lollone Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 oggi vi volevo parlare di questa rapper che si è imposta in modo massiccio negli stato uniti e in tutto il mondo... prima di comporre l'album da solista Pink Friday, Nicki si è resa famosa al pubblico anche con il duetto con MARIAH CAREY ( ) l'album... può vantare di aver distribuito più di 1'000'000 di copie un vero record se pensiamo al suo genere musicale. questa settimana infatti troviamo Nicki in prima posizione sul Billiboard. alcune song: da Ellen : http://www.youtube.com/watch?v=vEe6FxTISWg con Will I Am: con Drake (il video è censurato) ma è veramente molto carino e non si è badato a spese ... da Jay Leno: http://www.youtube.com/watch?v=RambhXN-7js e con la mitica MC : e con Rihanna : voi la conoscevate?? vi piace? io penso che sia un po' una rivoluzione nel campo nel RAP e si merita tutto il (grandissimo) successo che sta avendo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 12, 2011 Share Posted February 12, 2011 la conosco solo per il featuring con la carey, e una volta per caso avevo sentito passare alla radio una sua canzone che mi pare fosse campionata su un brano di Annie Lennox, ma non l'avevano già aperto però un topic su di lei?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 12, 2011 Author Share Posted February 12, 2011 no, non l'avevano aperto... e anche se fosse il mio è più bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 A me piace molto , anche se sembra un po' cafona a volte. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted June 20, 2011 Author Share Posted June 20, 2011 Finalmente Nicki raggiunge a sua prima top ten nella Billboard hot 100 con Superbass. sono veramente felicissimo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Personalmente la considero una donna molto sexy avendo da poter vantare quel seno e quel bel culetto , unico neo è bassina ( ma però tanto carina) ma va be nessuno è perfetto xD Musicalmente parlando preferisco le seguenti canzoni -> Pound The Alarm -> super bass -> turn me on ft. David guetta -> right by my side ft. chris brown ( un altro figo ) -> beauty and beat ft. Justin Bieber ( stendiamo un velo pietoso va ) -> where dem girlz at ft. David Guetta e flo Rida -> out of my mind ft. BoB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted December 2, 2012 Share Posted December 2, 2012 il 19 è uscito il nuovo album o meglio una riedizione di Pink Friday Roman. R. the re up .... 2 cd tra cui uno nuovo con 8 canzoni con in più un Dvd del suo tour... In Italia non è ancora arrivato e alcune grandi catene non lo hanno neanche ordinato ... fatto sta che a Catania è introvabile e non si può ordinare... fortunatamente ci sta ebay.. non vedo l'ora di averlo tra le mie mani :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 2, 2012 Share Posted December 2, 2012 il 19 è uscito il nuovo album o meglio una riedizione di Pink Friday Roman. R. the re up .... 2 cd tra cui uno nuovo con 8 canzoni con in più un Dvd del suo tour... In Italia non è ancora arrivato e alcune grandi catene non lo hanno neanche ordinato .. manco su amazon è reperibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted December 2, 2012 Share Posted December 2, 2012 io l'ho dovuto prendere su ebay appunto, altra soluzione non ce ne era ... speriamo che mi arrivi presto e intero ... cmq è assurdo come cd meno famosi e sopratutto scadenti si trovano facilmente ... poi non capisco perchè l'Italia snobbi così tanto la Minaj Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemo Posted December 2, 2012 Share Posted December 2, 2012 Io seguo Nicki Minaji da un paio di anni quando in Italia era ancora una sconosciuta. Mi ricordo che scovai una sua canzone sulla classifica americana di Mtv e da allora ascolto tutte le sue canzoni *-* Mi piacciono molto quelle pop, rispetto a quelle elettro, che ci sono nell'ultimo cd! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 Io seguo Nicki Minaji da un paio di anni quando in Italia era ancora una sconosciuta. Mi ricordo che scovai una sua canzone sulla classifica americana di Mtv e da allora ascolto tutte le sue canzoni *-* Mi piacciono molto quelle pop, rispetto a quelle elettro, che ci sono nell'ultimo cd! Io seguo Nicki Minaji da un paio di anni quando in Italia era ancora una sconosciuta. Mi ricordo che scovai una sua canzone sulla classifica americana di Mtv e da allora ascolto tutte le sue canzoni *-* Mi piacciono molto quelle pop, rispetto a quelle elettro, che ci sono nell'ultimo cd! io preferisco sia quelle pop che elettro meno invece quelle troppo rappate ... cmq l'ultimo qlbum è il migliore secondo me... nel the re up ci sono 8 canzoni una più bella dell'altra... posto tre delle mie preferite (anche se mi piacciono tutte in pratica :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 Io adoro la Minaj!!! <3 La scopri quando fece la canzone con David Guetta e Florida, Where Them Girls At! Appena la sentii andai subito a cercare su youtube alcune sue canzoni e finii per innamorarmi di Super Bass!! Devo dire che la mia preferita però rimane Starships!! Il nuovo album ha molte belle canzoni, in primis Freedom! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 Mi piace troppo, la trovo molto "Rainbow" mi mette sempre allegria, è stravagante, con vestiti che spesso sfiorano il cattivo gusto, trashona, con sto culone e ste bombone.. eppure mi è simpaticissima :) se qualcuno non la conosce bene, vi segnalo alcuni pezzi che non sono magari Rap come i primi, ma che io trovo molto carini :) - Starships - Automatic - Fly (Feat. Rihanna) - Pound the Alarm - Stupid Hoe (Video trashissimo) - SuperBass - Va Va Voom (troppo bella ) - Freedom (Ultimo singolo pubblicato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 Mi piace troppo, la trovo molto "Rainbow" mi mette sempre allegria, è stravagante, con vestiti che spesso sfiorano il cattivo gusto, trashona, con sto culone e ste bombone.. eppure mi è simpaticissima :) se qualcuno non la conosce bene, vi segnalo alcuni pezzi che non sono magari Rap come i primi, ma che io trovo molto carini :) - Starships - Automatic - Fly (Feat. Rihanna) - Pound the Alarm - Stupid Hoe (Video trashissimo) - SuperBass - Va Va Voom (troppo bella ) - Freedom (Ultimo singolo pubblicato) sono d'accordo con tutto ciò che hai detto .. aggiungerei altri pezzi poco rap (che poi sono quelli che mi piacciono di più) - young forever -beautiful sinner - Marylin Monroe -the boys - Hell Yeah -Masquerede -Turn me on -Whip it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted December 14, 2012 Share Posted December 14, 2012 Bravo Drago, pezzi molto belli anche quelli! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineBlue Posted December 14, 2012 Share Posted December 14, 2012 Conosco poco... L'ho conosciuta tramite alcune collaborazioni e mi è entrata in testa con Starships. Il pezzo che preferisco comunque è Turn Me On. Secondo me ottiene risultati eccellenti quando sfrutta la sua estensione vocale piuttosto che quando si limita a fare la rapper. Poi va bè io non sono un fan del genere, quindi sarà per questo che non apprezzo particolarmente le sue canzoni rap. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted December 14, 2012 Share Posted December 14, 2012 Il pezzo che preferisco comunque è Turn Me On. Secondo me ottiene risultati eccellenti quando sfrutta la sua estensione vocale piuttosto che quando si limita a fare la rapper. Poi va bè io non sono un fan del genere, sono d'accordo con te, preferisco anche io le canzoni meno reppate anche se alcune rap mi piacciono anche :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JBlack Posted December 14, 2012 Share Posted December 14, 2012 io adoro "Whip it" *____* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted December 14, 2012 Share Posted December 14, 2012 bella Whip it! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JBlack Posted December 14, 2012 Share Posted December 14, 2012 mi mette una carica addosso assurda....insieme ad "Automatic"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted December 16, 2012 Share Posted December 16, 2012 cmq il nuovo album è veramente bello ... il cd con le nuove otto canzoni (inclusa va va voom che era già nel deluxe di P.F. R.R.) è veramente bello eccetto i', legit le altre sono tutte fantastiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterFar Posted December 22, 2012 Share Posted December 22, 2012 A parte il sedere rifatto e che di aspetto fisico sembra una barbie :-)) sono sicuro che la minaj canti bene, come potrei scordarmi di "starships" ? amo quella canzone :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 22, 2012 Share Posted December 22, 2012 A parte la troppa gomma che si porta dentro, non mi dispiace!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris Posted December 22, 2012 Share Posted December 22, 2012 con David Guetta e Florida, Where Them Girls At! Canzone fantastica, non capisco perché ha avuto così poco successo! In ogni caso...non vi sembra un pochino una trans? intendo nell'esagerazione delle forme, dei colori...mi ha sempre dato quell'idea LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 22, 2012 Share Posted December 22, 2012 Marylin Monroe stupenda questa canzone poi ci sarebbe anche questa: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Intanto nel 2013 ci sarà un nuovo album dal titolo Pink Friday : the pinkprint Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JBlack Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Marylin Monroe è troppo bella! ...e mi piace molto anche Beautiful Sinner! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tissue Posted January 12, 2013 Share Posted January 12, 2013 a me piace molto anche questa collaborazione con Justin Bieber! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 @@Tissue anche io trovo la collaborazione con Justino Biberon ottima, infatti dopo questa canzone ho iniziato a" interessarmi" musicalmente parlando di J.B del quale alcune canzoni sono orecchiabili xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tissue Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 @ si alcune canzoni sono pure carine e lui alla fine ha una voce accettabile, infatti non capisco perchè tutti lo denigrino così tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts