Fran86 Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Regalo a tutti voi 2 ore di musica da me selezionata... . Che genere direte voi? Bene, dovrete scoprirlo... oppure per capire di che si tratta prima di scaricare basta cercare un mio precedente topic in questa sezione... . Ecco il link... http://www.filesavr.com/AGBTGMCXVC3S4N5?reloaded=true Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 ma... queste canzoni sono protette da copyright?? perchè per la legge italiana, vengono sanzionati anche i forum e i blog dove sono pubblicati direct link... come megaupload, rapidshare, fliserve, hotfile e molto altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted February 14, 2011 Author Share Posted February 14, 2011 il file è uppato con estensione .jpg . Va rinominato con estensione .mp3 dopo averlo scaricato ecco come fare. Può capitare di dover con urgenza rinominare l'estensione di un file, a me è capitato proprio adesso mi sono reso conto che non è proprio una procedura accessibile a tutti e ho pensato di scrivere come bisogna fare x modificare l'estensione di un file aprite una qualsiasi sessione di esplora risorse (ad esempio documenti) andate su strumenti---> opzioni cartella cliccateci sopra, nella finestra che si apre cliccate su "visualizzazione", osservate le caselle e togliete la spunta da "nascondi estensioni dei file per i tipi di file conosciuti". fate clic su applica. ok, da adesso, quando rinominerete un qualsiasi file, potrete cambiare anche l'estensione (che da adesso verrà visualizzata) ESEMPIO cliccate sul file con il tasto destro del mouse cliccate su rinomina cancellate l'estensione e mettete quella che occorre a voi ad esempio x ottenere un file REG da uin file di testo dovrete fare cosi file prova.TXT eliminate .TXT e al suo posto scrivete .REG cliccate su invio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts