snowboarder73 Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Ciao a tutti!! surfando sulle onde(tanto per rimanere in tema :)) della rete :) ho scoperto questo vostro bel forum....ed eccomi qui!! mi ha colpito subito perche' tratta molti argomenti interessanti,che non siano solo sesso,come capita spesso in altri fori! sono un ragazzo di 37 anni,amo lo sport,in molte delle sue "forme",se non si fosse capito sono un fanatico dello snowboard( :)) ,nella sua forma piu' pura.....IL FREERIDE inoltre mi dedico anche a moltre altre attivita' sportive come mountain bike,nuoto,kayak e surf! ma non fatevi un'idea sbagliata..non sono un maschiaccio tuttosport(ci manca poco,pero' :)) svolgo anche altre attivita' "intelettuali"(beh,non e' che posso sforzare troppo il mio cervello,ho una certa eta' io! ahaha)adoro leggere,perlopiu' libri gialli e di avventura,me la cavo discretamente fra i fornelli e sono un fan del giardinaggio!! amo molto viaggiare per scoprire sempre posti e persone nuove! di solito le mie avventure sono legate allo snowboard(eeee daglieeee :))...sono appena tornato da una bellissima vacanza sulle Alpi austriache e sulle Dolimiti(fra l'altro in ostello ho conosciuto dei ragazzi mooooooolto interessanti!) a presto su questi schermi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Sei gay vero?? :) Mi fa piacere che ti dediche a snowboard e a moltre altre attivita` :) Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 grazie del caloroso benvenuto,Ragazzi! si sono gay,perche' me lo chiedi,Albix? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Cosi`scherzavo.. :) Allora sai com'e`.. Non sei l'unico! Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 ciao , benvenuto ! io amo tutti gli sport invernali ma pratico piu lo sci . come te amo viaggiare e non amo essere monotematico ( parlare sempre di sesso che palle..) detto ciò . bienvenu entre nous Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Cambiapelle non si direbbe :) Benvenuto padrone della tavola... spero possa trovarti bene in questo ambiente che al contrario dei climi alpini è caldo e accogliente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Hahaha ridi ridi che la nonna ha fatto i ravioli col pesto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amaranto Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Benvenuto!!! Bello lo snowboarding...mi ha sempre incuriosito molto!! Solo che mi è stato detto che chi è abituato a sciare trova non poche difficoltà a passare alla tavola e rischia di farsi male...quindi non ho sinceramente mai provato!! Magari in futuro ! Si questo è un bel forum (anche io sono un novello...e lo si capisce bene dal numero ehm ridicolo dei miei post ).... Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 In MP mmi mandi il numro di telefono che devo farti una proposta di matrimonio? Da quello che dici nella presentazione, sono già innamorato Poi abbiamo la stessa età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 16, 2011 Author Share Posted February 16, 2011 Hahaha ridi ridi che la nonna ha fatto i ravioli col pesto :bua: Bleah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 16, 2011 Author Share Posted February 16, 2011 Cosi`scherzavo.. Allora sai com'e`.. Non sei l'unico! Buona permanenza ahahahaha!!! mi sei gia' simpatico,te offro ne' birra!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 16, 2011 Author Share Posted February 16, 2011 In MP mmi mandi il numro di telefono che devo farti una proposta di matrimonio? Da quello che dici nella presentazione, sono già innamorato Poi abbiamo la stessa età e' inutile,ho del fascino io!!! ma che ce faccio a sti' maschi???? :bua: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 In MP mmi mandi il numro di telefono che devo farti una proposta di matrimonio? Da quello che dici nella presentazione, sono già innamorato Poi abbiamo la stessa età ecco ... ti lascio solo qualche giorno e Gia mi tradisci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 16, 2011 Author Share Posted February 16, 2011 ahahahaahhahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Guarda cambiapelle, che si pò fare anche una bella troppia :bua: Mi pare che incontri anche i tuoi gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 non so proprio di Cosa parli ... io sono santo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Ma senti questi... Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts