Jump to content

Dead Island [Xbox 360/PC]

Recommended Posts

Uno dei trailer più belli degli ultimi anni!

Questo è quello che ho pensato non appeno ho cliccato sul tasto play sopra le vostre testoline. Il gioco è quel Dead Island presentato nel ”lontano” 2007 dai ragazzi di Techland, già creatori della serie Call of Juarez.

Uno zombie-slasher/action-RPG in prima persona, una definizione estremamente contorta, che, nonostante l’abusatissimo leitmotiv zombesco, nasconde un titolo fresco e interessante, forse unico nel suo genere. Ambientato in un’isola della Papua Nuova Guinea, Dead Island ci metterà di fronte all’ennesima minaccia ”non-morta”, consentendoci di usare un nutrito numero di armi diverse, soprattutto per quanto concerne il corpo a corpo. Ciò nonostante armi da fuoco e proiettili non saranno così comuni, mettendo a nudo l’anima del gioco, disgustosamente survival. Deep Silver (il produttore di questo affascinante titoletto) ci fa inoltre sapere che è prevista una modalità cooperativa fino a 4 giocatori, una grande quantità di enigmi e minigiochi e la possibilità di poter personalizzare le abilità del proprio personaggio. Ed ecco fare capolino la componente ruolistica, sulla falsariga di quella vista (e vissuta con goduria!  ) in Borderlands.

Alzate solo il volume al massimo e godetevi il filmato: l’uscita di Dead Island, su PC e Xbox 360, è ancora piuttosto lontana, ma i tempi sono maturi per qualche lacrimuccia in un oceano di sangue.

Qui il mio articoletto su Inside The Game: http://www.insidethegame.it/2011/02/16/dead-island-il-primo-zombie-slasheraction-rpg-debutta-in-video-debut-trailer/

https://www.gay-forum.it/topic/16595-dead-island-xbox-360pc/

• 3 months later...
  • 1 month later...