LatrodectusMactans Posted July 9, 2007 Share Posted July 9, 2007 in ordine: Lussuria, Gola, Superbia...o Ira non saprei tra le ultime due, anche se ho votato superbia...direi che vanno di pari passo visto che se qualcuno non mi tratta da piccola divinità e mi consacra la sua vita...diciamo che mi altero...no scherzo :Pnonostante i miei vizi sono vergine...non il segno zodiacale, ma la lussuria non è solo e per forza sesso completo giusto?( non pensate a federica la mano amica...preferisco altro)...beh per la gola che dire? si accompagna alla prima....mai giocato col cibo e col corpo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aramil Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 gola :asd:lussuria :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 Gola, Invidia e Lussuria...per l'ultima, diciamo che sono un lussurioso POTENZIALE, cioè lo sarei se avessi la materia prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 Mmm...Gola.. :love:Ira.. ...Lussuria.... :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampire_gothic_lolita Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 invidia :bah:gola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 a tratti TUTTI.Invidia, Superbia in primis ._. poi ci sono Lussuria e tutti gli altri XDDD ( sono peccaminoso °-° ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted July 16, 2007 Share Posted July 16, 2007 Lussuria beh credo sia un peccato un po per tutti...ma anche gola!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 Ho portato in vantaggio la Gola :pop:L'accidia è mia amica e poi ero indeciso su avarizia e ira ma poi ho detto "crepi l'avarizia" e l'ho votata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Nell'ordine,1) Ira2) Superbia3) Accidia4) Gola5) Invidia6) Avarizia7) Lussuria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Oh, solo Allyson è come me...1)Lussuria2)Accidia3)Superbia4) Gola5) Avarizia6) Ira7) Invidia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LanX Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Senza ombra di dubbio, i miei 3 sono:1) LUSSURIA: perchè grazie al cielo sono sano e di robusta costituzione, nonchè perennemente dominato da una scuderia di ormoni imbizzarriti. :frusta:2) GOLA: perchè sono goloso... anzi di più... anzi, di più ancora... anzi, una vera cloaca. :pop:3) IRA: perchè tiro sull'incazzoso andante, e difficilmente mi lascio pestare i piedi: bastano quattro nanosecondi di qualcosa o qualcuno che mi sta sullo stomaco, per sentirmi tuonare e vedere la mia espressione facciale assumere connotati a dir poco demoniaci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 superbia e golaaaaaaaaaaaaaaaa! sempre e ovunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted July 21, 2007 Share Posted July 21, 2007 Essenzialmente gola (chi mi conosce sa che spesso e volentieri alla sera sparisco per un po' di minuti con motivazione: "gelato" ). Per non parlare delle visite in pasticceria che faccio in inverno :DRiconosco che in me è presente anche un po' di accidia :)Non cito gli altri peccati non perché penso di esserne esente (nessuno è perfetto e tutti li sperimentiamo nella nostra vita) ma semplicemente non so in quale misura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted July 31, 2007 Share Posted July 31, 2007 In primis GOLA: nonostante mi mantenga abbastanza in forma, sono stato sempre mooolto goloso, soprattutto di dolci e simili (la nutella è e sarà sempre la mia migliore amica )Poi l'accidia e la lussuria, in quest'ultimo non mi credevo tanto peccaminoso...poi ultimamente mi sono dovuto ricredere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexander Posted August 9, 2007 Share Posted August 9, 2007 Io: non ho difetti sono perfetto quindi non ho peccati!Amico:....la superbia?Io: chi io?..... :asd:Superbia grande e unico difetto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final_Dream Posted August 9, 2007 Share Posted August 9, 2007 Accidia ed ira(mi incacchio ogni 5 minuti ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 9, 2007 Share Posted August 9, 2007 io accidia, superbia e irasoprattutto la prima voglia di fare saltami addosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted August 14, 2007 Share Posted August 14, 2007 Gola e avarizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
destroyer Posted August 15, 2007 Share Posted August 15, 2007 gola :sbav:lussuria e ira ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted August 15, 2007 Share Posted August 15, 2007 Accidia e stop.... per mettere in atto tutti gli altri vizi ci vuole troppa energia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morpheus Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 Lussuria ( da verificare :)) superbia e Ira già testato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SIR Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 Purtroppo Superbia, Ira e Gola!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiLe°Sm!Le Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 lussuria, gola e ira... al primo posto l'IRA.. sò sempre incazzata! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Allora...cavolo è difficile o_o direi... Gola (però in senso materiale,non in senso di cibo),Superbia e Lussuria XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 Lust, Envy, Wrath ed anche una goccia di Pride arroganza, lussurioso/sn molto dedito ai piaceri corporali solinghi XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD, no son molto malizioso( Invidia sono invidioso di chi è + magro di me e per altre cose, ira sono per l'arrabbiamento freddo e distaccato senza emozione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Lussuria. Gli altri mi mancano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imtiaz Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 lussuria in primis... + superbia (così mi dice ki da poco mi conosce!!) e ira (violenza, soprat verbale, k scoppia come un vulcano) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Superbia e avarizia sono i soli peccati capitali che non mi appartengono, ma per il resto... :) Lo diceva il mio catechista che sarei andato all'inferno... :) L'accidia mi perseguita, ma il posto prenotato ce l'ho nel girone dei golosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Purtroppo Superbia, Ira e Gola!!! credo di perpetrare gli stessi di SIR :) Superbia:spesso tendo ad essere testardo (o come se dice a Roma de coccio :)) orgoglioso e presuntuoso Ira: sono un tipo decisamente tranquillo e pacato che si arrabia raramente ma se si arrabia.....brrr :).Sono uno di quei videogiocatori che se non riesce a superare un punto del gioco che sta facendo sbraita parecchio ma continua a farlo per tigna finchè non riesce Gola: la cucina italiana è la migliore del mondo e poi mia madre cucina molto bene :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Gola (che ci posso fare, sò goloso...), ira (tendo a incacchiarmi con sorprendente facilità, anche se in genere la mia è ira "discreta", senza urla e strepiti... io l'ira la trattengo e la riassorbo), e un pizzichino di superbia, direi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts