Jump to content

I (vostri) peccati capitali.

In quali fra i peccati capitali vi riconoscete di piu' ? Perchè?  

60 members have voted

1. 1. In quali fra i peccati capitali vi riconoscete di piu' ? Perchè?

• Lussuria
      92
    • Accidia
      64
    • Gola
      100
    • Superbia
      49
    • Avarizia
      10
    • Ira
      61
    • Invidia
      40

Recommended Posts

LatrodectusMactans

in ordine: Lussuria, Gola, Superbia...o Ira non saprei tra le ultime due, anche se ho votato superbia...direi che vanno di pari passo visto che se qualcuno non mi tratta da piccola divinità e mi consacra la sua vita...diciamo che mi altero...no scherzo :Pnonostante i miei vizi sono vergine...non il segno zodiacale, ma la lussuria non è solo e per forza sesso completo giusto?( non pensate a federica la mano amica...preferisco altro)...beh per la gola che dire? si accompagna alla prima....mai giocato col cibo e col corpo ? :salut:

• Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Velocifero

4

• darkMM

3

• R.POST

2

• enigmatico

2

Senza ombra di dubbio, i miei 3 sono:1) LUSSURIA: perchè grazie al cielo sono sano e di robusta costituzione, nonchè perennemente dominato da una scuderia di ormoni imbizzarriti. :frusta:2) GOLA: perchè sono goloso... anzi di più... anzi, di più ancora... anzi, una vera cloaca. :pop:3) IRA: perchè tiro sull'incazzoso andante, e difficilmente mi lascio pestare i piedi: bastano quattro nanosecondi di qualcosa o qualcuno che mi sta sullo stomaco, per sentirmi tuonare e vedere la mia espressione facciale assumere connotati a dir poco demoniaci. :(

Essenzialmente gola (chi mi conosce sa che spesso e volentieri alla sera sparisco per un po' di minuti con motivazione: "gelato" :salut: ). Per non parlare delle visite in pasticceria che faccio in inverno :DRiconosco che in me è presente anche un po' di accidia :)Non cito gli altri peccati non perché penso di esserne esente (nessuno è perfetto e tutti li sperimentiamo nella nostra vita) ma semplicemente non so in quale misura...

• 2 weeks later...

In primis GOLA: nonostante mi mantenga abbastanza in forma, sono stato sempre mooolto goloso, soprattutto di dolci e simili (la nutella è e sarà sempre la mia migliore amica ;))Poi l'accidia e la lussuria, in quest'ultimo non mi credevo tanto peccaminoso...poi ultimamente mi sono dovuto ricredere ;)

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
AndrejMolov89

Lust, Envy, Wrath ed anche una goccia di Pride

arroganza, lussurioso/sn molto dedito ai piaceri corporali solinghi XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD, no son molto malizioso( Invidia sono invidioso di chi è + magro di me e per altre cose, ira sono per l'arrabbiamento freddo e distaccato senza emozione

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

Purtroppo Superbia, Ira e Gola!!!

credo di perpetrare gli stessi di SIR :)

Superbia:spesso tendo ad essere testardo (o come se dice a Roma de coccio :)) orgoglioso e presuntuoso

Ira: sono un tipo decisamente tranquillo e pacato che si arrabia raramente ma se si arrabia.....brrr :).Sono uno di quei videogiocatori che se non riesce a superare un punto del gioco che sta facendo sbraita parecchio ma continua a farlo per tigna finchè non riesce

Gola: la cucina italiana è la migliore del mondo e poi mia madre cucina molto bene :)