Uncanny Posted May 13, 2015 Share Posted May 13, 2015 La Minaj ha due lati che mi piacciono per diversi motivi. Il primo è quello più conosciuto, quello baraccone e zozzo: prima più baraccone che zozzo con i parrucconi e i costumini improbabili (ad esempio in Starships e Super Bass), poi evoluto in più zozzo che baraccone (e qui conosciamo tutti Anaconda ). Il secondo è più nascosto e vede una Minaj più seria e impegnata, con canzoni molto apprezzabili, perché, al di là di tutto, non si può dire che non sia una brava rapper. Qui ci metterei ad esempio Feeling Myself (probabilmente la mia sua canzone preferita) in collaborazione con Beyoncé e The Night Is Still Young in cui canta da sola. Ah, poi adoro i suoi Rrrrrrrr, quel verso che fa ogni tanto facendo vibrare la lingua sul palato. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted May 22, 2015 Share Posted May 22, 2015 C'è qualcuno che va al concerto HIP HOP Summer Festival l'8Luglio a vedere Nicki? mi è arrivato il biglietto stamani xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted May 22, 2015 Share Posted May 22, 2015 C'è qualcuno che va al concerto HIP HOP Summer Festival l'8Luglio a vedere Nicki? mi è arrivato il biglietto stamani xDHo cercato di fare di tutto per andarci ma purtroppo non riesco!!!! Sono tristissimo!![emoji24] [emoji24] [emoji24] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted June 1, 2015 Share Posted June 1, 2015 io tipo la amo. è la mia cantante preferita assieme ad Ariana Grande il suo ultimo singolo estratto da The PinkPrint, ovvero "The Night is Still Young", è ufficialmente diventata una delle mie canzoni preferite di SEMPRE e da circa una settimana è uscito il video che rispecchia perfettamente il significato della canzone e che ho guardato/continuo a guardare tipo a repeat QUANTO E' BELLA NICKI CRISTO QUANTO E' UN CAPOLAVORO STA CANZONE Il ritornello mi da vita. C'è qualcuno che va al concerto HIP HOP Summer Festival l'8Luglio a vedere Nicki? mi è arrivato il biglietto stamani xD Ioooooooooooooooooo *_____* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 1, 2015 Share Posted June 1, 2015 QUANTO E' BELLA NICKI CRISTO QUANTO E' UN CAPOLAVORO STA CANZONE come non quotarti sto ascoltando sta canzone da un paio di giorni ed è veramente figa, lei nel video manco a dirlo... ha due tette Ho fatto ascolta sta canzone a qualche utente in chat e subito a criticare... "rifatta"... rifatta o meno è figa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted June 1, 2015 Share Posted June 1, 2015 Vabbe' commenti sulle tette su questo forum [emoji23] Però concordo E il brano è molto carino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted June 1, 2015 Share Posted June 1, 2015 come non quotarti sto ascoltando sta canzone da un paio di giorni ed è veramente figa, lei nel video manco a dirlo... ha due tette Ho fatto ascolta sta canzone a qualche utente in chat e subito a criticare... "rifatta"... rifatta o meno è figa! io la ascolto ininterrottamente da quando è uscito The PinkPrint (il lontano dicembre 2014) ahahahha Cioè sta canzone ormai è diventata il motto della mia vita, vabbè. Eh si, è una bona assurda. Cioè io sono eterissimo per lei, sia chiaro *__________* Eh si, la gente deve criticare per forza ahaha Anche nel video di Hey Mama con David Guetta e Afrojack stesso discorso: UNA FIGA POWER. E la canzone è altrettanto una bomba (sicuro tormentone estivo 2015) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 io tipo la amo. è la mia cantante preferita assieme ad Ariana Grande il suo ultimo singolo estratto da The PinkPrint, ovvero "The Night is Still Young", è ufficialmente diventata una delle mie canzoni preferite di SEMPRE e da circa una settimana è uscito il video che rispecchia perfettamente il significato della canzone e che ho guardato/continuo a guardare tipo a repeat QUANTO E' BELLA NICKI CRISTO QUANTO E' UN CAPOLAVORO STA CANZONE Il ritornello mi da vita. Ioooooooooooooooooo *_____* The night is still young, and so are we! <3 ♥️ Penso che la gente ci vada solo per lei, anche perché gli altri della line-up chi li conosce xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 The night is still young, and so are we! <3 ♥️ Penso che la gente ci vada solo per lei, anche perché gli altri della line-up chi li conosce xD How dare we sit quietlyyyy and watch the world pass us byyyyy <33 Io devo ancora capire se il concerto sarà una vera e propria tappa del Pinkprint Tour oppure una semplice ospitata all'evento :| cioè mi auguro che la scaletta delle canzoni sia più o meno la stessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 How dare we sit quietlyyyy and watch the world pass us byyyyy <33 Io devo ancora capire se il concerto sarà una vera e propria tappa del Pinkprint Tour oppure una semplice ospitata all'evento :| cioè mi auguro che la scaletta delle canzoni sia più o meno la stessa beh tecnicamente sì, è citata fra le date del Tour sul suo sito speriamo bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 beh tecnicamente sì, è citata fra le date del Tour sul suo sito speriamo bene... Si infatti ciò mi fan ben sperare, incrociamo le dita E speriamo perchè no di riuscire a beccarla a fine concerto per fare una foto, sarebbe il top *____* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 Hey Mama e The Night is Still Young sono fantasticheeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 18, 2015 Share Posted June 18, 2015 Madonna ft. Nicki Minaj - bitch I'm Madonna nessuno ha ancora ascoltato questa canzone (a parte il fantastico Daniele94) (?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 (edited) Madonna ft. Nicki Minaj - bitch I'm Madonna nessuno ha ancora ascoltato questa canzone (a parte il fantastico Daniele94) (?)Io!!!Ho visto anche il video [emoji6] Nonostante abbia gusti musicali ben diversi da questo genere e nonostante questa svolta di Madonna mi abbia lasciato perplesso, la canzone mi piace, è volutamente trash, leggera e divertente. E la parte della Minaj spacca! http://www.youtube.com/watch?v=7hPMmzKs62w Edited June 19, 2015 by Lor24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 almeno per me sarebbe il top una featuring tra Sia e Nicki Minaj ci spero xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucax2 Posted June 21, 2015 Share Posted June 21, 2015 Nicki era la mia rapper preferita... Finché non pubblicò il suo album di debutto (Pink Friday) nel 2010... I suoi 3 mixtapes pubblicati precedentemente erano WOW, ma ormai la qualità è scesa tantissimo! Andate ad ascoltarvi "Autobiography" <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 Mancano solo 15 giorni al concerto di Milano e io non sono assolutamente pronto D: Hey Mama e The Night is Still Young sono fantasticheeeee *___* le mie orecchie hanno già capito che verranno sfrantate tutta l'estate co ste due canzoni, in particolare The Night is Still Young Madonna ft. Nicki Minaj - bitch I'm Madonna nessuno ha ancora ascoltato questa canzone (a parte il fantastico Daniele94) (?) HAHAHSHHSHA che poi io la canzone l'avevo già ascoltata prima che uscisse il video, ma mi faceva abbastanza schifino, invece dopo l'uscita del video la sto abbastanza amando, vabbè ahahahahhahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 (edited) che poi io la canzone l'avevo già ascoltata prima che uscisse il video, ma mi faceva abbastanza schifino, invece dopo l'uscita del video la sto abbastanza amando, vabbè ahahahahhahaha ma infatti se non avessi visto il video manco avrei cagato Madonna xD ma con la Minaj è tutto diverso e nel video è sempre figa! che poi sia commerciale o mero tunz tunz per scatenarsi su un cubo in disco... bhe ci sta! Edited June 23, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 Madonna ft. Nicki Minaj - bitch I'm Madonna nessuno ha ancora ascoltato questa canzone (a parte il fantastico Daniele94) (?)Trash puro[emoji7] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts