lollone Posted February 17, 2011 Author Share Posted February 17, 2011 che mi è successo? beh bella domanda ... a dire il vero niente... ero solo stanco di questo forum. ogni tanto una pausa fa bene soprattutto quando tutti ti remano contro semplicemente per le opinioni che hai. anzi faccio un piccolo Ot nella mia presentazione: che differenza c'è nel dire: sono pieno di soldi e compro tutto quello che mi pare, e dire: muoi di fame, io non vivo, non arrivo a fine mese e cose così... quando poi tutti sappiamo che abitate in una casa, avete un computer, una connessione ad internet e varie cose. qual'è l'affermazione peggiore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Attenzione Lellone si interroga sul senso della vita.... Cazzo domani piove... giusto ora che devo partire! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Non mi sembra che qualcuno si sia spacciato per un morto di fame. :) Di cazzo a volte, di fame mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 Non mi sembra che qualcuno si sia spacciato per un morto di fame. invece si... e anche molte volte! nessuno invece si è spacciato per un miliardario arricchitosi grazie alla mafia :D Cazzo domani piove... giusto ora che devo partire! eh si... hai visto oggi a Bo è piovuto, solo perchè mi sto iniziando a fare delle domande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 io sono un novellino del foro..qundi......Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 21, 2011 Author Share Posted February 21, 2011 grassie... è sempre bello sentirselo dire! evvai è da ottobre che un topic di presentazione non raggiungeva le 1000+ visite... grazie a tutti! lo so che mi amate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 sempre al centro dell'attenzione eh! xD e vai pure a vedere le statistiche ahahaha xD (Svuota la casella dei messaggi invece che specchiarti!! prrr :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 22, 2011 Author Share Posted February 22, 2011 faccio in fretta a riempire la mia casella di 350 messaggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Ma dai? vedo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 22, 2011 Author Share Posted February 22, 2011 ehm non è colpa mia se tutti mi contattano... specialmente quelli inutili che vogliono un consiglio per come comprare un semplice giubbotto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Ah sì? e io che cercavo un Personal Shopper. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 23, 2011 Author Share Posted February 23, 2011 ti dirò... mi cercano tutti! chi per parkare di problemi, chi per avere un personal shopper, chi per avere consigli su come si stirano i capelli!! (e tu che leggereai questa frase ti metterai a ridere). ah... la vita è difficile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 allora nn sono l'unico che manda mex a lolla... Basta direi di boicottarlo é troppo sicuro di sé, se la mena troppo... Ps. Hai svuotato la cartella mex? Tieni i miei mi raccomando Ps2. Ho cercato il tuo primo post di presentazione ihihih eri ancora un cucciolone spaurito auauau in cerca di un appoggio. Appena ho tempo cerco quando ti hanno bannato per capire fin dove eri arrivato. Da piccolino a diva, un bel salto Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 23, 2011 Author Share Posted February 23, 2011 Da piccolino a diva, un bel salto Ciao;) si nasce dive... io lo sono sempre stato/a ma voi non ve ne eravate ancora accorti! ho avuto la conferma dal ragazzo che non sa come si piastrano i capelli :D (ti voglio taaaanto bene, però) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Propongo di aprire una sezione.... dove Lellone da consigli a tutti e parla degli argomenti più in voga nella sua testa... Insieme agli amici che qui tanto lo plaudono... e ricorrono al suo aiuto... la intitoleremo: Sfrante!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 23, 2011 Author Share Posted February 23, 2011 no, avrebbe troppo successo... non potrei seguirvi tutti! chiedete pure per mp... se avete urgenze! purospirito anche tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 pensando a te l'unica urgenza che mi può venire è quella di andare in bagno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Purospirito è un grande...come sempre Inchiniamoci alla sua superiorità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 23, 2011 Author Share Posted February 23, 2011 fl: Inchiniamoci alla sua superiorità non ci provare!! non merita inchini! certo che se tu gliele metti in bocca... logicamente lui le dice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Io non metto in bocca niente a nessuno Ok basta, sennò stasera rischio il ban Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 23, 2011 Author Share Posted February 23, 2011 no... volevo dire che io gliele metto in bocca (le battute ovviamente) lui le fa... poi si sa che è molto geloso di me... non lascerebbe che nessuno mi tocchi! mi vuole tutto per se. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 ovvio... tu sei tutto mio... guai se qualcun'altr* (metto l'asterisco perchè va di moda) ti tocca Le mazzate te le posso dare solo io!!! Se ti trovo già pestato non c'è gusto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 23, 2011 Author Share Posted February 23, 2011 sai benissimo che le mazzate non me le darebbe proprio nessuno... anzi... mi riempirebbero solo di bacini!!! metti pure gli asterischi... e allineati alla moda!! proprio come piace a me... tutti uguali! buonanotte... bacio il vento e spero che arrivi fino a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Dato che il thread sta prendendo la piega di una chat invito tutti a rispettare il senso dell'area Presentati utilizzandola unicamente per lo scopo per cui è stata creata. Grazie per la cortesia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts