m1960 Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 Sapete ragazzi, stanotte non ho dormito pensando a tutto questo... credo di aver imboccato una strada che potrà portare solo a dire le cose come stanno, anche se me la faccio letteralmente sotto dalla paura... ieri sera parlando al telefono con un mio amico (che sa di me) e confidandogli questa mio pensiero di considerare di dire tutto, inizialmente cercava di convincermi a non farlo, poi ha detto che alla fine forse faccio bene, anche se gli dispiace per la mia famiglia. Di nuovo grazie a tutti per gli interventi che avete fatto e che spero continuerete a fare! Un grosso abbraccio a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Ciao Stefano! Scusa se non sono più intervenuto ma non avevo notato lo spostamento di topic...XD Quanto avete scritto...ho letto tutto e sinceramente non trovo giusto tu sia stato attaccato in modo anche forte da alcuni utenti (non ricordo i nomi, scusate)...hai fatto diversi sbagli, ma so che te ne penti e che ci stai male, si sente da come scrivi, si vede che sei quasi arrivato all'ultima goccia che fa traboccare il vaso e..senti il bisogno di tirare tutto fuori! Quindi...vai, parla con tua moglie, oggi, domani, appena ti senti davvero pronto...in caso dille che, sulla scia di quello che provavi (e hai sempre provato..) per gli uomini, hai avuto qualche esperienza e hai capito che è quella la tua strada...non devi racconatare per forza tutti i particolari, tutte le cose che hai fatto o pensato, basta solo che tu le dica la verità, prima a lei e poi ai tuoi figli! Io sono sicuro che capiranno, magari non subito, sarà una bella batosta, però...se davvero ti vogliono bene (visto che sei un buon marito e un buon padre), vedrai che capiranno, anzi apprezzeranno il tuo coraggio! Forse ci hai messo troppo per arrivare a questo punto, direi di si, ma come dire...meglio tardi che mai Facci sapere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m1960 Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 Hai ragione Fox, sono quasi alla goccia che fa traboccare il vaso! Credo che il tuo suggerimento possa essere una delle poche soluzioni possibili, seppure dolorosa per tutti. Sai, a me basterebbe che non mi odiassero per quello che ho fatto, né per quello che sono... che poi possano apprezzare il mio coraggio lo trovo difficile In ogni caso sta sicuro che vi aggiornerò Grazie di nuovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Dolorosa si, ma per lo più all'inizio, dopo la tempesta torna sempre il sereno L'odio è un qualcosa di troppo forte, magari proveranno un sentimento "freddo" nei tuoi confronti, di indifferenza, di dolore appunto, ma non penso di odio, non si può odiare una persona per ciò che prova e soprattutto capiranno quanto sia stato difficile per te, più che per loro! Bè, magari faccio presto a dirlo (forse) ma io lo apprezzerei...c'è tanta gente (come il tuo amico) che vive nella menzogna e non prova alcun rimorso nè ripensamento, tu si, e non è cosa da poco! Ma mi raccomando, metti in pratica questo tuo sentimento, non aspettare troppo Di niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 che cosa rappresenta il tuo avatar? un cuore di cristallo? se è così mi sembra molto calzante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m1960 Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 è un cuore di cristallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts