Jump to content

I (vostri) peccati capitali.

In quali fra i peccati capitali vi riconoscete di piu' ? Perchè?  

60 members have voted

1. 1. In quali fra i peccati capitali vi riconoscete di piu' ? Perchè?

• Lussuria
      92
    • Accidia
      64
    • Gola
      100
    • Superbia
      49
    • Avarizia
      10
    • Ira
      61
    • Invidia
      40

Recommended Posts

Gola: mi strafogo di dolcetti e roba cioccolatosa quando ne ho voglia(alias tutti giorni!))...e non ne posso fare a meno!

Ira: mi incazzo come una bestia e serbo rancore

Superbia: se per me una cosa è giusta o sono convinto che lo sia difficilmente cambio idea!

A dire la verità a tratti sarei anche un po' accidioso ma potendone votare solo 3 direi quelli che ho scritto!

• 2 weeks later...
  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Velocifero

4

• darkMM

3

• R.POST

2

• enigmatico

2

Superbia: con le persone che odio o che mi stanno antipatiche a pelle, oppure quando mi impunto riesco a essere davvero arrogante. E me ne vanto u.u

Ira: mi incavolo per un nonnulla. Penso di aver fatto il Guinness World Record di matite spezzate, contando che fiottano quando non riesco a fare un disegno. Poco male, da una ne escono due u.u

Invidia: ah, e sono davvero mooolto invidioso. Anche di chi ha avuto questa idea prima di me u.u

Ci sarebbero state anche gola e lussuria, ma se la regola è solo tre, così sia xD

a tratti TUTTI.

Invidia, Superbia in primis ._. poi ci sono Lussuria e tutti gli altri XDDD ( sono peccaminoso °-° )

Avevi gia postato,diversamente.

A distanza di tempo,Gola e Accidia hanno preso il sopravvento e scalato la vetta.  :ok:

Da quando mi sono sposata (  :rotfl: ) letto,film e schifezze sono la mia vita,il dolce fare niente...

:love:

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Uhm, tendenzialmente tutti; di fatto penso che il più "accentuato" sia l'ira.

Non tanto dal punto di vista "quantitativo" (il numero di volte in cui mi incazzo, che generalmente è limitato), quanto dal punto di vista "qualitativo" (se mi incazzo la vena si chiude per benino, quando va bene alla fine mi devo scusare con mezzo pantheon e tutto il walhalla per averli tirati giù a suon di saracche).