Jump to content

Non sono mica morto... o almeno non mi hanno ucciso!!! ahahaha

Recommended Posts

Purospirito sei entrato nelle grazie dell'amica di lellone...Adesso verrà a casa tua a chiederti la mano, vi sposerete, farete una crociera e vivrete felici e contenti per il resto della vostra vita :) Pensa che culo :aiuto: :)

• Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lollone

38

• purospirito

17

• Ghiro

10

• ICanFly

4

il bello è che vi conosce già tutti.... sa chi sei tu Ghiro, sa chi è l'altro fan di MIMI...

ormai sa già un po' tutto di voi!! (contenti no?)  :aiuto: :)

comunque io vengo 4 giorni a Roma, con la classe  :) , se vuoi una french manicure, la Walle (valentina) è sempre pronta.

mentre se vuoi una mammina come la giulia che mi continua a ripetere che il sex si fa con il preservativo... beh anche lei è disponibile!

e poi non fare tanto il cattivone... altrimenti posto il tuo MP dove dimostri tutto il tuo amore nei miei confronti!  :)

ad una mia amica piace, anzi ti dovrò dire... tu le stai molto simpatico!

Ma è naturale.... tutti mi amano non si può fare a meno di amarmi!!!  e di venerarmi!!!  :aiuto:

Uh dai vieni a roma.... ed allora dobbiamo incontrarci così posso sfotterti anche dal vivo!!!!  :)

magari in pausa pranzo!

visto che vengo lì 4-5 giorni ad Aprile con i miei compagni di classe... così li conosci! xDD

naturalmente in hotel ****.

sotto non posso proprio scendere  :) :) :rotf

tralaltro non so nemmeno cosa andremo a fare... ma sicuramente non sarà interessante quanto fare shopping  :)

:aiuto:

Ma sei peggio di un avvoltoio, neanche il tempo  di scrivere un post che già rispondi... mi fai paura...

e dimmi mi ricevi in albergo nelle tue stanze???... ma per chi mi hai preso? per Ruby?  :aiuto:

sai ci avevo un po' pensato anche io...

ma questa foto ormai è la mia essenza  :pausa:

mi conoscono tutti per questa foto... purospirito mi chiama lellone e l'ispirazione gli è venuta proprio guardando questo avatar...

diciamo che mi rappresenta  :rotfl:

quindi NO.... non lo cambierò... o almeno per adesso NO.

:bua:

piaciuta la risposta?

Lollo...Ho solo una richiesta da farti, poi puoi fare e dire ciò che ti pare ;) Cambia avatar, ci sono tantissime altre immagini di Mariah che non danno sui nervi :rotfl::bua:

Quoto il consiglio di Ghirozzo  :pausa:

http://www.google.it/images?hl=it&source=imghp&biw=1360&bih=643&q=mariah+carey&gbv=2&aq=0&aqi=g7g-s1g2&aql=&oq=Mariah

quelle foto le so tutte a memoria... so come è fatta!

A me piace molto l'avatar di Lollone, è caratteristico!  :rotfl:

vero??

ormai qui sul forum è diventato qualcosa di caratteristico. come il nome Lellone d'altro canto!