devono sempre interrogarsi e non essere sicuri della propria sessualità e gli adulti dicono"Avrà il tempo di capire chi sia..."??? Perché siamo in Italia!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts