lollone Posted February 11, 2011 Author Share Posted February 11, 2011 fortunatamente la capra non fa per me... troppi peli certo che una capra che ti fai gli occhi da: mi vuoi *******?? non è proprio il massimo. e comuqneu PUro se tu chiedi ad Alessandro lui ti dirà che gli ho dato il benvenuto prima di tutti per PM... io li coccolo gli utenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 Non ci avevo pensato che la capra era ambigua :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 La diva è tornata ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 11, 2011 Author Share Posted February 11, 2011 ma glashie Gianduiotto! non pensavo fossi rimasto in testa a così tante persone (beh si un po' lo pensavo) ma manca ancora qualcuno all'appello! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 ma bentornato c'è il topic della maialah che ti aspetta trepidante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 Beh, molte volte ho sentito insultare lollo e questo mi ha davvero rattristato molto. Lo conosco, ed é davvero unapersona maglifica, in tutti i sensi. Ha tanti amici, é vitale, ha un grande senso dell'umorismo, ma ha anche il senso di responsabilita' che fa di un ragazzino un uomo. Non é un superficiale che pensa solo alla cura del proprio corpo, come alcuni di voi avrebbero dedotto. Dentro di lui c'é qualcosa che mi ha colpito... Ed anche fuori :-P Sono felice che sia stato ri-accolto cosi' calorosamente :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 Lellone dimmi la verità quanto l'hai pagato per questo elogio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barduffula Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 Ciao, bentornato! Particolarmente in forma, direi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 Wow, che bella notizia. Ci siamo ndati il cambio a lollizzare i nuovi arrivati, ma mancava la tua verve Son proprpio contento di riaverti fra noi, mancava un qualcosa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 e beh... effettivamente c'erano pochi cretini in giro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 Don't call my name, don't call my name Sora Lella! Welcome Back Lollo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 Direi un ritorno con serietà. io direi con sobrieta' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 oddio...non ti ho mai conosciuto...ma bentornato comunque! Ma...guarda te...anche io voglio la pace del mondo!!!!!! coincidenze? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 12, 2011 Author Share Posted February 12, 2011 Lellone dimmi la verità quanto l'hai pagato per questo elogio? ahahHahaha diciamo che questa volta l'ho pagato in natura. ma guarda te come siete tutti calorosi ... La sobrietá non fa proprio per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 Ma qui si rendono pubblici gli atti osceni! Orsù, contegno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 Non ci avevo pensato che la capra era ambigua :D Perchè ora un tizio con la bocca a pompino ti sembra più sobrio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 Ma bentornato!!!! Ciao Lollo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 Ma guarda un pò chi si rifà vivo Quanto tempo...Adesso sei pure diventato scopatore di gay, complimenti Sa, benvenuto! E brutta maleducata, presentati da brava bambina, non per tutti sei famoso qua dentro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 diciamo che questa volta l'ho pagato in natura. Aha! Reo de repedundis! Welcome back shampista nostra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 perché ora un tizio con la bocca a pompino ti sembra più sobrio? Si é più sobrio é mi fa fatica cercare altre immagini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 13, 2011 Author Share Posted February 13, 2011 Aha! Reo de repedundis! oh santa!! vi prego parlate in italiano... queste frasi latine non le capisco... sono una shampista e non acculturata @Ghiro... quelli che non mi conoscevano hanno già capito come sono fatto... @Giobbe... ho detto in natura. ma visto che tutto proviene dalla natura ... sai com'è posso averlo ripagato in qualsiasi modo @ Ale... io penso che questo avatar sia abbastanza carino... ma a questo punto preferisco la pecora... ops capra l'ambiguità non fa mai male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Purtroppo per loro credo proprio di si, che abbiano capito come sei fatto :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Quanti utenti traumatizzati... Triste sorte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 13, 2011 Author Share Posted February 13, 2011 ma nooo!!! erano preparati al mio ritorno!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Quanti utenti traumatizzati... Triste sorte... Questo ragazzo ci ha segnato a vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 IN fondo c'è un po' di bionda in ognuno di noi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 E bentornato finalmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 14, 2011 Author Share Posted February 14, 2011 Questo ragazzo ci ha segnato a vita :) ed è stato un bene ve lo posso assicurare ... :) IN fondo c'è un po' di bionda in ognuno di noi!!!! un pezzettino di lellone sarà sempre con voi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Ormai anche lui si chiama Lellone.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 14, 2011 Author Share Posted February 14, 2011 ma guarda che non è male come soprannome... ad una mia amica piace, anzi ti dovrò dire... tu le stai molto simpatico! dopo che ha letto tutti i miei PM e i miei post. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts