Max Dorian Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Per rifarmi all'op, la quotidianità è ciò che rende speciale e bellissimo il rapporto di coppia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 beati voi che pensate a queste cose. Io sono rimasto così male da tutte le mie esperienze che ho persino paura di rimanere solo in un luogo con un altro individuo. In casa mia non faccio entrare nessuno. Se qualcuno vuole incontrarmi dobbiamo stare in un luogo pubblico dove ci sono molte persone. Ho già fatto così e non telefono nemmeno sul cell. perché non si sa mai chi risponde. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 beati voi che pensate a queste cose. Io sono rimasto così male da tutte le mie esperienze che ho persino paura di rimanere solo in un luogo con un altro individuo. In casa mia non faccio entrare nessuno. Se qualcuno vuole incontrarmi dobbiamo stare in un luogo pubblico dove ci sono molte persone. Ho già fatto così e non telefono nemmeno sul cell. perché non si sa mai chi risponde. Ehm, veramente si parlava di relazioni d'amore e di lunga durata...mentre per i primi incontri fai benissimo ad essere prudente e ad incontrare le persone in luoghi non appartati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shekkaballah Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Bellissimo, l'ho provato. poi mi sono stancato e le piccole cose sono diventate un inferno. spero sempre che duri ma mi annoio prima...massimo due anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 scusami sicuramente ho sbagliato pagina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts