Deed Posted June 18, 2006 Share Posted June 18, 2006 Sto aspettando la giornata giusta per andare a vedere questo film con il mio ragazzo. Qualcuno l'ha già visto? Come è? Io ho visto il trailer e mi è parso molto carino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 io l'ho visto,non mi e' piaciuto per niente!!l'ho trovato troppo "povero"di battute esilaranti!!!. Non mi ha divertito per niente!,eppure speravo molto su questo film :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted June 19, 2006 Author Share Posted June 19, 2006 Quindi lo sconsigli? Ma la trama come è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 L'ho visto proprio poche sere fa...A me non è dispiaciuto: bella l'idea di impostare la narrazione a ritoso.Dal punto di vista grafico, non è certamente un capolavoro.Scattino (lo scoiattolo caffeinomane) è superbo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silente7825 Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 è proprio vero:lo scoiattolo è più che esilarante!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 Si, vero il film è una palla assurda: lentissimo e noiosissimo! ho dormito tutto il tempo! :sisi:Lo scoiattolino è il personaggio più simpatico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 a me e' piaciuto :asd:sara' che ultimamente mi diverto con poco :look:pero' l'ho trovato decisamente godibilepiccola recensione ^^'"la squadra investigativa del mondo animale é alle prese con un caso di violazione di domicilio: a casa della Nonna di Cappuccetto Rosso un Taglialegna ha fatto irruzione...... nell'abitazione per assalire un Lupo che ha preso il posto della vecchina, il tutto aggravato dalla distruzione di una finestra e dal possesso illegale di un'ascia non dichiarata. Le indagini sulla vicenda di Cappuccetto Rosso hanno inizio..."Questa rivisitazione della famosa favola prende le mosse dalla fine della storia per tornare all'inizio attraverso un percorso a ritroso. Gli insoliti sospetti del titolo, coinvolti in un caso che mette in difficoltà le autorità sono Cappuccetto Rosso, la Nonna, il Taglialegna e il Lupo. Il caso si risolverà quando i sospettati decideranno di porre fine alle ostilità e cercare il vero colpevole.Il film, citazionista fin dal titolo, mostra cose buone e meno buone, risultando in ogni caso un prodotto gradevole e adatto a un pubblico assolutamente eterogeneo. Sul fronte tecnico, evidentemente, non c'è da gridare al miracolo, visto che sia i personaggi che gli scenari in cui questi "recitano", appaiono ben poco particolareggiati e rifiniti se paragonati a quelli delle megaproduzioni cui il pubblico è oramai abituato. Fortunatamente, la sceneggiatura e i dialoghi sono davvero spassosi e la buffa caratterizzazione di alcuni personaggi animali, rende esilarante più di una sequenza. Shrek ha aperto la porta alla messa in ridicolo delle fiabe tradizionali, con le quali in molti sono cresciuti, ma questa ostentata irriverenza non dispiace: quello che lascia perplessi però è il vedere come la maggior parte delle gag sia sempre basata su riferimenti e citazioni meta cinematografiche che molti spettatori potrebbero non cogliere, men che meno i piccoli, teoricamente, il miglior target di riferimento possibile per pellicole come questa: ragion di più, insomma, per andarle a vedere in famiglia.un lavoro divertente, che strizza l'occhio al noir ed al pubblico adulto, senza perdere di vista il giudizio del bambino: molti raccordi narrativi sono cantati, i "disegni" si rifanno all'estetica del videogame e nessuna parolaccia o situazione equivoca. Comicità fatta forse più di sorrisi che di risate di pancia, con il personaggio della capra canterina però che merita la lode quanto a simpatia ed originalità.dai e' bellino (poi io sono di parte perche' i films di animazione e i cartoni animati mi piacciono quasi tutti XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts