Amaranto Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Secondo il pm Facchin si è trattato di “un’azione gratuita mossa da puro odio”. http://gaynews24.com/?p=18874 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Bene dai, finalmente una condanna più o meno decente, anche se a mio parere meritavano molto più di un anno e mezzo senza benefici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Sì merita(va)no una mitragliata di calci in bocca, questo e ben altro. Talvolta mi capita di desiderare/sognare l'arrivo di un Bronson-Messia che stermini senza pietà le persone cattive e propense a far male, ed anche se mi piace pensare, da buon illus*, che questo (il Male) non nacqua radicato in noi - se non come possibilità o malattia - ma che maturi e si concretizzi poi per un'infinità di ragioni: sociali, psicologiche, storiche ecc., io, un agnostic* che spesso porge l'altra guancia perché crede nella benevolenza e nell'utilità di sforzarsi sempre di comprendere il prossimo anche nei casi in cui ferisca e tormenti, illus* due volte, nel leggere di tali aggressioni fatico a non infiammarmi di rabbia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts