Ghiro Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Purospirito sei entrato nelle grazie dell'amica di lellone...Adesso verrà a casa tua a chiederti la mano, vi sposerete, farete una crociera e vivrete felici e contenti per il resto della vostra vita :) Pensa che culo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Esagerato! Una manicure e via. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Dexter attento, potresti essere il prossimo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 14, 2011 Author Share Posted February 14, 2011 il bello è che vi conosce già tutti.... sa chi sei tu Ghiro, sa chi è l'altro fan di MIMI... ormai sa già un po' tutto di voi!! (contenti no?) :) comunque io vengo 4 giorni a Roma, con la classe :) , se vuoi una french manicure, la Walle (valentina) è sempre pronta. mentre se vuoi una mammina come la giulia che mi continua a ripetere che il sex si fa con il preservativo... beh anche lei è disponibile! e poi non fare tanto il cattivone... altrimenti posto il tuo MP dove dimostri tutto il tuo amore nei miei confronti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Ciao lollone bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Lollo cos'è mi minacci?! :) Ma tanto lo sanno tutti che ti lovvo :) Adesso però non ti montare la testa, sennò ti si smonta la piega :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 14, 2011 Author Share Posted February 14, 2011 la mia piega oggi si è già andata a far ****** comunque NO, non minaccio... non è nel mio stile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 "Lollone 2 - The Revenge" , da febbraio sul forum! Bentornato, compatriota Bolognese! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 la mia vita diventata un sit com... :) bello il titolo! ma preferivo la bella notizia che hai creato di Me + Fleur vs Moderatori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 ad una mia amica piace, anzi ti dovrò dire... tu le stai molto simpatico! Ma è naturale.... tutti mi amano non si può fare a meno di amarmi!!! e di venerarmi!!! Uh dai vieni a roma.... ed allora dobbiamo incontrarci così posso sfotterti anche dal vivo!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 magari in pausa pranzo! visto che vengo lì 4-5 giorni ad Aprile con i miei compagni di classe... così li conosci! xDD naturalmente in hotel ****. sotto non posso proprio scendere :) :) :rotf tralaltro non so nemmeno cosa andremo a fare... ma sicuramente non sarà interessante quanto fare shopping :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Ma sei peggio di un avvoltoio, neanche il tempo di scrivere un post che già rispondi... mi fai paura... e dimmi mi ricevi in albergo nelle tue stanze???... ma per chi mi hai preso? per Ruby? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Me + Fleur vs Moderatori! Lollone + Fleur vs Moderatori Sani di Mente u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 Sani di Mente u_u questa è bellissima... io mi andrei a rileggere i post! e comunque: avere la certezza di essere sani di mente è il primo sintomo di pazzia" U.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 "Lollone 2 - The Revenge" , da febbraio sul forum! la mia parte favorita di tutta questa messinscena è stata quando ha detto di essere cambiato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 ma sono cambiato mio caro debussy... ora devo solo rifinire il modo in cui vi ri- stupirò! il lupo cambia il pelo ma non il vizio... lollone cambia aspetto ma non la mia indole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Lollo...Ho solo una richiesta da farti, poi puoi fare e dire ciò che ti pare Cambia avatar, ci sono tantissime altre immagini di Mariah che non danno sui nervi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 sai ci avevo un po' pensato anche io... ma questa foto ormai è la mia essenza mi conoscono tutti per questa foto... purospirito mi chiama lellone e l'ispirazione gli è venuta proprio guardando questo avatar... diciamo che mi rappresenta quindi NO.... non lo cambierò... o almeno per adesso NO. piaciuta la risposta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Lollo, ma sei inutile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 no, inutile è stata la tua domanda sapevi già la risposta!! eh lo so che voi vi divertite con me ... e a me piace farvi divertire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Lollo...Ho solo una richiesta da farti, poi puoi fare e dire ciò che ti pare Cambia avatar, ci sono tantissime altre immagini di Mariah che non danno sui nervi Quoto il consiglio di Ghirozzo http://www.google.it/images?hl=it&source=imghp&biw=1360&bih=643&q=mariah+carey&gbv=2&aq=0&aqi=g7g-s1g2&aql=&oq=Mariah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 A me piace molto l'avatar di Lollone, è caratteristico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 Quoto il consiglio di Ghirozzo http://www.google.it/images?hl=it&source=imghp&biw=1360&bih=643&q=mariah+carey&gbv=2&aq=0&aqi=g7g-s1g2&aql=&oq=Mariah quelle foto le so tutte a memoria... so come è fatta! A me piace molto l'avatar di Lollone, è caratteristico! vero?? ormai qui sul forum è diventato qualcosa di caratteristico. come il nome Lellone d'altro canto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Zach non dargli cordaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Lellone non può cambiare avatar... per me ormai è una bionda sfranta in vestito rosso... Guai a voi se mi maltrattate il pupo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Ma bentornato lollo!!! un po' in ritardo ma ci sono anche io!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 16, 2011 Author Share Posted February 16, 2011 grazie matte... speravo me lo dessi, naturalmente ho notato il tuo messaggio con l'anticipazione del video di Britney dei primi 30 secondi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Ahahah non l'avresti mai detto che l'avrei postato, ne? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 16, 2011 Author Share Posted February 16, 2011 nooo assolutamente... l'avrei postato io ma mi scocciava postarne due di seguito... grazie tesoro che mi semplifichi la vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iknowthepain Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 hahaha ma dov'eri finito! Bentornato! ultimamente le presentazioni dei nuovi utenti erano molto scarne, tranne qualche eccezione! che ti è successo!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts