Toxic_Boy Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Gola: mi strafogo di dolcetti e roba cioccolatosa quando ne ho voglia(alias tutti giorni!))...e non ne posso fare a meno! Ira: mi incazzo come una bestia e serbo rancore Superbia: se per me una cosa è giusta o sono convinto che lo sia difficilmente cambio idea! A dire la verità a tratti sarei anche un po' accidioso ma potendone votare solo 3 direi quelli che ho scritto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 ho risposto gola...che in fin dei conti se vogliamo... comprende anche la lussuria bwhahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Gola... Perchè mangio sempre come un maiale. Superbia perchè sono così di carattere, ma non ci vuol tanto a moderarsi E ira perchè vado in escandescenza facilmente, ma idem di sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 Direi lussuria e ira. Anche se ultimamente quest' ultima ha decisamente preso il sopravvento sulla prima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Invidia, accidia e gola. Particolarmente odiosa la prima, ormai moribonda la terza da quando mi cucino da solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Accidia senza ombra di dubbio, e vale per tutte e tre le preferenze <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wander Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 Superbia: con le persone che odio o che mi stanno antipatiche a pelle, oppure quando mi impunto riesco a essere davvero arrogante. E me ne vanto u.u Ira: mi incavolo per un nonnulla. Penso di aver fatto il Guinness World Record di matite spezzate, contando che fiottano quando non riesco a fare un disegno. Poco male, da una ne escono due u.u Invidia: ah, e sono davvero mooolto invidioso. Anche di chi ha avuto questa idea prima di me u.u Ci sarebbero state anche gola e lussuria, ma se la regola è solo tre, così sia xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 Lussuria Accidia Gola Superbia Avarizia Ira Invidia ops, tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 a tratti TUTTI. Invidia, Superbia in primis ._. poi ci sono Lussuria e tutti gli altri XDDD ( sono peccaminoso °-° ) Avevi gia postato,diversamente. A distanza di tempo,Gola e Accidia hanno preso il sopravvento e scalato la vetta. Da quando mi sono sposata ( ) letto,film e schifezze sono la mia vita,il dolce fare niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 Avevi gia postato,diversamente. Ma veramente diversamente non è, prima ho detto "a tratti tutti" e poi "tutti". Fondamentalmente è così. Ma poi... sempre la stessa cosa ho detto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 Lussuria, superbia e ira (questa insime a lussuria vanno a braccietto ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amadan Posted April 17, 2008 Share Posted April 17, 2008 mamma mia, superbia, invidia e accidia, io la lussuria proprio non so cosa sia, che è l'unico peccato dai risvolti positivi, almeno i lussuriosi si divertono, ah che vita piatta la mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 votato! lussuria, gola, invidia... che poi lussuria e gola non ci vedo nulla di male, secondo me non sono dei "peccati" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 Gola, Invidia e lussuria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 l'ira la domino bene. sono molto paziente, visto il lavoro che faccio:) la golosità però mi controllo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Solo tre opzioni? Ok... Allora facciamo lussuria, invidia ed accidia. Però anche la gola c'è :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 gola accdia e ira su tutte direi...ma a parte l'invidia ce l'ho tutte un pò mi sa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Ummi ummi...penso la superbia e l'invidia. :) Che cosa brutta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 12, 2008 Share Posted July 12, 2008 Lussuria, Superbia ed Ira, maggiormente l'ultima, soprattutto quando me le fanno girare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted July 12, 2008 Share Posted July 12, 2008 voted! lussuria, superbia, invidia. Mamma quanto so cattivo. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted July 12, 2008 Share Posted July 12, 2008 Ho votato per "gola".Per me mangiare è meglio di fare sesso! Comunque non è affatto un peccato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 Lussuria, gola e ira. Dovrei bruciare tra le fiamme dell'inferno, ma ora almeno mi diverto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 Lussuria, Gola, Accidia, Avarizia, Ira, Pigrizia.... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 Lussuria, Gola, Accidia, Avarizia, Ira, Pigrizia.... XD ALL'ANIMA! NIENT'ALTRO!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 Secondo me Sadust non ha capito bene che si intende con Superbia sennò ci avrebbe messo pure quella... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 Ecco cosa mi mancava!!! L, G, A, A, I, P e Superbia XDXDXD... grazie me n'ero dimenticato^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted July 17, 2008 Share Posted July 17, 2008 ira accidia e gola!!!!il peggio è ira:qnd me incazzo....so cazzi!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 Uhm, tendenzialmente tutti; di fatto penso che il più "accentuato" sia l'ira. Non tanto dal punto di vista "quantitativo" (il numero di volte in cui mi incazzo, che generalmente è limitato), quanto dal punto di vista "qualitativo" (se mi incazzo la vena si chiude per benino, quando va bene alla fine mi devo scusare con mezzo pantheon e tutto il walhalla per averli tirati giù a suon di saracche). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 ira e accidia si una volta avrei risposto anche gola, ora non più ,....forse lussuria ( però latente ) probabilmente superbia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tjktak Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 lussuria accidia ira la secondo: è la peggiore la prima: è scusabile la terza: ci sto lavorando sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts