Jump to content

Ennesima tragedia del degrado, morti in un incendio 4 fratellini

Recommended Posts

...allora ok, meglio se non sei prevenuta verso di me!  :gha:

...in ogni caso non è che ho ritrattato.... vi giuro! forse non avevo specificato bene, ma intendevo fin dall'inzio dire che i bambini rom da dare in affido sono quelli che vivono in condizioni non accettabili....  è che alla fine sono quasi tutti i bambini rom a vivere così... perchè esiste un limite all'abitabilità che è una legge che dice che una camera da letto deve avere 9 mq, 14 mq se per due persone.... quanti rom soddisfano questi minimi requisiti abitativi??? (che invece tutti gli stranieri devono rispettare per forza se voglio fare i ricongiungimenti famigliari che vengono negati se non si raggiunge questi minimi requisiti di abitabilità)  ....penso pochissimissimi!  :asd:

...in ogni caso io direi che il bambino rom di 11 anni, si può anche provare a darlo in affido... ma non è detto che ci resti... anzi è probabile che scappi...  quel che volevo dire io (e giuro nemmeno questa è una ritrattazione ma una specificazione) è che i figli dei rom che non vivono nei minimi requisiti di abitabilità, in delle condizioni di degrado, vadano dati in affido (o almeno si provi)...  poi ho fatto e rifaccio presente, che è ovvio che il "cambiamento" vero lo potremo avere con i bambini più piccoli mentre con i più grandicelli probabilmente si riuscirà ad ottenere ben poco ...salvo eccezzioni (sono sicura che molti rom vorrebbero essere come noi).

...sono contenta che si siamo chiarite e che non ce l'hai con me!  :)

• Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ben81

26

• Bry.kyn91

24

• Frattaglia

20

• Almadel

16