Akcent Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 Tienes un montón de problemas, tíA. Non lo scrivo in italiano, del resto nemmeno tu scrivi in italiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyGodiva Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 mia non tiengas algunas problemas!!!mi dispiace ma con me caschi male infatti parlo correntemente spagnolo oltre che italiano quindi ho capito perfrettamentela tua illazione. E che problema terrei secondo te??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 mia non tiengas algunas problemas!!!mi dispiace ma con me caschi male infatti parlo correntemente spagnolo oltre che italiano quindi ho capito perfrettamentela tua illazione. E che problema terrei secondo te??? Ah sì correttamente, soprattuto lo scrivi perfettamente come l'italiano. Sembra dialetto padovano più che castellano. Que pobrecitA eres Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyGodiva Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 a parte che si scive dialetto castigliano ...forse ti da fastidio il fatto del transvestitismo? ma guarda che ho fatto un sondaggio tra le mie amiche e tutte si sono transvestite piu di una volta in varie occasioni (tipo carnevale, una festa un po speciale, o nei locali eccetera) ed è normalissima!!! certo mi rendo conto che vivere con una metropoli internazionali di decine di milioni di abitanti tipi Milano è diverso che vivere una realtà del profondo nord piu di extrapaese magari ma presto ti assicuro che questa cosa non susciteà piu scandali perchè ormai siamo nel 2011!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
travestito74 Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 Ciao, mi sono iscritto da poco e volevo intervenire dal momento che sono un travestito. Vorrei intanto dire che, come per tutto quel che riguarda ciò che è peculiare dell'individuo ed è dettato dall'emotività che emerge da dentro, anche per il travestitismo non esistono regole uniche; ogni travestito è diverso dall'altro nel modo e nelle cause che determinano l'esternazione di questa esigenza che può esplicarsi anche sul piano sessuale o non. Io mi travesto dall'età di dieci anni ma il travestitismo è come il lato di una medaglia del mio essere, nel senso che ho un lato maschile ed uno femminile e sto bene in tutte e due le vesti. Sicuramente però il travestitismo è una cosa che ho sempre vissuto con me stesso, raramente coinvolgendo direttamente ed intimamente altre persone, non esco vestito da donna ne amo mostrarmi troppo in queste vesti e comunque, se e quando lo faccio, amo farlo con le donne perché con loro si crea complicità e diventiamo "amiche". In effetti nel travestitismo le persone sono quasi un mezzo per raggiungere e soddisfare le proprie esigenze esibizionistiche e di identità femminile; questo però non vuol dire affatto rinnegare la propria identità maschile a meno che il travestitismo non sia l'anticamera del transessualismo, discorso molto più complesso. Sessualmente ho sempre provato attrazione per le donne ma ho avuto anche molte esperienze sessuali con i trans dove ho sempre avuto un ruolo passivo. Il corpo maschile non mi attrae minimamente cosi come non mi attrae ancor di più l'anima maschile. Sul piano sessuale potremmo definire questa tendenza un'omogenitalità che si esplica con una persona apparentemente donna ma con membro maschile. Anche qui però occorre vedere che grado d'intimità mentale si raggiunge con una persona a letto, nel senso che puoi condividere il tuo corpo con una persona ma non essere "insieme" a quella persona in quel momento ed usarla per il tuo piacere senza cercare un'empatia. In sostanza non è un discorso semplice come lo si vorrebbe far sembrare e comunque un travestito, ti posso assicurare, si sente perfettamente a suo agio con se stesso negli abiti da donna ma non necessariamente lo è con gli altri, almeno non con tutti. Spero di averti aiutata a fare chiarezza. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts